Ho centellinato ogni intervento sul tema ieri, credo che ci sia ancora troppo rancore e divisione tra le parti di una tifoseria che dovrebbe essere unita e invece è divisa su una figura che è quella del presidente purtroppo.
Io mi sono limitato a riportare, visto l'articolo di ieri, notizie che in ambiti completamente diversi già esistono da mesi, dicevo prima di natale, poi mi sono accorto che non ero il solo.
Non posso altro che confermare quanto anche detto da alcuni, l'interesse cè ed è vero tanto che qualcuno (un soggetto terzo anche abbastanza noto in operazioni di questo tipo sui mercati) ha un incarico per fare un'analisi sui documenti della società al fine di valutare una possibile offerta.
In tal senso è vero quello che dice lotito, non cè offerta e trattativa al momento, cè sicuramente un interesse.
Qualora questo porterà ad un'offerta formale, valuteremo la reazione di lotito.
Tra l'altro la cifra uscita ieri, non è a mio avviso casuale ma la definirei "funzionale"; e per chi conosce un pò il modus operandi di questo mondo, risponde ad una logica abbastanza precisa in mia opinione.
La situazione mi sembra chiara e trasparente visto che il soggetto interessato è noto, non certo oscuro.
Ma appunto è interessato, non ha fatto un'offerta.
Quello che poco capisco sono stati gli allarmismi sulla destabilizzazione dell'ambiente.
Destabilizzazione di che? per chi? per la squadra? per i tifosi? non capisco
la squadra credo peggio di così difficilmente può essere destabilizzata ed il pensiero di una possibile svolta nel futuro, rispetto al limite massimo attuale, può solo dare stimoli a dare di più, non il contrario.
i tifosi credo abbiano avuto al solo pensiero ieri, nella stragande maggioranza, un sussulto al cuore.
Credo che una notizia di un soggetto importante che ha interesse per la società sia qualcosa che debba solo far piacere e non toglie, anzi aggiunge soltanto.
Ma la cosa più bella ed emblematica di ieri è stato cosa ha provocato la sola notizia di un interessamente del genere verso la lazio nei tifosi della rioma.
Sarebbe bello che qualcuno riportasse qualche registrazioni di note trasmissioni, dove alla sola possibilità di una dipartita di lotito e ingresso di un imprenditore così importante nella lazio, si è parlato di dare fuoco a trigoria.
Credo solo per questo sia stata una bella giornata
Solo per questo cè da riflettere, perchè sarebbe solo l'inizio