Uniti per cacciarlo, parliamone.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2014, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 16:09

be' la definizione di squadra o societa in dificolta puo essere soggettiva.. per me era in difficolta quando non pagava stipendi oppure aveva i libri in tribunale a tivoli, per altri, questa gestione impedisce di volare altissimo e quindi crea difficolta..e allora andiamo in 60.000 prendiamoci la lazio con la presenza e protestando civilmente...

con 60000 abbonati oggi faresti capire di chi e' la Lazio e daresti voce (protestando come col sassuolo) alle remore sull'attuale gestione..non ti pare?
Sì ma tu dici che c'è altro. Se altro per te è il non valutarla come una squadra top, allora sono d'accordo.
Io ad esempio non mi abbono più perché stanco del modo di condurre la società di calcio come una pizzicheria. Sia nei modi che nei fatti e nelle risultanze.
Ma torno a ripetere che quanto visto il 12 maggio rappresenta il potenziale nascosto della nostra tifoseria.
Uno stadio pieno oggi, per me rappresenterebbe l'ennesimo alibi a questa gestione, della serie 'visto, la gente è con me,  quindi va tutto bene'. .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.078
Che palle con ka stotia dei diritti tv. Negli anni _80 siamo stati piu inbche in a per colpa delke tv? La verita 3 che prima vincevano juve, milan ed inter con quakche rara eccezione ed adessi vincono juve,milan. Intet, con quakche rarissima eccezione. Il restio soni fregnacce che con il cakcio quello giocato non c'entrano niente.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Ago 2014, 16:15
Sì ma tu dici che c'è altro. Se altro per te è il non valutarla come una squadra top, allora sono d'accordo.
Io ad esempio non mi abbono più perché stanco del modo di condurre la società di calcio come una pizzicheria. Sia nei modi che nei fatti e nelle risultanze.
Ma torno a ripetere che quanto visto il 12 maggio rappresenta il potenziale nascosto della nostra tifoseria.
Uno stadio pieno oggi, per me rappresenterebbe l'ennesimo alibi a questa gestione, della serie 'visto, la gente è con me,  quindi va tutto bene'. .

il 12 maggio e stato bellissimo ma io non vivo delle Lazio passate..la lazio e' ora .. e'ogni domenica , e'quando ci sono nemici da affrontare avversari da battere , io penso che abbamdonarla la portera alla distruzione e i danni di tale distruzione sarebbero SOLO di chi veramente ama la Lazio (quindi per il tuo concetto, non di lotito che cambierebbe team )e siccome amo la Lazio io come dice l inno, non la lascero mai sola...perche altrimenti vorra dire che in curva nord in questi anni ci siamo riempiti la bocca di parole vuote (sempre al tuo fianco, mai sola, non mollare mia.. ecc)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2014, 16:22
Che palle con ka stotia dei diritti tv. Negli anni _80 siamo stati piu inbche in a per colpa delke tv? La verita 3 che prima vincevano juve, milan ed inter con quakche rara eccezione ed adessi vincono juve,milan. Intet, con quakche rarissima eccezione. Il restio soni fregnacce che con il cakcio quello giocato non c'entrano niente.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Citazione di: ventiseimaggio il 16 Ago 2014, 16:23
il 12 maggio e stato bellissimo ma io non vivo delle Lazio passate..la lazio e' ora .. e'ogni domenica , e'quando ci sono nemici da affrontare avversari da battere , io penso che abbamdonarla la portera alla distruzione e i danni di tale distruzione sarebbero SOLO di chi veramente ama la Lazio (quindi per il tuo concetto, non di lotito che cambierebbe team )e siccome amo la Lazio io come dice l inno, non la lascero mai sola...perche altrimenti vorra dire che in curva nord in questi anni ci siamo riempiti la bocca di parole vuote (sempre al tuo fianco, mai sola, non mollare mia.. ecc)
La mia scelta è stata dolorosa, come ogni scelta. Io ho scelto di dare un segnale, il mio piccolo segnale, io ho scelto questo per un futuro migliore.
Però, a differenza del passato, la minaccia di lasciare lo stadio vuoto qualche risultato lo sta portando, qualcosa Lotito ha fatto, ancora troppo poco, pochissimo, ma ha fatto.
Ai posteri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Io ad esempio non mi abbono più perché stanco del modo di condurre la società di calcio come una pizzicheria.

Slogan.
Se lo approfondisci , lo smonti da solo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Ago 2014, 16:28
La mia scelta è stata dolorosa, come ogni scelta. Io ho scelto di dare un segnale, il mio piccolo segnale, io ho scelto questo per un futuro migliore.
Però, a differenza del passato, la minaccia di lasciare lo stadio vuoto qualche risultato lo sta portando, qualcosa Lotito ha fatto, ancora troppo poco, pochissimo, ma ha fatto.
Ai posteri.

io penso che si parlerebbe ancora di piu del "problema lotito"se ci abbonassimo per la prima volta nella nostra storia in 60.000 , gli stessi del 12 maggio, e prima di ogni partita interna "panolada" con fazzoletti bianchi a criticare il presidente, e in questo modo la squadra si sentirebbe amata, gli avversari avrebbero paura, gli arbitri non ti fischierebbero facilmente contro come se  lo stadio fosse vuoto...pensaci sarebbe molto ma molto meglio..cosi invece e una resa senza lottare...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2014, 16:30
Slogan.
Se lo approfondisci , lo smonti da solo.
slogan per TE. Anche questo se lo approfondisci lo smonti da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pizzicheria.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.107
Citazione di: RubinCarter il 16 Ago 2014, 16:35
Manco c hai provato.

Pizzicheria.
Sono anni che rifletto sulla pizzicheria sotto casa e più tempo passa più somiglia a questa gestione. Da come parli sembra che so contento... Bah!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
Penso che ormai sia inutile la discussione abbonarsi si, abbonarsi no.
Il 99% della tifoseria ha scelto di non abbonarsi per protestare. Anzi di più. Per convincere Lotito ad andarsene, perché questo si vuole.
Non è solo la Curva Nord come è comodo far credere.
Questo è il fatto essenziale.
Il punto di partenza della nuova discussione dovrebbe essere cosa l società dovrebbe fare per convincere gran parte di questo 99% ad abbonarsi (e lascio fuori la Curva Nord per non inquinare la discussione con argomenti noti che c'entrano poco).

Quindi bisognerebbe iniziare ad ascoltare cosa chiede chi non si abbona e cercare di trovare qualche soluzione. Se si intende risolvere il problema, ovviamente.
Se si ritiene che sia un problema, soprattutto,

Se poi, l'argomentazione è che il 99% della tifoseria è demente, allora è inutile discutere.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Ago 2014, 16:40
Sono anni che rifletto sulla pizzicheria sotto casa e più tempo passa più somiglia a questa gestione. Da come parli sembra che so contento... Bah!
Magari questa gestione fosse somiglinte con quella della pizzicheria sotto casa tua.
Significherebbe essere gestiti come un'azienda vera che si deve confrontare con il mercato puntando con investimenti mirati alla massimizzazione dei ricavi. Si tratta di un principio generale applicabile in tutte le aziende indipendentemente dalle dimensioni. Sarebbe già un risultato apprezzabile.

Contenuto sponsorizzato

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Se poi, l'argomentazione è che il 99% della tifoseria è demente, allora è inutile discutere.
Hai ragione. Ma il bello è che tutti coloro che pensano questo credono di appartenere al residuo 1%.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: SSLazio MCM il 16 Ago 2014, 15:41

Certo è che se in 10 anni 8 volte arrivi sotto i rivali cittadini

7 per la precisione, al netto di Tavolino.
In una, la prima, il miglior campionato, partendo da sotto un treno.

hai un piazzamento medio in campionato tra l'ottavo e il nono posto

però il secondo lustro é migliore del primo, Lì la media é migliore.
Inoltre nel 2008-2009 lasciammo perdere il campionato per dedicarci alla coppa nazionale, poi vinta. Speravo l'avessi apprezzato invece lo rinfacci. Mi spiace.. :(

anche vincendo qualche coppa Italia non è che i media si debbano sforzare molto...

sia tu che i media dimenticate la Super Coppa Italiana vinta a Pechino.

Citazione di: tommasino il 16 Ago 2014, 16:22

concordo.
questa storia dei diritti tv é stata cavalcata da qualche ellenico e poi presa in prestito un pò da tutto l'ambiente Lazio meno, diciamo..sereno.
mi chiedo, ad esempio, come mai la pizzicheria Florentia non abbia ancora sfornato neanche una coppetta nonostante Della Valle e il settimo bacino di utenza.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
 Il problema vero che apparte l accellerata dell ultimo periodo, lo stadio sotto questa gestione si andava svuotando anno dopo anno e questa la cosa grave, e anchense domani chi fino a marzo c era allo stadio torbasse l olimpico nelle partite non di cartello farebbe 20000 spettatori che per la lazio sono pochissim I per quanto mi riguarda e il trend sarebbe sempre piu negaivo per questo serve una svolta forte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633