Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Aquila1 il 22 Apr 2013, 06:13
preghiamo sia vero  ..........
io ho già preparato il tappeto direzione la mecca. :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: zaradona il 22 Apr 2013, 08:28
Credere a tali cazzate è la base per lapresa per il culo.

E purtroppo qualcuno ci casca pure.

Quanto ve piace il sangue amaro.

dal momento che ho postato la notizia mi sento lievemente coinvolto. Mi sono limitato a riportare la notizia senza darle alcuna patente di verità assoluta, anche perchè è solo su Repubblica. In quanto a prese per il culo, al momento mi sembra che l'attuale dirigenza sia all'altezza della notizia dello sceicco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Property il 22 Apr 2013, 08:42
Notizia che in altri ambienti gira da almeno 3 mesi.
Non a caso sono giorni che chiedo a tutti i laziali unita' nel chiedere a lotito di prendere il giusto e farsi da parte essendo chiuso il suo ciclo, come da lui stesso velatamente ammesso.
Il problema e' solo il prezzo.
Qui lo dico e qui lo nego.
Serve la piazza.

quand'anche fosse vera la notizia (ma al momento sono più propenso a credere all'ennesima fregnaccia sparata per destabilizzare un altro po' ambiente e motivazioni in vista della finale), in piazza per queste cose io personalmente non scenderò mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
In ogni caso non è uno sceicco, è "solo" un imprenditore.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ThomasDoll il 22 Apr 2013, 08:54
In ogni caso non è uno sceicco, è "solo" un imprenditore.

aho', nu scherzamo
c'ha er fazzolettone in testa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Un autofinanziamento solo perche' in salsa araba sarebbe inutile, specie se morabito avra' qualche ruolo di qualunque tipo.
Ci vogliono i soldi veri e sponsor(oni) appresso a questi per aumentare i ricavi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Precisione il 22 Apr 2013, 08:37
Vabbè, Zaradò. Però lasciaci pure sognare un attimo.

Sai qual'è il problema dei "sogni"? Che poi quando ti svegli , ti incazzi con la realtà.

Ma sono sicuro che sto topic arrivera' a 15 pagine almeno.
Di fuffa,as usual.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

:lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Vista la fonte, non ci credo. Non vorrei che D'amico fosse il nuovo Chinaglia. Non mi piacerebbe riaverlo in società, dopo che ne ha parlato sempre male e parlato bene dell'asmafia, come a fare un dispetto alla Lazio. Almeno per le volte che l'ho sentito io. Se questo arabo ha veramente i soldi e intenzioni serie, benvenga. Se proprio arriva, spero che confermino Tare, che con pochi soldi ha dimostrato di avere capacità. Ma già immagino che verrà fatto fuori, perché considerato uomo di Lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma D'Amico , lasciato il calcio , di che si è occupato ?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2013, 08:01
Bella blindata de che mica ce dovemo tenere lotito per sempre...
dillo a lotito...........

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Mr.Class il 22 Apr 2013, 08:28
probabilmente avrà un patrimonio suo, 4-5 anni a 500 l'anno qualche spiccio l'avrà investito o se lo sarà appizzato. ahah.
diciamo che di quei 500 ne bastarebbero 20 all'anno per la lazio. sarebbe comunque 20 milioni in più di quello che caccia adesso lotito.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Property il 22 Apr 2013, 08:42
Notizia che in altri ambienti gira da almeno 3 mesi.
Non a caso sono giorni che chiedo a tutti i laziali unita' nel chiedere a lotito di prendere il giusto e farsi da parte essendo chiuso il suo ciclo, come da lui stesso velatamente ammesso.
Il problema e' solo il prezzo.
Qui lo dico e qui lo nego.
Serve la piazza.

Per cortesia.
La piazza è sempre una cattiva consigliera, in questi casi.
Con la piazza, avremmo venduto ai malavitosi e a Chinaglia improvvido loro sponsor.
Si possono discutere le strategie sportive di Lotito ma come amministratore è inarrivabile. Ha saputo trasformare la merda (perché piaccia o no in questa eravamo ridotti) in oro (parlo della situazione finanziaria).

Correre dietro acriticamente al primo profumo de kebab mi sembra quantomeno inopportuno.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

est1900

Visitatore
Temo sia la solita cazzata (in effetti nella collezione di bujaccari ci mancava ancora un emiro).
Però questo comunque dovrebbe farci riflettere su una cosa: quanto vuole Lotito per cedere la Lazio?
A mia memoria nel luglio del 2004 spese circa 20 milioni per il 28%.
Poi aumentò la sua quota (anche grazie all'impiccio con Mezzaroma).
Mettiamo anche il caso che sia arrivato a spendere complessivamente 30 milioni, di quanto si dovrebbe accontentare?
Veramente rifiuterebbe 80 milioni?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 09:26
Temo sia la solita cazzata (in effetti nella collezione di bujaccari ci mancava ancora un emiro).
Però questo comunque dovrebbe farci riflettere su una cosa: quanto vuole Lotito per cedere la Lazio?
Mettiamo anche il caso che sia arrivato a spendere complessivamente 30 milioni, di quanto si dovrebbe accontentare?

Dipende da chi ed in che modo arriva l'offerta sempre imho naturalmente.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: est1900 il 22 Apr 2013, 09:26

Quoto.
La cifra di 80 milioni andrebbe di lusso, anche perché il nostro all'epoca tiro fuori dal suo portafoglio un assegno (anzi due) pari a 30 milioni di euro.
Da alcuni documenti questo sceicco avrebbe un gruppo capace di 500 milioni di fatturato, una cifra pari a quella dell'allora gruppo Cirio (1200 miliardi di lire all'epoca).
Che poi non faccia di cognome Al Thani ce ne faremo una ragione. La Lazio è pochi passi dal paradiso: l'importante è che abbia soldi e soprattuto IDEE. 

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
facesse un'OPA e rastrellasse tutto il polverizzato, poi se ne parla.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: ThomasDoll il 22 Apr 2013, 08:37
scordatevi il Manchester City, quand'anche fosse. E' un Lotito arabo :P

Group Profile

Over the past decade, Shoaibi Group via its proprietary relationships, has actively identified and successfully invested directly in a number of well-managed companies, with innovative products and services, primarily in the Oilfield Services, but also opportunistically in the telecommunications, heavy equipment and financial services.

Shoaibi Group's investment strategy is grounded in a rigorous screening, and fundamental bottom-up valuation process with a strong emphasis on free cashflow generation, whereby the Group only commits capital to investments with compelling risk-reward characteristics.

Shoaibi Group's investment philosophy is to nurture its investee companies by providing operational support and market development opportunities, with a view to exiting its investments over a 2 to 5 year holding period.

Un profilo totalmente in contrasto con un investimento nel mondo del calcio, che per definizione non è free cash flow generator.

Discussione precedente - Discussione successiva