Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Eravamo ancora un po' di più. Nonostante il lunedì e l'orario preserale assurdo (in non pochi sono arrivati dopo dieci minuti).
Cori extralaziali contati: uno.
Cori a sostegno della squadra sempre meno timidi (per chi coglie la citazione, sempre meno "Piero e i Simpatici") e vari.
Sbandieratore della Tevere in ritardo ma decisivo appena arrivato.

Dai che, un pezzetto alla volta, se lo magnamo, st'elefante.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Viettelo a vede' lunedi qual'e' uno stadio bello.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ero allo stadio, ed è vero che si comincia a tifare un pò di più, questo favorito anche dai molti gol.
Sulle maggiori presenze dubito, nonostante la società abbia abbassato i prezzi.
Grande lo sbandieratore, anche dopo il triplice fischio continuava a sventolare.

Property

Visitatore
clima funebre, orrendo, non è calcio e non esiste calcio in uno stadio così.
tra l'altro con meno presenze di lazio sampdoria, a mio avviso non più di 9mila.
l'orario ha influito, ma i prezzi erano ribassati.
quindi direi quello è.
penso che se qualcuno non prende atto e svolta sul serio, il prossimo anno senza gli abbonati, altro che lazio atalanta.
peccato davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito sa benissimo cosa deve fare per riempire lo stadio.

e sa benissimo cosa deve fare per svuotarlo del tutto.

palla a lui.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Contento te :o, intanto lunedì 12 maggio facciamo una bella fotografia perchè sarà l'ultima volta che vedremo lo stadio così pieno di Laziali IMHO.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Property il 05 Mag 2014, 23:21
clima funebre, orrendo, non è calcio e non esiste calcio in uno stadio così.
tra l'altro con meno presenze di lazio sampdoria, a mio avviso non più di 9mila.
l'orario ha influito, ma i prezzi erano ribassati.
quindi direi quello è.
penso che se qualcuno non prende atto e svolta sul serio, il prossimo anno senza gli abbonati, altro che lazio atalanta.
peccato davvero.
Esagerato, il clima non era funebre, magari non ci sono i professionisti della curva, ma la gente ha tifato per quello che possono in tevere e in montemario , qualche coro partito dai distinti ed un paio di soliti cori partiti dai restanti settori. Certo senza se la canzoni almeno 10 minuti prima dell'inizio non si aiuta a creare il clima, poi sbagliano anche nelle formazioni con il tabellone che dava i numeri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Eravamo molti di piu di lazio-torino. Forse quanto lazio-samp.
Ma eravamo sempre quattro gatti.
Contento te zanz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Beato te che ce credi.
Viettelo a vede' lunedi qual'e' uno stadio bello.

:lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sicuramente tranquillo e positivo, ma vuoto.
Nel momento topico della stagione, la Lazio è stata lasciata giocare in una cattedrale vuota, in preda alle sue paure tecnico-tattiche, in balia di avversari e arbitri.
Altro che bello...

Detto questo però il paragone con quello che sarà il 12 maggio è sbagliato.
Che è uno stadio quello?
Quella è una festa, anche se allo stadio, ma pur sempre una festa.
Mi chiedo se anche solo la metà di quei Laziali me li ritroverò a vedersi la Lazio per un campionato intero e far parte dello 'stadio', quello vero, quello della domenica.
Pure Vasco Rossi riempie lo stadio, ma lo chiamereste stadio quello?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2014, 23:02
Eravamo ancora un po' di più. Nonostante il lunedì e l'orario preserale assurdo (in non pochi sono arrivati dopo dieci minuti).
Cori a sostegno della squadra sempre meno timidi (per chi coglie la citazione, sempre meno "Piero e i Simpatici") e vari.

è incredibile quanto possa fare male questo innocente e delicato intervento di zanzalf.
quanto diventi subito carne da macello.
Oggi ho assistito a un funerale con 9mila persone, dice il santone: direi un successo clamoroso per un funerale, ma chissà con tutti quei fazzoletti umidi come abbia fatto a contare fino a nove mila, io mi sarei commosso prima, tipo ai tre gol di oggi, a quelli contro il torino, etc.

davvero, toccherà scrivere una storia della Lazio in cui da Reja in poi la Lazio non ha mai giocato queste partite, fare come Chicco dei ragazzi della terza C e Roma Liverpool: non si è mai giocata.
il 12 va in scena una celebrazione che non ha nulla a che fare con la stagione in corso. Potevi anche vincere lo scudetto, sempre Klose doveva inchinarsi a Chinaglia. a Lazio Bologna ci saranno davvero soltanto pochi carbonari, come oggi che sul 2 a uno hanno comunque creato un boato.

Poi finalmente inizierà il safari a pallettoni contro la Lazio, un safari senza posti a sedere, tanto è trascurabile andare a vedere la Lazio.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' stato commovente lo spontaneo "Lazio!Lazio!" che si è sentito al 24'. Io non ce l'ho con chi non va allo stadio, molti soffrono nel non andarci, molti sono in buona fede.
Però grazie krumiri, specie i lazionetter come Zanzalf  :beer:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
L'ho sempre detto: la propaganda bisogna saperla fare, se la si fa male è controproducente (non siamo negli anni 20, ci sono le televisioni che trasmettono in 3D)

Oggi è stato chiaro dalla TV che c'erano meno persone che a Lazio torino e non arrivavano a 9000, questo confermato anche  da chi è entrato.

Si prosegue

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: innamoRADU il 06 Mag 2014, 01:49
L'ho sempre detto: la propaganda bisogna saperla fare, se la si fa male è controproducente (non siamo negli anni 20, ci sono le televisioni che trasmettono in 3D)

Oggi è stato chiaro dalla TV che c'erano meno persone che a Lazio torino e non arrivavano a 9000, questo confermato anche  da chi è entrato.

Si prosegue

ma fammi capire: hai in mente liste di proscrizione? verrete a prendere la gente sotto casa perché va a vedere la Lazio? stiamo parlando di crumiri veramente? no perché se si tratta di crumiri allora la mia solidarietà va a chi anche oggi stava in curva... ;)

Quello che ha scritto Zanzalf sarebbe propaganda? Ma non è che banalmente è tutta invidia la tua? peccato che col 3D non hai visto la manina che faceva ciao ciao...
ma scherzi a parte: hai scritto che la Lazio si può vedere in 3D. Quanto deve fare male vedersi la Lazio in 3D...
In 3D.

io te la farei vedere in 3D, ma non la Lazio... 8)

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Zanzalf il 05 Mag 2014, 23:02

il 12 Maggio ci sarà uno stadio meraviglioso, non quello di Lazio Verona. Vieni con noi tra 60000 e se puoi porta anche lo sbandieratore solitario.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.567
Per me lo stadio è meraviglioso solo  se gioca la Lazio, e lo è incondizionatamente, può vincere e può perdere ci possono essere 80 mila come 8 mila tifosi, per me conta la Lazio sul campo, oramai ho smesso di farmi il sangue amaro sul fatto che non ci si abbona, figuriamoci sul fatto che molti non vengano a "tifare" Lazio per via di lotito. Bisognerà coniare un nuovo termine e cambiare anche qualche canzone

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Ieri ho visto uno stadio, sicuramente vuoto, ma più positivo.... quando è partito il coro "Lotito, Lotito...." è stato fischiato ed immediatamente è partito un FORZA LAZIO!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che vi devo dire? Ciascuno ha i suoi gusti. C'e' chi vorrebbe 10mila persone in piu', per poi sentirle cantare ragazzidibuda, lpdm, ecc, c'e' chi invece si accontenta di quelli che ci sono, che pensano solo alla partita della Lazio.

Noto che per molti la festa di lunedi' non e' altro che una contrapposizione ed un confronto con le partite ufficiali. Potevate avvertirci prima che era cosi'.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Stadio che continua e continuerà ad essere vuoto e silenzioso a meno che lotito non cominci dopo 10 anni a fare il suo dovere.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Uno stadio con 9000 anime fa cagare.
Tu vieni qui dentro, apri un topic dopo un pareggio che sancisce l'uscita dalle coppe il prossimo anno, invece di essere incazzato come un toro, come sarebbe qualsiasi tifoso normale, e dici quanto e' bello lo stadio?
Ma fammi il piacere, per favore, evita fai piu' bella figura.
Ti si risponde che lo stadio bello sara' quello di lunedi, perche' ci saranno 60.000 tifosi della Lazio e parli di strumentalizzazioni?
Beato te, io non sono ingenuo, se te pensi furbo aricontento tu e il tuo stadio. Divertiti.
Io cosi non mi diverto per niente.
A me lo stadio di ieri fa cagare.

Discussione precedente - Discussione successiva