Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2014, 23:22
Troppe responsabilità su temi di non diretto interesse personale

Molto meglio una poltrona da sottosegretario alle infrastrutture
Può essere.

movi

*
Lazionetter
* 146
Entro poco, vi leggo molto (quando posso)....

Credo di potermi permettere (fiducia non obbligatoria, ci mancherebbe) di dire che se non riempi lo stadio, non solo non la venderai mai, ma neanche ti si accosterà mai nessuno...

Perché - io imprenditore - dovrei avventurarmi in qualcosa che potrebbe tramutarsi in una crociata?

Alcuni laziali sembrano avere certezze, generate da un pensiero abbastanza irrazionale:
1) che esista un imprenditore pronto a subentrare
2) che questi sia il più ricco della terra

Nessun imprenditore apre il suo portafogli senza prevedere rischi.
Nessuno ha la certezza del risultato.
Tutti fanno un'analisi molto approfondita di quello che vorrebbero comprare (più dindi hai, più scavi)
Tutti fanno il possibile (a volte anche l'impossibile) per arrivare al successo.
Ci riescono veramente in pochi. (Vi prego di credermi, questo punto prescinde SEMPRE da quanti soldi hai....)

Ecco, diciamo che in questo senso, al momento non siamo un granché appetibili...

Chi vi da la certezza che un eventuale successore possa fare meglio?
Chi vi garantisce che, arrivasse uno sceicco, questi non sbrani la nostra Lazio?

Ma tornando al motivo del mio ingresso...
Volete veramente uno sceicco, una superbanca, una multinazionale con troppi ricavi?
Avete una sola chance: riempire lo stadio, colmarlo d'amore e di fair play, svuotarlo dall'odio verso chicchessia, riempirlo di idee...

Tutto il resto sono solo personalismi, per carità umanamente comprensibili, ma commercialmente inutili e respingenti.

Forza Lazio!

Quella roba là che non ricordo come si chiama, me pare as quarcosa, merda!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Stadio già riempito, bagni d'amore già fatti. Lotito al massimo ci ha suggerito la farmacia più vicina per comprare delle alka seltzer.
C'è stato poi il 12 maggio, dove abbiamo fatto vedere di cosa sia capace il tifoso della Lazio. Un diluvio d'amore, un dramma psicologico per la dirigenza.
Se ci fosse qualcuno che doveva vedere, ha visto.
Imho il 'rischio di essere sbranato' lo correrei volentieri.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 00:42
Stadio già riempito, bagni d'amore già fatti. Lotito al massimo ci ha suggerito la farmacia più vicina per comprare delle alka seltzer.
C'è stato poi il 12 maggio, dove abbiamo fatto vedere di cosa sia capace il tifoso della Lazio. Un diluvio d'amore, un dramma psicologico per la dirigenza.
Se ci fosse qualcuno che doveva vedere, ha visto.
Imho il 'rischio di essere sbranato' lo correrei volentieri.

Ho la sensazione che tu non abbia letto con attenzione il mio post...
Se remi contro una dirigenza, remi contro un imprenditore, remi contro una proprietà, diventi respingente per il capitalismo.
Secondo te lo sceicco si dice: che figata, je la levo con due spicci! Oppure: a questo che c'ha due spicci gli fanno poco, a me farebbero molto male...

Nel calcio il business ė la passione, persa quella, svanito il business.

Poi, se invece vuoi spiegarmi a cosa potrebbe portare di buono abbandonare la ns Lazio, sono pronto a ricredermi o almeno mettermi in discussione...

Notte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Entro poco, vi leggo molto (quando posso)....

Credo di potermi permettere (fiducia non obbligatoria, ci mancherebbe) di dire che se non riempi lo stadio, non solo non la venderai mai, ma neanche ti si accosterà mai nessuno...

Perché - io imprenditore - dovrei avventurarmi in qualcosa che potrebbe tramutarsi in una crociata?

Alcuni laziali sembrano avere certezze, generate da un pensiero abbastanza irrazionale:
1) che esista un imprenditore pronto a subentrare
2) che questi sia il più ricco della terra

Nessun imprenditore apre il suo portafogli senza prevedere rischi.
Nessuno ha la certezza del risultato.
Tutti fanno un'analisi molto approfondita di quello che vorrebbero comprare (più dindi hai, più scavi)
Tutti fanno il possibile (a volte anche l'impossibile) per arrivare al successo.
Ci riescono veramente in pochi. (Vi prego di credermi, questo punto prescinde SEMPRE da quanti soldi hai....)

Ecco, diciamo che in questo senso, al momento non siamo un granché appetibili...

Chi vi da la certezza che un eventuale successore possa fare meglio?
Chi vi garantisce che, arrivasse uno sceicco, questi non sbrani la nostra Lazio?

Ma tornando al motivo del mio ingresso...
Volete veramente uno sceicco, una superbanca, una multinazionale con troppi ricavi?
Avete una sola chance: riempire lo stadio, colmarlo d'amore e di fair play, svuotarlo dall'odio verso chicchessia, riempirlo di idee...

Tutto il resto sono solo personalismi, per carità umanamente comprensibili, ma commercialmente inutili e respingenti.

Forza Lazio!

Quella roba là che non ricordo come si chiama, me pare as quarcosa, merda!

movi, se leggi il forum leggerai anche i miei interventi e probabilmente avrai capito che la mia prima preoccupazione non è rivolta ai risultati sportivi bensì a quello che stà accadendo fuori dal campo

C'è uno scollamento sentimentale in atto che non ha precedenti per riuscire ad ipotizzare un eventuale tempo di guarigione, con conseguente ritorno alla "normalità"

Anzi, si aggrava giorno dopo giorno, colpendo anche i tifosi più accaniti, quelli dello zoccolo duro, per ognuno di questi ce ne sono altre decine di cui non senti il rumore ma percepisci solo l'assenza

Io non sogno lo sceicco e la squadra da top player (come molti altri credo, visto che anche da secondi in classifica ci siamo ritrovati in neppure 20.000 allo stadio) ma solo un punto e a capo che possa consentire un voltare pagina, un serrare le fila e ripartire compatti

Fino a qualche anno fa speravo in un cambiamento di rotta (magari dettato dall'esperienza) che potesse interrompere questo corso negativo

Oggi più che altro sono spaventato da questa cinica pervicacia, consapevole che il punto di non ritorno della nostra tifoseria è oramai a pochi anni da noi e che all'orizzonte non vi siano segnali incoraggianti

E chi non se ne accorge fa finta di non vedere quello che non vuol vedere

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
Ho la sensazione che tu non abbia letto con attenzione il mio post...
Se remi contro una dirigenza, remi contro un imprenditore, remi contro una proprietà, diventi respingente per il capitalismo.
Secondo te lo sceicco si dice: che figata, je la levo con due spicci! Oppure: a questo che c'ha due spicci gli fanno poco, a me farebbero molto male...

Nel calcio il business ė la passione, persa quella, svanito il business.

Poi, se invece vuoi spiegarmi a cosa potrebbe portare di buono abbandonare la ns Lazio, sono pronto a ricredermi o almeno mettermi in discussione...

Notte
Il caso Lazio è particolare, non è un'impresa tradizionale. Anche i muri sanno che lo svuotamento è legato alla presenza di Lotito, è inutile girarci ancora intorno. Ogni eventuale imprenditore interessato è a conoscenza che sarebbe trattato come un messia.
Nel mio caso personale, faccio parte di quelli che dopo più di 20 anni di abbonamento ininterrotto ha deciso di dire basta, ormai già da 5 stagioni. Ogni tanto una partita con i cuccioloni, per legarli comunque a questi colori, a questo ideale, poi stop.
Non andare è il mio modo di aiutare la Lazio. È un sacrificio, ma sono convinto che sia necessario, nulla è gratis.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2014, 22:55
Non credo proprio

E la poltrona in federazione è solo un passo intermedio per un personaggio del genere, ne vedremo delle belle nei prossimi 10 anni

Metteteve #comodi e #bellilarghi
Dici che dopo Tavecchio, punterà a farsi caro Blatter per il prossimo duello per la presidenza Fifa contro Platini??? Alla fin dei conti si riproporrebbe lo scontro vecchio contro nuovo, candidato molto più affascinante per tifosi e media contro il conservatore antico. Di analogie ci sono ma Sarebbe quel salto di qualità per lui che con la Lazio non è riuscito a fare...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Nessuno pretende lo sceicco, nessuno pretende Messi o Ronaldo.
La gente vuole un presidente Laziale, che almeno ci provi a portare la Lazio in alto, non un ex bagarino romanista che vuole solo far diventare edificabili i propri terreni e acquisire poteri SFRUTTANDO la Lazio.

#liberatelalazio  #bellilarghi o amenità del genere, ma come si fa a dare addosso al tifoso che fa delle scelte, colpevolizzandolo, quando poi si difende uno che sta sempre sotto processo, che sostiene tavecchio, che da soldi alla salernitana e a tutte le sue aziendine, che si crede il re de sto cazzo, che insulta i suoi stessi tifosi, che è la barzelletta d'Italia?

3/4 persone nella Nord hanno interessi personali? bene!!! e gli altri 20.000 che non hanno rinnovato so tutte pecore? C'è, da parte di qualcuno, un continuo insultare questi tifosi, come si fa ad accettare tutto cio'?

Io per aver detto che esistono tifosi di LOTITO me so fatto 2 settimane di ban.

Il giorno in cui se ne andrà, ci saranno 70.000 persone allo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ogni imprenditore sa che verrebbe trattato come il Messia ... per sei mesi.
Poi, alla prima cosa che fa che non va bene ai soliti noti, diventa anche lui un pdm.

Nessun imprenditore mette i soldi in una situazione del genere, così come nessuno di voi comprerebbe una casa i cui inquilini contestano il proprietario.

Con la contestazione state rendendo invendibile la Lazio

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Zanzalf il 11 Ago 2014, 08:55
Ogni imprenditore sa che verrebbe trattato come il Messia ... per sei mesi.
Poi, alla prima cosa che fa che non va bene ai soliti noti, diventa anche lui un pdm.

Nessun imprenditore mette i soldi in una situazione del genere, così come nessuno di voi comprerebbe una casa i cui inquilini contestano il proprietario.

Con la contestazione state rendendo invendibile la Lazio

siamo tutti "i soliti noti"

lo sai quanto c'ho perso con l'arrivo di lotito?

C'avevo 3 negozi, 2 bancarelle e m'ha fatto toglie er marchio ufficiale pure dalla barca a remi sur tevere!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
cazzate zanzalf, scrivi sempre le solite cazzate.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Citazione di: Boom! il 11 Ago 2014, 08:51
Il giorno in cui se ne andrà, ci saranno 70.000 persone allo stadio.

Non è vero.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Tu la compreresti una casa con gli inquilini contestatori?
Ce li metti i tuoi soldi?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: genesis il 11 Ago 2014, 09:00
Non è vero.

o ti smentisco io o mi smentisci tu, purchè si abbia la possibilità di verificare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.200
Citazione di: Boom! il 11 Ago 2014, 09:02
o ti smentisco io o mi smentisci tu, purchè si abbia la possibilità di verificare

Col calcio di oggi, con le paytv, con lo streaming con la crisi economica 70000 spettatori puoi farli per un singolo evento, per una singola partita.
Ma nel quotidiano, per una stagione intera, per 19 partite di campionato no.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Zanzalf il 11 Ago 2014, 09:01
Cazzate blow?

Storicamente il momento migliore per corteggiare una donna è subito dopo essere stata lasciata e trattata male dal suo ragazzo o ex ragazzo.  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cazzate blow?

ma sempre co' sto paragone che non c'entra assolutamente niente?
e gli interessi di 4 persone..e famo sparì la Lazio..dai, non se ne può più di leggere ste cazzate.
il tuo pensiero e quello di altre 10 persone che scrivono qua sopra, sempre le stesse, a mò di sentinella, spariscono di fronte al pensiero di tutti i tifosi laziali che non ne possono più di questo squallido personaggio.
e se sei corso ad abbonarti perchè gli acquisti ti garbano è proprio perchè noi se semo fatti rode er culo.
fattene una ragione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Cazzate blow?

Al prezzo giusto una squadra i cui tifosi gremiscono l'Olimpico per una partita di vecchie glorie puo' essere appetibile.  Tu compreresti un ristorante i cui clienti si lamentano. Dipende ? Se si mangia cosi cosi ed il proprietario e' un cafone anche se la posizione e' buona e centrale  si potrebbe svuotare e con un nuovo proprietario si potrebbe riempire di nuovo. Inutile discutere. Tu pensi che i Laziali contestino a prescindere una presidenza illuminata altri vedono lo stadio vuoto e si domandano se magari sia colpa di chi ha in mano il management della societa'.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: genesis il 11 Ago 2014, 09:05
Col calcio di oggi, con le paytv, con lo streaming con la crisi economica 70000 spettatori puoi farli per un singolo evento, per una singola partita.
Ma nel quotidiano, per una stagione intera, per 19 partite di campionato no.

ah scusa, allora me so espresso male.

IL GIORNO in cui se ne andrà, è un singolo evento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Ago 2014, 14:44
Ad un post del genere dovrei rispondere come alcuni netter facevano nell'anno di ballardini - i quali pubblicavano le foto della Coppa Italia e della supercoppa a chi osava criticare lo scempio che si stava perpretrando - inserendo immagini dello scudetto, della Coppa Coppe, della Supercoppa Europea, quella italiana e delle varie coppe Italia, vinte cor 'dottore'.
Mejo Lotito a vita, come lui del resto ha già deciso, con le foto delle olimpiadi della pastasciutta di cui il nostro può sfoggiare la medaglia d'oro.
sognare é giusto, illudersi su ipotesi vuote é folle ed ingenuo.

Discussione precedente - Discussione successiva