Citazione di: viacolvento il 22 Apr 2013, 19:54
Condivido.Lo sceicco bufala o no è un falso problema.Da tifoso della Lazio trovo incomprensibile che altri tifosi non prendano minimamente in considerazione la possibilità di un nuovo e ricco propietario in grado di regalarci una squadra più competitiva.Lotito a prescindere.Boh!!!Famme pensà alla scenografia per il derby di coppa che è meglio.Vi anticipo che sarà di una bellezza straordinaria,la più bella e significativa di tutti i tempi.
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Apr 2013, 19:55
purtroppo alcuni so più tifosi di Lotito che della Lazio fidate
A me non sembra che qualcuno si sia schierato a prescindere con Lotito. Credo sia un'estremizzazione forzata dettata da non so cosa.
Almeno per quanto mi riguarda, Lotito per scrivere su Lazionet non me da na lira, quindi il mio interesse è tutto per la Lazio e se sono scettico è perchè de ste voci in passato ne abbiamo avute tante, troppe e tutte con gli stessi esiti. Quindi io di avvelenare un ambiente riesumando vecchi miti ("Lotito vole ducentomiioni"), con una Coppa Italia da vincere contro le merde ne farei tranquillamente a meno anche perchè, come ha scritto qualcuno in un post precedente, i Laziali degli ultimi anni sognano...però poi quando si tratta di tornare alla realtà si incazzano ancora di più con essa.
Quindi se sto sceicco c'è e vuole la Lazio, che faccia l'iter per prenderla, che metta i soldi che servono per prenderla e la faccia grande. Io personalmente non credo che oggi possa esistere un imprenditore (di qualsiasi nazionalità) che venga in Italia a fare il magnate però sarò felice di fare mea culpa in caso contrario.
Quello che dico però, visto che ho letto utenti che chiedevano di scendere in piazza, è di stare tranquilli e sereni e non cominciare di nuovo a fare gli esperti di borsa, di economia aziendale e quant'altro come invece sto leggendo e sentendo tutto oggi...