Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 10 Ago 2014, 12:57
ma questa é LN. Non é che ti sbagli con qualche forum difettoso?   :)

quindi pure Candreva non vale (preso all'ultimo secondo e come ripiego.. :)), Keita (sospeso per motivi disciplinari dal Barca, 5 gol e 5 assist una caccola per un 18enne all'esordio in A..  :)), Biglia ancora deve dimostrare qualcosa nonostante sia titolare di una nazionale importante.

p.s.: per culo e all'ultimo momento abbiamo preso pure Tounkara che per me é più forte di Keita.
ah.. ma deve ancora dimostrare tutto, certo.   ;)

aléééoooooooo....... :since :since
candreva una botta de culo? si si si, sfido chiunque con un minimo di capacita intellettiva a dire il contrario, tunkara e keita li ha presi, ripeto a 17 anni... quando nessuno al mondo puo' sapere se diventeranno giocatori o no, a quell'eta piu' che la prospettiva non puoi vedere altro neanche se fossi il piu' grande intenditore di calcio che abbia mai messo piede sulla terra.. e che debbano dimostrare ancora tutto non lo dico io, lo dice la loro eta'.. se vuoi te ne cito 500 di giocatori che a quell'eta sembravano piu forti di tunkara e poi sono spariti, l'ultimo te lo hanno gia citato... el shaarawy, a 20 anni aveva segnato una ventina di gol in A ed era gia titolare inamovibile in nazionale, se vuoi rimanere a noi ti cito un giocatore di qualche anno fa iannuzzi... gente che lo paragonava a baggio (ma piu veloce..  :) ), hai una certa eta... te lo dovresti ricorda', te ricordi paniccia? te ricordi piccioni è mejo de nesta? o grillo? te lo ricordi grillo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Li hai presi. Punto.
Così come hai preso i giocatori che non sono andati bene.
Poi se il discorso vuole essere che la Lazio deve fare più mercati tipo quello di quest'anno allora ok,
Ma se sei bravo e acchiappi un Keita qual è il problema? Come se acchiappi un Pogba.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2014, 13:23
Ma che discorso è?
Li hai presi. Punto.
Così come hai preso i giocatori che non sono andati bene.
Poi se il discorso vuole essere che la Lazio deve fare più mercati tipo quello di quest'anno allora ok,
Ma se sei bravo e acchiappi un Keita qual è il problema? Come se acchiappi un Pogba.

Eh no.
Novaretti l hai preso.
Keita t ha detto culo.

Ga'

aspetto la tua formazione.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 13:20
candreva una botta de culo? si si si, sfido chiunque con un minimo di capacita intellettiva a dire il contrario, tunkara e keita li ha presi, ripeto a 17 anni... quando nessuno al mondo puo' sapere se diventeranno giocatori o no, a quell'eta piu' che la prospettiva non puoi vedere altro neanche se fossi il piu' grande intenditore di calcio che abbia mai messo piede sulla terra.. e che debbano dimostrare ancora tutto non lo dico io, lo dice la loro eta'.. se vuoi te ne cito 500 di giocatori che a quell'eta sembravano piu forti di tunkara e poi sono spariti, l'ultimo te lo hanno gia citato... el shaarawy, a 20 anni aveva segnato una ventina di gol in A ed era gia titolare inamovibile in nazionale, se vuoi rimanere a noi ti cito un giocatore di qualche anno fa iannuzzi... gente che lo paragonava a baggio (ma piu veloce..  :) ), hai una certa eta... te lo dovresti ricorda', te ricordi paniccia? te ricordi piccioni è mejo de nesta? o grillo? te lo ricordi grillo?

gaiska, ti stai arrampicando sugli specchi ma ti risparmio tutti i giocatori che hanno fatto l'opposto di quelli da te citati, compreso Paniccia.  :)

Ricominciamo. Io ho scritto e lo confermo, oltre che ribadirlo, che sono molto, molto contento di questi acquisti delle ultime sessioni di mercato:
CANDREVA
BIGLIA
TOUNKARA
KEITA

Nient'altro.

Ti dispiace? Ti urta? Vuoi anche qui mettere i si mapperò così come hai fatto col centrale olandese in altro topic?
Fai pure, a me non dai fastidio.   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 10:14
il tifoso vuole risultati o "illusioni", il tifoso vuole sognare e non comprare solide realta', le solide realta vanno bene quanno te compri una cucina non per evadere dalla ruotine di tutti i giorni!

Concordo, il tifoso va preso per i fondelli da uno
bravo non da uno tipo Lotito o Tare, gente troppo
" grezza", servirebbe un "callaro" vero, professionista
un fiodena col sorriso, un pifferaio magico.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Si perchè lotitoetare non te prendono per i fondelli, tra la storia dei 4 campioni, siamo da champions cambiata dopo 3 mesi con transizione, perea il nuovo cavani ecc. non so prese per i fondelli no?
Er pifferaio   :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2014, 13:33
Concordo, il tifoso va preso per i fondelli da uno
bravo non da uno tipo Lotito o Tare, gente troppo
" grezza", servirebbe un "callaro" vero, professionista
un fiodena col sorriso, un pifferaio magico.

Tare e Lotito hanno preso per i fondelli pure troppo con l'obbiettivo terzo posto e lo scarpino di Hernanes. Vedremo a breve se " l'Anno Della Svolta " sara' realistico o un altra presa in giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 10 Ago 2014, 13:28

gaiska, ti stai arrampicando sugli specchi ma ti risparmio tutti i giocatori che hanno fatto l'opposto di quelli da te citati, compreso Paniccia.  :)

Ricominciamo. Io ho scritto e lo confermo, oltre che ribadirlo, che sono molto, molto contento di questi acquisti delle ultime sessioni di mercato:
CANDREVA
BIGLIA
TOUNKARA
KEITA

Nient'altro.

Ti dispiace? Ti urta? Vuoi anche qui mettere i si mapperò così come hai fatto col centrale olandese in altro topic?
Fai pure, a me non dai fastidio.   :beer:
io mi arrampico sugli specchi? mo rigirate il discorso?
da dove siamo partiti? ... la squadra di oggi è figlia dei mercati degli ultimi 2 anni.. bene spiegatemi, senza gisri di parole, perche gli ultimi 2 anni siamo arrivati settimi e noni co sti acquisti mirabolanti e SOPRATTUTTO perche' oggi sei costretti a cambiare Meta squadra , SENZA GIRI DI PAROLE, SPIEGATEMELO !
la verita è che VOI vi arrampicate sugli specchi, da 2 anni le campagne acquisti della lazio FANNO LETTERALMENTE SCHIFO a parte qualche eccezione, ma prese globalmente sono una gran presa per il culo dei tifosi!
fate come ve pare ma negare questa evidenza significa essere in malafede!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Ago 2014, 14:00
da dove siamo partiti? ... la squadra di oggi è figlia dei mercati degli ultimi 2 anni.. bene spiegatemi, senza gisri di parole, perche gli ultimi 2 anni siamo arrivati settimi e noni co sti acquisti mirabolanti e SOPRATTUTTO perche' oggi sei costretti a cambiare Meta squadra , SENZA GIRI DI PAROLE, SPIEGATEMELO !
la verita è che VOI vi arrampicate sugli specchi, da 2 anni le campagne acquisti della lazio FANNO LETTERALMENTE SCHIFO a parte qualche eccezione, ma prese globalmente sono una gran presa per il culo dei tifosi!
ti dico la mia.
perché anche a fronte di buone operazioni (Keita Tounkara Biglia Berisha Anderson) hanno toppato le priorità fidandosi della tenuta di Biava e Dias. capita. dopo il 26 maggio dovevano comprare almeno 1 difensore di livello. anche l'anno scorso sarebbe stata un'altra stagione (al netto del girone d'andata).
la stagione culminata col 26 maggio non si può definire pessima secondo me come fanno alcuni.
nessuno dice che l'anno scorso non sia stata una brutta annata, ma da qui a trasformarla nella stagione tipo ce ne passa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non capisco peché mi dai del Voi, ci siamo dati sempre del tu, anche in pvt.   :)
Io confermo ciò che ho scritto e cioè: contento degli acquisti di.....etc. parlando delle ultime 5 sessioni di mercato. Null'altro.

In generale ci sono stati parecchi sbagli altrimenti, come dicevo, non saremmo arrivati noni. E non saremmo l'unico club delle prime 6 (per fatturato) che in questa sessione acquistano titolari e non riserve.
Non capisco perché vuoi mettermi in bocca parole che non ho proferito.

Un appunto: nel 2012-2013 siamo arrivati sesti e non settimi.
Come saprai la sesta usufruì di 3 pt. a tavolino prima di inchinarsi ai vincitori della coppa nazionale.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
stiamo cambiando mezza squadra in un solo mercato perché abbiamo fatto degli errori nei mercati precedenti.
esattamente come ha fatto la roma lo scorso anno.
la domanda (che vi dovreste porre) è: perché la roma è considerata un esempio da seguire e sabatini il miglior ds del mondo, mentre per la nostra Lazio non riuscite a spendere una parola positiva?

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gentilmente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.106
Non c'è niente da fa, non siamo uniti per cacciarlo, come da titolo del topic, troppa gente lo ama a prescindere dai risultati e dalle aspettative, è proprio una cosa viscerale, si ama più la persona come un idolo che la Lazio stessa, ormai è certo, preferendo questo ad una seppur remota possibilità di aspirare a 10 giorni da leone che 100 giorni da pecora.
È proprio vero quello che c'ho in firma.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:25
Non c'è niente da fa, non siamo uniti per cacciarlo, come da titolo del topic, troppa gente lo ama a prescindere dai risultati e dalle aspettative, è proprio una cosa viscerale, si ama più la persona come un idolo che la Lazio stessa, ormai è certo, preferendo questo ad una seppur remota possibilità di aspirare a 10 giorni da leone che 100 giorni da pecora.
Quotone!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
il mio obiettivo non è la cacciata di Lotito, la mia aspirazione è vedere una Lazio forte.
chiedo scusa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non c'è niente da fa, non siamo uniti per cacciarlo, come da titolo del topic

ah, questo é poco ma sicuro perché occorrerebbe un'alternativa concreta, non le fandonie dellalaziosiamoloro o le soffiate di benedetti. Nel frattempo la Lazio certamente non sarà lasciata sola.

preferendo questo ad una seppur remota possibilità di aspirare a 10 giorni da leone che 100 giorni da pecora.

scusa se mi permetto ma questa é la scemenza più grossa che gira in rete da un decennio.   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I 10 giorni da leone ce li ha regalati il Dottore, e per poco non rimaniamo senza leone e senza pecora.

Discussione precedente - Discussione successiva