Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 22 Apr 2013, 20:03
di tutti i tempi?!
già mi sto emozionando.

p.s. premesso che sono un cacacazzi, chiedo: si potrebbe realizzare qualcosa in stile curva del borussia dortmund?
sarebbe maestoso.
Strutturalmente l'olimpico non è adatto.Noi abbiamo una peculiarità che a tanti manca.Carichiamo di profondo significato il soggetto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: viacolvento il 22 Apr 2013, 19:54
Condivido.Lo sceicco bufala o no è un falso problema.Da tifoso della Lazio trovo incomprensibile che altri tifosi non prendano minimamente in considerazione la possibilità di un nuovo e ricco propietario in grado di regalarci una squadra più competitiva.Lotito a prescindere.Boh!!!Famme pensà alla scenografia per il derby di coppa che è meglio.Vi anticipo che sarà di una bellezza straordinaria,la più bella e significativa di tutti i tempi.

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2013, 19:55
purtroppo alcuni so più tifosi di Lotito che della Lazio fidate

A me non sembra che qualcuno si sia schierato a prescindere con Lotito. Credo sia un'estremizzazione forzata dettata da non so cosa.

Almeno per quanto mi riguarda, Lotito per scrivere su Lazionet non me da na lira, quindi il mio interesse è tutto per la Lazio e se sono scettico è perchè de ste voci in passato ne abbiamo avute tante, troppe e tutte con gli stessi esiti. Quindi io di avvelenare un ambiente riesumando vecchi miti ("Lotito vole ducentomiioni"), con una Coppa Italia da vincere contro le merde ne farei tranquillamente a meno anche perchè, come ha scritto qualcuno in un post precedente, i Laziali degli ultimi anni sognano...però poi quando si tratta di tornare alla realtà si incazzano ancora di più con essa.

Quindi se sto sceicco c'è e vuole la Lazio, che faccia l'iter per prenderla, che metta i soldi che servono per prenderla e la faccia grande. Io personalmente non credo che oggi possa esistere un imprenditore (di qualsiasi nazionalità) che venga in Italia a fare il magnate però sarò felice di fare mea culpa in caso contrario.

Quello che dico però, visto che ho letto utenti che chiedevano di scendere in piazza, è di stare tranquilli e sereni e non cominciare di nuovo a fare gli esperti di borsa, di economia aziendale e quant'altro come invece sto leggendo e sentendo tutto oggi...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Fallo ride Lotito, vedi come se spiccia a vende.
il resto è fuffa.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma magari arrivasse qualcuno coi soldi veri e con l'intenzione di fare una grande Lazio, ma se questo qualcuno dovesse un giorno veramente arrivare, potete star sicuri che non si manifesterà nei modi in cui lo hanno fatto certi cialtroni che abbiamo imparato a conoscere negli anni passati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: viacolvento il 22 Apr 2013, 20:15
Strutturalmente l'olimpico non è adatto.Noi abbiamo una peculiarità che a tanti manca.Carichiamo di profondo significato il soggetto.
infatti, non cambiate mai questa cosa, perchè è davvero unica.
Il genere di scenografia stile dortmund unito al profondo significato stile CN, come dici tu, sarebbe una cosa mozzafiato. Però se l'olimpico non è adatto, non è adatto. :))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: charlie il 22 Apr 2013, 20:18
Fallo ride Lotito, vedi come se spiccia a vende.
il resto è fuffa.
Alla fine speriamo de ride' tutti (noi laziali...)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Mamma mia...non vedo l'ora...anzi, se potessi indicare qualche punto di riferimento per contribuire un minimo ne sarei felice.

Detto questo, se posso dare un consiglio, curerei meglio la parte "cartoncino"...all'ultimo derby ci sono state troppi punti di buco che hanno un pò stonato. Capisco che dipende dalle persone, però ricordo in passato che nelle scenografie non passava uno spillo tra cartoncini e telone...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2013, 19:48
Io non credo sia così.
Se io ad esempio fossi un investitore americano o qatariota, e avessi i soldi per puntare a lanciare un club francese o tedesco nell'olimpo del calcio europeo, stai certo che sceglierei un club di Berlino o Parigi e non, ad esempio, lo Schalke 04 o il Lione. Proprio per un fatto di riconoscibilità che vada al di là del lato sportivo.
In Texas o in Qatar immagino sia recepito come più prestigioso possedere il club di Parigi che non quello di Gelsenkirchen. Quindi, fosse anche solo per un fatto d'immagine, io credo che la città conti eccome.

A Barà, ma l'Herta Berlino chi se l'é mai strainculata ?
Infatti i magnati russi della gazprom hanno investito nello Schalke e non nell'Hertz.
Per dire.
In Texas, se investono in Francia davvero non investono nel calcio. Cioè, lo conosci il campionato francese ?

Voi non ve rendete conto de quanto é conosciuta Roma nel mondo.
Pero' su questo non ve vojo convince, se pensate che l'indiano, amico de Fabichan, che non conosce il colosseo sia la norma e non l'eccezione di un idiota io non vi posso convincere.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
VCV: mi fido di voi!
Pensa che bello: la gigantografia di Lotito che gioca a calcio balilla con l'emiro e lo striscione con scritto: ORIGINAL FANS...... :p

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tutti coloro che hanno frequentato almeno le scuole elementari, in qualsiasi nazione di questo mondo, conoscono Roma.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Se il giorno prima del derby di coppa sparisce lo sceicco, con contorno di tifosi assatanati che passano la partita a insulTare Lotito, nessuno potrà levarmi l'idea che sia stata una colossale e tendenziosa presa per il qulo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2013, 21:57
Tutti coloro che hanno frequentato almeno le scuole elementari, in qualsiasi nazione di questo mondo, conoscono Roma.

Si infatti io onestamente non ho ben capito il motivo per il quale Parigi debba essere conosciuta più di Roma...boh.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2013, 22:09
Si infatti io onestamente non ho ben capito il motivo per il quale Parigi debba essere conosciuta più di Roma...boh.
non  è più conosciuta ma a livello di investimento attira di più,come d'altronde qualsiasi altro paese europeo  anche se per motivi diversi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: lory61 il 22 Apr 2013, 22:27
non  è più conosciuta ma a livello di investimento attira di più,come d'altronde qualsiasi altro paese europeo  anche se per motivi diversi

Si ma allora non parliamo di nomea...il PSG attira di più perchè col PSG si può patrimonializzare di più che con Lazio e Roma.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: italicbold il 22 Apr 2013, 21:21
A Barà, ma l'Herta Berlino chi se l'é mai strainculata ?
Nessuno, come d'altronde il PSG fino ad un anno fa. :)

Citazione
Infatti i magnati russi della gazprom hanno investito nello Schalke e non nell'Hertz.
Per dire.
Situazione diversa visto che lì si parla di sponsorizzazioni è ovvio che si andrà a cercare le squadre più forti e visibili adesso e non quelle col potenziale inespresso da far venire fuori (come possono essere invece le squadre 'sfigate' delle grandi capitali).

Citazione
Voi non ve rendete conto de quanto é conosciuta Roma nel mondo.
Pero' su questo non ve vojo convince, se pensate che l'indiano, amico de Fabichan, che non conosce il colosseo sia la norma e non l'eccezione di un idiota io non vi posso convincere.
:)
E che te devo dì, io ho avuto numerose esperienze soprattutto oltreoceano di segno completamente contrario.
Se lo trovo vi posto anche uno studio che lessi tempo fa su come in un largo campione di studenti dei college americani meno di un quarto avrebbe saputo collocare l'Italia su un mappamondo.

Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2013, 21:57
Noi diamo per scontato che i sistemi di istruzione degli altri paesi siano necessariamente migliori dei nostri ma rimarreste agghiacciati dal livello di cultura generale bassissimo che ti danno le scuole (spesso anche blasonate) di alcuni paesi.

Perché ad esempio, pur avendo da offrire molto meno, viene visitata ogni anno da più del doppio dei turisti?
Conosciuta non vuol dire sentita nominare una volta in vita propria. Altrimenti anche io conosco Ulan Bator.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Beh, insomma. Parigi è una delle più grandi metropoli del mondo, insieme a Londra e New York...

;)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2013, 21:26
VCV: mi fido di voi!
Pensa che bello: la gigantografia di Lotito che gioca a calcio balilla con l'emiro e lo striscione con scritto: ORIGINAL FANS...... :p
Si te sei dimenticato 100 bandieroni rossi con falce e martello!!! :beer:

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: viacolvento il 22 Apr 2013, 23:05
Si te sei dimenticato 100 bandieroni rossi con falce e martello!!! :beer:

In quel caso la scenografia la pago tutta io :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Apr 2013, 22:35

Noi diamo per scontato che i sistemi di istruzione degli altri paesi siano necessariamente migliori dei nostri ma rimarreste agghiacciati dal livello di cultura generale bassissimo che ti danno le scuole (spesso anche blasonate) di alcuni paesi.
Perché ad esempio, pur avendo da offrire molto meno, viene visitata ogni anno da più del doppio dei turisti?

Qualunque sia il livello della scuola, una paginetta su Roma c'è di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva