Uno stadio sempre più bello

Aperto da Zanzalf, 05 Mag 2014, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:01
Per me uno che porta una maglietta del genere non deve neanche entrare, ma non in uno stadio, in qualunque luogo pubblico.

un bel rigurgito forcaiolo il tuo, ma guarda che mi tocca legge!

mi piacerebbe sapere come vanno vestite tua moglie e tua figlia, così posso giudicare anch'io, serenamente..

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Brujita76 il 06 Mag 2014, 10:09
Scusa, in maniera davvero tranquilla non prenderla male, ma perchè sono mesi che mi sento dire che fare lo sciopero è sinonimo di farsi trasportare dai delinquenti, dai guidone e dai capodaglio, dai scarcelli e dai plastino? Perchè spesso leggo (e sento dire fuori dal forum) che chi contesta lo fa per interessi o che comunque è lobotomizzato da chi ha interessi e che quindi con la propria radio riesce a manipolarci tutti?

Da fastidio sentirsi dire certe cose, vero?

Ma scusa che c'entra adesso questo discorso? Stavamo parlando di un'altra cosa. Sono due cose molto, molto diverse e spero che la gente non metta sullo stesso piano la contestazione e quello che è successo in coppa italia l'altro giorno. Io posso non essere d'accordo e pensare che le radio manipolino le opinioni su cose "leggere" come può essere la contestazione, ma mi rifiuto di pensare che ci possa essere qualcuno che si fa deviare da 'a carogna ignorando gli spari fuori dallo stadio. Ti invito comunque a riflettere sul fatto che gli spari non é che li ha fatti la polizia, quindi mi sembra comunque un argomento collegato al fatto che gli ultras sono ormai un pericolo sociale.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: scevro il 06 Mag 2014, 10:13
un bel rigurgito forcaiolo il tuo, ma guarda che mi tocca legge!

mi piacerebbe sapere come vanno vestite tua moglie e tua figlia, così posso giudicare anch'io, serenamente..

Guarda, sicuramente non vanno vestite con la maglietta che inneggia ad un omicida. Ma serenamente, proprio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:14
Ma scusa che c'entra adesso questo discorso? Stavamo parlando di un'altra cosa. Sono due cose molto, molto diverse e spero che la gente non metta sullo stesso piano la contestazione e quello che è successo in coppa italia l'altro giorno. Io posso non essere d'accordo e pensare che le radio manipolino le opinioni su cose "leggere" come può essere la contestazione, ma mi rifiuto di pensare che ci possa essere qualcuno che si fa deviare da 'a carogna ignorando gli spari fuori dallo stadio. Ti invito comunque a riflettere sul fatto che gli spari non é che li ha fatti la polizia, quindi mi sembra comunque un argomento collegato al fatto che gli ultras sono ormai un pericolo sociale.

l'unico pericolo sociale chiaro a tutti al momento, è la risultante de quello che hai capito te, de tutta sta situazione.

quello si, è un pericolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ma lo era anche prima di arrivare al reato di opinione.

È meglio uno stadio deserto o uno pieno che vomita per 90 minuti insulti?
A seguire: è meglio un calcio sulle palle o una testata sulle gengive?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
anche secondo me Speziale è innocente o cmq ha solo picchiato senza uccidere...

pero' dovemo mettese d'accordo.
la sentenza su berlusconi ce piace... poi lo mandano ai servizi sociali per finta e non ci piace piu'.
la cassazione dichiara incostituzionale la legge elettorale e ci piace
poi pero' dice che il parlamento attuale e' leggittimo e non ci piace piu'...

dovemo mettese d'accordo. Le sentenze se rispettano sempre? o quanno ce piace a noi?

detto questo genny la carogna per quanto concerne SABATO e solo SABATO si è comportato molto bene.
ha prima soccorso il tifoso poi ha evitato il peggio allo stadio.
se poi nella vita e' camorrista, caxxi suoi... sara' arrestato.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Guarda io non vado in giro con le pistole, quindi magna tranquillo, al più ti posso far tornare su il caffè

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:01
Per me uno che porta una maglietta del genere non deve neanche entrare, ma non in uno stadio, in qualunque luogo pubblico.

guarda che anni fa giravano magliette su "silvia baraldini libera"
(magari non allo stadio, am in altri luoghi pubblici si)
si chiamano opinioni, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:16
Guarda, sicuramente non vanno vestite con la maglietta che inneggia ad un omicida. Ma serenamente, proprio.

Dalla treccani:

inneggiare v. intr. [dal lat. tardo hymnizare, der. del gr. ὑμνέω «cantare inni»] (io innéggio, ecc.; aus. avere). –

1. non com.
a. Cantare inni di lode o di ringraziamento: i fedeli inneggiano a Dio.
b. Comporre inni.

2. fig.
a. Celebrare, esaltare: i. ai vincitori, alla pace.
b. Esaltare con lodi non sincere e non meritate, adulare: la stampa asservita inneggiava in ogni occasione al dittatore.

Mi spiace, ma da quello che dice l'italiano quella maglietta non inneggia proprio nessuno.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: porgascogne il 06 Mag 2014, 10:18
si chiamano opinioni, eh

certo, proprio la stessa identica cosa.....  :puke:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il topic invece dice di uno stadio ritrovato, ieri, o che si sta ritrovando. finalmente, intorno ai 9000 tifosi della Lazio che ieri, nonostante questa contestazione fastidiosa, hanno gremito gli spalti dell'olimpico.

di ciò Zanzalf diceva.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
si chiamano opinioni, eh

Guarda, sarà che ho avuto un lutto in famiglia e so cosa significa un dolore simile, ma davvero io mi metto nei panni della vedova Raciti e le "opinioni" si eclissano proprio.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: FatDanny il 06 Mag 2014, 10:18

Dalla treccani:

inneggiare v. intr. [dal lat. tardo hymnizare, der. del gr. ὑμνέω «cantare inni»] (io innéggio, ecc.; aus. avere). –

1. non com.
a. Cantare inni di lode o di ringraziamento: i fedeli inneggiano a Dio.
b. Comporre inni.

2. fig.
a. Celebrare, esaltare: i. ai vincitori, alla pace.
b. Esaltare con lodi non sincere e non meritate, adulare: la stampa asservita inneggiava in ogni occasione al dittatore.

Mi spiace, ma da quello che dice l'italiano quella maglietta non inneggia proprio nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:08
E vabbè, andiamo avanti così. La maglietta per la Tigre Arkan la trovo ai banchetti?

Ma che c'entra scusa? Da una parte c'è un criminale di guerra riconsciuto dall'altra un caso giudiziario con diversi aspetti ancora da chiarire. Ma il caso Mauri non c'ha ancora insegnato niente?

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Bel topic, sul serio...per niente provocatorio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:14
Tu sposti sempre il tiro, non mi piace questa cosa.
Il tutto era iniziato perchè tu (come molti altri) siete rimasti schifati da genny a carogna e l'avete nominato nel topic!
Non sono il primo che ti fa notare che sei uno di quelli che è rimasto nella trappola dei media, ovvero demonizzare a carogna e quella maglietta che portava!
Qualcuno ti ha fatto notare che se proprio vogliamo dirla tutta, speziale è stato messo in mezzo e più di qualcuno ti dice che sia veramente innocente (cosa che comunque non devi prendere per buona, anzi sarebbestata gradita tua risposta nel merito, visto che era l'argomento che avevi messo in mezzo)...ma no, uu hai risposto con la tigre arkan (che c'entrava?).
Ora a me rispondi che gli spari li abbia fatti in ogni caso un ultras e non la polizia.
Così facci  fatica a discutere, ogni volta sposti il tiro...non mi piace!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2014, 10:17
anche secondo me Speziale è innocente o cmq ha solo picchiato senza uccidere...

pero' dovemo mettese d'accordo.
la sentenza su berlusconi ce piace... poi lo mandano ai servizi sociali per finta e non ci piace piu'.
la cassazione dichiara incostituzionale la legge elettorale e ci piace
poi pero' dice che il parlamento attuale e' leggittimo e non ci piace piu'...

dovemo mettese d'accordo. Le sentenze se rispettano sempre? o quanno ce piace a noi?

detto questo genny la carogna per quanto concerne SABATO e solo SABATO si è comportato molto bene.
ha prima soccorso il tifoso poi ha evitato il peggio allo stadio.
se poi nella vita e' camorrista, caxxi suoi... sara' arrestato.

scusami rocchigol, ma gli ultras hanno assaltato il carcere in cui è rinchiuso Speziale guidati da genny a' carogna?
No. E allora fino a prova contraria la sentenza sta venendo rispettata.
Rispettare una sentenza non vuol dire astenersi dal criticarla.
Non è che stiamo parlando della Legge di Dio. Che si parli di berlusconi, speziale o dello spacciatore de centocelle.

In questi giorni la foga che sto leggendo nei confronti degli Ultras (dai giornali a queste pagine) è qualcosa di inaudito. Inaudito.
Si fanno processi pubblici senza capi d'accusa, si mettono sul banco degli imputati persone random a partire dal fatto che stanno in Curva e qualsiasi istinto di pancia viene vomitato fuori con parole violente.
Addirittura un sindaco che si lascia andare ad un dito medio mentre veste il suo abito istituzionale, viene compreso perché "si difende da un'aggressione".
Una vera e propria campagna d'odio montata ad arte da media e ministero degli Interni.
Per nascondere chissà che cosa... chiediamocelo perdiana.
Cose che conosco bene e che io per primo ho subito per altri versi.

E allora ti dico che oggi la mia solidarietà va agli Ultras di tutta Italia.
Anche quando non condivido molto con certi soggetti, sono ancora in grado di riconoscere le ingiustizie.
E quanto si legge in queste ore è un'ingiustizia conclamata.
Roba da forconi.

EDIT: e questo non lo considero OT, perché quanto afferma Zanzalf è figlio esattamente di questa campagna.
Meglio lo stadio vuoto, perché gli Ultras sono merda.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
si chiamano opinioni, eh

si ma silvia "non ha ucciso mai nessuno e non ha mai rubato niente..."

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Bretoniano il 06 Mag 2014, 10:21
Guarda, sarà che ho avuto un lutto in famiglia e so cosa significa un dolore simile, ma davvero io mi metto nei panni della vedova Raciti e le "opinioni" si eclissano proprio.

massimo rispetto per il dolore della vedova raciti.
ci mancherebbe.

andiamo avanti però.

o se fermamo lì?

che poi ca22o centra con il topic la maglia su Speziale?

Discussione precedente - Discussione successiva