Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 11 Ago 2014, 12:50
Ho detto altro.. di lotito al potere o meno mi frega poco  perche che vuoi che cambi? ? Gli arbitri bel dubbio fischierebbero per noi? ?non penso e nn lo vorrei neanche..I soldi delle tv sarebbero sempre quelli perche ci sono dei criteri per assegnarli non penso lotito domani possa trovare il modo per alzare I ricavi della lazio, a me interessa un presidente con un progetto di crescita a livello di ricavi e dal punto di vista sportivo cosa che nn vedo, ma vedo uno piu interessato a battersi per un goffo presidente che gli dia una poltrona importante per I cazzi suoi e nn per la lazio.. poi tanti  tifosi saranno contenti per lui ma io no

Il mio era un pensiero rivolto a chiunque si stia schierando. Che ci frega se va o non va Tavecchio, come dici appunto tu, pensiamo alla Lazio. Noi sicuramente non rappresentiamo il potere, e se Lotito conquista un poltrona, non potrà andare sicuramente peggio di oggi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tra noi e il rioma lo scarto in termini di spettatori,fatturato ,diritti tv è minimo, un 15/20%.
quindi, il signor Lotito mi deve prendere qualche top europeo, la Lazio deve stare attaccata al rioma,sempre.
ce la fai ? Bene,sto' con te.
non ce la fai ? Vattene.

ecco, io ragiono così. Non voglio una bella squadretta che mi farà togliere qualche soddisfazione.
voglio stare nella stessa dimensione dei cani.
io faccio il tifoso, e il tifoso a Roma vive pure in funzione dell'altra squadra, non dimo ca.zzate.
a Roma è così da sempre, che se volemo inventa' ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: pantarei il 11 Ago 2014, 14:12
Tra noi e il rioma lo scarto in termini di spettatori,fatturato ,diritti tv è minimo, un 15/20%.
quindi, il signor Lotito mi deve prendere qualche top europeo, la Lazio deve stare attaccata al rioma,sempre.
ce la fai ? Bene,sto' con te.
non ce la fai ? Vattene.

ecco, io ragiono così. Non voglio una bella squadretta che mi farà togliere qualche soddisfazione.
voglio stare nella stessa dimensione dei cani.
io faccio il tifoso, e il tifoso a Roma vive pure in funzione dell'altra squadra, non dimo ca.zzate.
a Roma è così da sempre, che se volemo inventa' ?
Niente, sono d'accordo. Solo che noi dobbiamo farlo (ed è possibile) attraverso altre vie.
Pareggio di bilancio sì, ma soldi spesi meglio. Acqusti sicuri (del tipo Djordkevic Basta Biglia De Vrij Parolo) almeno 2 ogni anno.
Valorizzazione dei giovani: Keita Onazi Cataldi Tounkara Stakosha in prima squadra; Crecco Lombardi Filippini Minala in serie B.
Evitare al massimo gli acquisti rischiosi a basso costo, meglio non comprare e saltare un giro nel caso.
Così per me possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: PabloHoney il 11 Ago 2014, 13:00
Ma dove li vedi i fortini in difesa di lotito ?
Dove ?
Ma perché non vi togliete i paraocchi
Qui si parla di Lazio, ogni uno  modo suo, e' vero, ma è Lazio.net non lotito.net

Quando leggo certe affermazioni crolla ogni ragionamento, i fortini ce li avete in testa voi
Mi quoti il titolo del topic. Bene, qui si parla (parlava) di trovare un modo per "cacciarlo". Sono subito entrate le sentinelle a difesa del presidente, subito a perculare chi sostiene che un'altra Lazio è possibile. Viemme a dì che non è vero manco questo. Addirittura ci si è schierati a favore di un razzista demmerda pur di non andare contro la scelta di Lotito stesso. Proprio qui, in questo forum che si è sempre fatto in quattro contro il razzismo. No, epperò, sipperò, albertini, a riomma, a juve, er complotto. Come se poi quella merde, figlia di una banca, non fosse già padrona della politica del calcio, c'ha proprio bisogno di albertini, certo.
Sono veramente allibito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 18:30
Mi quoti il titolo del topic. Bene, qui si parla (parlava) di trovare un modo per "cacciarlo". Sono subito entrate le sentinelle a difesa del presidente, subito a perculare chi sostiene che un'altra Lazio è possibile.

non esiste nessuna sentinella, ma tu dovresti metterti in testa una volta per tutte che ognuno ragiona a modo proprio e con la propria testa.
Se in mancanza di alternative valide, concrete e certificate, si ritiene un'assurdità cacciarlo (soprattutto nei modi, alquanto puerili e vendicativi) lo si dice.
E si deve poterlo dire in tutta tranquillità, essendo in un Forum che parla di Lazio ad ottimi livelli.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: robylele il 11 Ago 2014, 19:46
non esiste nessuna sentinella, ma tu dovresti metterti in testa una volta per tutte che ognuno ragiona a modo proprio e con la propria testa.
Ma proprio tu scrivi questo???
Se in mancanza di alternative valide, concrete e certificate, si ritiene un'assurdità cacciarlo (soprattutto nei modi, alquanto puerili e vendicativi) lo si dice.
E si deve poterlo dire in tutta tranquillità, essendo in un Forum che parla di Lazio ad ottimi livelli.
La stessa tranquillità di chi esprime il contrario. Senza perculamenti ed insulti agli utenti. Giusto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2014, 19:52
Ma proprio tu scrivi questo???La stessa tranquillità di chi esprime il contrario. Senza perculamenti ed insulti agli utenti. Giusto?

giustissimo!  perchè, ti hanno mancato di rispetto?   :o     :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Scusami se rido cioè che io ricordi perchè non è che frequento questo forum da 2 mesi ma da molto molto tempo, tu sei quello che parla dei contestatori come lobotomizzati da aradio e mo te ne esci che ognuno ragiona con la propria testa, ma te sei sdoppiato creando un altro account non ho capito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nascar il 11 Ago 2014, 20:07
Scusami se rido cioè che io ricordi perchè non è che frequento questo forum da 2 mesi ma da molto molto tempo, tu sei quello che parla dei contestatori come lobotomizzati da aradio e mo te ne esci che ognuno ragiona con la propria testa, ma te sei sdoppiato creando un altro account non ho capito?

sei un fellone.
adesso quota, se ci riesci, un mio post dove parlo dei contestatori come lobotomizzati dalle aradio.

se ti confondi con altri netters non sei giustificato. Prima dovresti documentare e poi parlare, invece di aprire bocca e dare fiato come fai di solito.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: robylele il 11 Ago 2014, 20:56
sei un fellone.
adesso quota, se ci riesci, un mio post dove parlo dei contestatori come lobotomizzati dalle aradio.

se ti confondi con altri netters non sei giustificato. Prima dovresti documentare e poi parlare, invece di aprire bocca e dare fiato come fai di solito.
Se non lo hai mai detto, hai perso l'occasione per dire una cosa giusta  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 11 Ago 2014, 21:02
Se non lo hai mai detto, hai perso l'occasione per dire una cosa giusta  :)

Mica possono essere tutti al tuo livello, chissà quanto bene apporti al mondo nella tua vita di tutti i giorni

Grazie Fenomeno

:)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Sempre più potente dentro la FIGC, che te cacci...

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: genesis il 11 Ago 2014, 22:22
Sempre più potente dentro la FIGC, che te cacci...
Urbano Cairo:
"Sarà la Federcalcio di Lotito? Credo di no, se vuole incarichi in Federcalcio deve fare un passo indietro nella Lazio e diventare capo del club Italia. E come se io che sono capo di LA7 mi candidassi a essere capo anche della Rai. Sarebbe troppo".
Che un dio ti ascolti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Ricordo gente imbufalita perché ner palazzo nun contavamo un cazzo
adesso vedo gente schifata per il motivo opposto ( tutto da dimostrare ).
Se si provasse a fare l'identikit del presidente ideale sulla base di ciò
che é stato attribuito nel tempo in negativo a Lotito verrebbe fuori un
semidio... un semidio dietro l'angolo tra l'altro.
:pp

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2014, 00:05

La gente non e' schifata per le manovre di palazzo di Lotito ma per i concetti espressi da Tavecchio. Vedere il presidente della squadra appogiare uno che dice in pubblico che i calciatori africani mangiavano le banane in africa, tipo animali , prima di venire a giocare alla Lazio guarda caso , puo anche non fare piacere.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 00:12
La gente non e' schifata per le manovre di palazzo di Lotito ma per i concetti espressi da Tavecchio. Vedere il presidente della squadra appogiare uno che dice in pubblico che i calciatori africani mangiavano le banane in africa, tipo animali , prima di venire a giocare alla Lazio guarda caso , puo anche non fare piacere.

Stai replicando a chi il suo semidio lo ha già incontrato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: eaglemiky il 12 Ago 2014, 00:12
Come no, non stai festeggiando con le bandiere alla finestra? Ahiahiahi, brutto gufaccio...

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: GoodbyeStranger il 12 Ago 2014, 00:05

Il problema è che mentre abbiamo un presidente assetato di potere istituzionale, la Lazio continua a non contare un cazzo. A me viene il sospetto che la voglia di poltrone di Lotito la dobbiamo scontare noi come Lazio, vedi ad esempio il fatto che in ogni scandalo calcistico ci finiamo sempre dentro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: SSLazio MCM il 12 Ago 2014, 00:33
Il problema è che mentre abbiamo un presidente assetato di potere istituzionale, la Lazio continua a non contare un cazzo. A me viene il sospetto che la voglia di poltrone di Lotito la dobbiamo scontare noi come Lazio, vedi ad esempio il fatto che in ogni scandalo calcistico ci finiamo sempre dentro.
Ma aspettare di vedere se le cose cambiano DOPO questo evento no?
È successo oggi.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2014, 00:34
Ma aspettare di vedere se le cose cambiano DOPO questo evento no?
È successo oggi.

Io avrei preferito che fosse stato annunciato un centrale difensivo. Ma sono io quello strano...

Discussione precedente - Discussione successiva