V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tatoccolo il 25 Set 2019, 15:56
il corsport se parla di noi è solo per gettare fango, ma che ancora lo state a legge?!?!

Piuttosto mancano poche ore, io sto iniziando a entrare in clima pre-partita
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Daje! #forzaforzaforza

Non solo il corsport, un po' tutti stanno parlando di esclusione per i fatti successi contro il Parma. Se stasera non dovesse andare bene vedrai il fango che ci butteranno addosso e una parte di "laziali" ci andranno a nozze.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.673
Partita difficilissima. Con i 4 forse soffriremo troppo, ma potremmo essere devastanti nelle ripartenze, Correa lo preferirei dall'inizio. La forza dell'Inter come di tutte le squadre di Conte, no è il gioco, ma le "folate" che hanno. A un certo punto salgono  con una forza incredibile, dobbiamo resistere in quei momenti e colpirli in contropiede.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lulic lo mette dall inizio, Parolo forse per Correa liberando LA.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
il cds mette Radu negli 11, che manco è convocato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Saremo abbottonati, LA e Correa non giocheranno insieme secondo me.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
All esclusione di Ciro per motivi disciplinari non credo.
Simone ha detto che l episodio è  chiuso e il giocatore si è  scusato e pagherà la multa.
A che pro trascinare sta storia ? È  na calla .Imho.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ciro, Lulic e Leiva se stanno bene giocano al 100%.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.293
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
questo è il titolo del sito gazzetta: Inzaghi non perdona: Immobile in panchina contro l'Inter

Io non so se è per questo motivo oppure no comunque a tre giorni da quell'episodio è normale che venga percepito così. Detto questo Inzaghi è l'allenatore ed è giusto che faccia le scelte che spero siano improntante a vincere la partita e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Se immobile non gioca Inzaghi fa una cazzata

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Mammamia che bello sarebbe dare una lezione a conte.. Avanti Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.709
Piu della partita in se, mi preoccupa l'eventuale strascico.
Inzaghi o è un genio o è un folle.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Immobile gioca: Simone senza palle, schiavo dei senatori...
Immobile fuori: Simone impazzito, danneggia la Lazio...

Il problema si risolveva evitando la scenetta durante il cambio...ora siamo schiavi delle due variabili.
Speriamo di vincere...così ci si dimentica tutto molto più in fretta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Immobile è una delle maglie da dare sempre, altro che schiavo dei senatori.

Lulic sta all'ammazzacaffè. Non gioca immobile c'è il vuoto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Immobile è stato multato, per cui la questione si è chiusa, se poi Inzaghi decide, per fare lui il grande, che Ciro debba stare in panchina in una partita così importante allora vuol dire che antepone il EGO agli interessi della Lazio.
Immobile ha segnato finora 90 goals, è la nostra punta di diamante, sarebbe allucinante se il Mister lo mettesse in panchina in un match così importante come quello contro l'Inter.
Se Immobile dovesse davvero partire dalla panchina sarebbe un qualcosa di incommentabile, spero che Tare e soprattutto Lotito intervengano, il nostro allenatore sta sbagliando, da 3 anni, ogni scelta che può decidere o meno la nostra partecipazione in Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Fiducia in Simone e nella squadra.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2019, 17:46
Ciro non gioca.

Fiducia in Simone e nella squadra.

Paro paro.

Citazione di: gentlemen il 25 Set 2019, 17:27
Immobile è stato multato, per cui la questione si è chiusa, se poi Inzaghi decide, per fare lui il grande, che Ciro debba stare in panchina in una partita così importante allora vuol dire che antepone il EGO agli interessi della Lazio.
Immobile ha segnato finora 90 goals, è la nostra punta di diamante, sarebbe allucinante se il Mister lo mettesse in panchina in un match così importante come quello contro l'Inter.
Se Immobile dovesse davvero partire dalla panchina sarebbe un qualcosa di incommentabile, spero che Tare e soprattutto Lotito intervengano, il nostro allenatore sta sbagliando, da 3 anni, ogni scelta che può decidere o meno la nostra partecipazione in Champions.

Visto che scrivi la stessa cosa in due tp, ti rispondo di qua come ti ho risposto di là.
Sono in totale disaccordo.

Mi stupisce che un attento conoscitore di cose di Lazio, quale sei tu, possa pensare che una decisione del genere sia figlia del solo Inzaghi, e non già concordata con proprietà, DS e responsabile dei rapporti squadra - società.

E ti dico anche che alimentare questa polemica prima di una partita così difficile, che potrebbe vedere la Lazio uscire dal campo sconfitta, contribuisce ad aumentare il fetore della famosa cornice marcia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Set 2019, 17:58
Paro paro.

Visto che scrivi la stessa cosa in due tp, ti rispondo di qua come ti ho risposto di là.
Sono in totale disaccordo.

Mi stupisce che un attento conoscitore di cose di Lazio, quale sei tu, possa pensare che una decisione del genere sia figlia del solo Inzaghi, e non già concordata con proprietà, DS e responsabile dei rapporti squadra - società.

E ti dico anche che alimentare questa polemica prima di una partita così difficile, che potrebbe vedere la Lazio uscire dal campo sconfitta, contribuisce ad aumentare il fetore della famosa cornice marcia.
Come ho scritto anche nell'altro post...il giocatore è già stato multato e si è scusato pubblicamente, la partita di stasera è troppo importante per rinunciare ad Immobile.

Discussione precedente - Discussione successiva