intanto un saluto a tutti:)
la penso così:
1) società: se i non addetti ai lavori vedono le mancanze di una rosa, figurati se non le sa tare. ergo: non si vuole intervenire, il motivo non lo so. lo vediamo tutti che alla lazio mancherebbe veramente poco per essere una grande grande squadra da 2 anni, ma rimaniamo così.
non ci sono giustificazioni.
equilibri interni che si spezzerebbero...ed il napoli può tenere 5 (più callejon) attaccanti di livello mondiale e noi 3 perché se no si incrina lo spogliatoio?
questione economica: il torino (ad esempio) spende 25 mln per verdi e noi non abbiamo 20 milioni per un grande giocatore che cambia realmente la squadra? non ci credo. non si vuole. lotito non vuole, fine.
2) allenatore: non ho mai posto l'attenzione su di lui perché penso che le vittorie le determinano principalmente i giocatori, quindi più sono forti, più vinci, è semplice. ma ultimamente cambi, scelte e dichiarazioni post partita fanno discutere anche me.
3) comunicazione: la radio della società fa trapelare spesso il fatto che si sente "trattata male", accerchiata dagli altri media, dagli arbitri, da tutti (il jingle dice pure contro tutto e contro tutti). queste cose le dobbiamo dire noi tifosi, non tu società: si creano alibi, per me deresponsabilizzi i tuoi dipendenti tutti.
4) giocatori pronti: quanti giocatori pronti all'uso ci sono (anche solo in italia)? anche un po' avanti con l'età ma estremamente affidabili. ed anche in grado di accettare panchine. nomi magari non altisonanti ma che hanno 3-4 stagioni da titolari in serie a non sarebbero più utili di jony e vavro?
5) detto questo forza lazio e forza vavro, jony, tare, etc.
un saluto