van gaal si svincola dal bayern, lo vorreste al posto di reja?

Aperto da ZombyWoof, 07 Mar 2011, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

facendo finta che accetti un ingaggio moralizzato

si
78 (69%)
no
35 (31%)

Totale votanti: 113

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io prenderei uno anche all'estero, purchè sia di grosso spessore.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: ilPadrino il 13 Mar 2011, 23:01
Ne Reja
Ne Van Gal
Villas Boas tutta la vita
Chiunque è meglio de sto minestraro.Comunque vorrei sapere chi glielo lo paga lo stipendio a van gaal visto che non credo che sarebbe coeso al progetto.Certo che se fosse possibile fare un bel pacchetto regalo......comprensivo del sor lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Al posto di Reja credo che con l'80% degli allenatori si farebbe un deciso miglioramento.
Van Gaal magari, certo è che poi non si può fare una campagna acquisti tipo Sculli e Vignaroli presi in prestito il 31 agosto alle 7 di sera.....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io l'ho sempre difeso Reja, ma mi sono reso conto che ha perso il carattere che ha sempre avuto, puntavo su questo pensando che non avendo una squadra con una rosa come il Bayern fosse più adatto ai nostri giocatori, ma forse l'età o forse che non sa reggere le pressioni ma credo abbia fatto il suo tempo.
Su Van Gaal continuo a essere scettico perchè mi sembra un allenatore da grande squadra e i nostri sono tutto tranne che grandi giocatori, preferirei qualcuno che se entrano in campo nel prossimo derby camminando al 20° del primo tempo ne cambia 3.
Oggi sono troppo deluso per pensare a chi, proverei Guidolin cmq se fosse possibile credo che Zarate potrebbe fare tranquillamente il Sanchez, vorrei soprattutto vedere una squadra attaccare e giocare rapida palla a terra senza "registi offensivi", vorrei vedere tagli, tiri, velocità si credo che Guidolin sia l'allenatore adatto, uno fra Guidolin Gasperini secondo me perchè non credo proprio che Lotito voglia spendere stipendi rilevanti per l'allenatore quindi questo esclude automaticamente Van Gaal e company.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Allora il vero colpevole a questo punto e' Lotito perche non dimete Reja ... ho ragione oppure sbaglio?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: laziosibiu il 14 Mar 2011, 09:36
Allora il vero colpevole a questo punto e' Lotito perche non dimete Reja ... ho ragione oppure sbaglio?

Sarà colpevole se lo riconfermerà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.489
E perchè uno come Van Gaal dovrebbe venire a Roma guadagnando meno ed allenare gente come Stendardo e Floccari quando ha avuto giocatori come Ribery e Robben?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dako80 il 14 Mar 2011, 09:29
Io l'ho sempre difeso Reja, ma mi sono reso conto che ha perso il carattere che ha sempre avuto, puntavo su questo pensando che non avendo una squadra con una rosa come il Bayern fosse più adatto ai nostri giocatori, ma forse l'età o forse che non sa reggere le pressioni ma credo abbia fatto il suo tempo.
Su Van Gaal continuo a essere scettico perchè mi sembra un allenatore da grande squadra e i nostri sono tutto tranne che grandi giocatori, preferirei qualcuno che se entrano in campo nel prossimo derby camminando al 20° del primo tempo ne cambia 3.
Oggi sono troppo deluso per pensare a chi, proverei Guidolin cmq se fosse possibile credo che Zarate potrebbe fare tranquillamente il Sanchez, vorrei soprattutto vedere una squadra attaccare e giocare rapida palla a terra senza "registi offensivi", vorrei vedere tagli, tiri, velocità si credo che Guidolin sia l'allenatore adatto, uno fra Guidolin Gasperini secondo me perchè non credo proprio che Lotito voglia spendere stipendi rilevanti per l'allenatore quindi questo esclude automaticamente Van Gaal e company.
Non credo che sia un problema di allenatore, ma se vogliamo fare un toto-allenatore allora diciamo
che Guidolin e' il migliore e lo seguo e mi piace dai tempi del Vicenza; ma qui sul forum dicevano che
era una femminuccia e un pretino.   Ma da quello che dice e che si capisce lui pretino non lo e' affatto
e ci sono molti esempi che lo confermano.   L ex del Genoa Gasperini direi che non e' adatto secondo
me ..... Guidolin e' il migliore senza alcun dubbio ma l'Udinese se lo tiene stretto .... quindi non vedo
scienziati che possano appetirci e rimarrei con Reja ......

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Absaroke il 14 Mar 2011, 09:45
Non credo che sia un problema di allenatore, ma se vogliamo fare un toto-allenatore allora diciamo
che Guidolin e' il migliore e lo seguo e mi piace dai tempi del Vicenza; ma qui sul forum dicevano che
era una femminuccia e un pretino.   Ma da quello che dice e che si capisce lui pretino non lo e' affatto
e ci sono molti esempi che lo confermano.   L ex del Genoa Gasperini direi che non e' adatto secondo
me ..... Guidolin e' il migliore senza alcun dubbio ma l'Udinese se lo tiene stretto .... quindi non vedo

Ecco senza offesa ma rimanici tu con Reja cosi magari si libera il posto alla Lazio ...

hai visto mai che nel frattempo per un colpo di fortuna Lotito riuscisse a prendere un allenatore (che sarebbe il 2 dopo Delio Rossi visto che gli altri sono stati tutti inguardabili)

come fai a dire che non sia un problema (anche) di allenatore onestamente non me lo spiego proprio ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io farei carte false per spalletti guarda un po'.... piu' che per van gaal!

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Absaroke il 14 Mar 2011, 09:45

Si hai ragione, ste cazzate tipo Guidolin è un pretino, Mazzarri è un rosicone danno la dimensione esatta di quanto è piccola la mentalità di certa parte della nostra tifoseria, ho letto anche cose tipo Lavezzi è uno Zarate dei poverissimi in passato e cose analoghe....
Guidolin è un grande allenatore, ho sempre visto giocare le sue squadre benissimo credo che a fine anno andrà via cmq ma penso che andrà alla Juve.
Dobbiamo cambiare cmq, Reja non è adatto a questa squadra e a questa città, speravo nel carattere come detto ma probabilmente è troppo "signore" per i nostri giocatori, altri mister potrebbero essere Malesani come già detto e anche a Ficcadenti io darei una possibilità o anche allo stesso Di Carlo e Pioli insomma gente che ha voglia di vincere e non solo di non perdere.
Da molti qui è odiato in base a che poi non si sà ma l'allenatore che vorrei sulla nostra panchina durante un derby è Antonio Conte

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 09:52
magari uno dei 2 va benissimo ma con il nostro presidente la vedo dura, con gli allenatori non si fanno affari (si fa per dire) a 1500 euro ...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mar 2011, 09:52

Stesso problema di Van Gaal $$$$$$

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Se si vuole fare il salto di qualità si deve puntare su un tecnico di livello internazionale, Van Gaal, Hiddink o Mancini....questo se si vuole il salto di qualità.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dako80 il 14 Mar 2011, 09:53
.........
Guidolin è un grande allenatore, ho sempre visto giocare le sue squadre benissimo credo che a fine anno andrà via cmq ma penso che andrà alla Juve.
Dobbiamo cambiare cmq, Reja non è adatto a questa squadra e a questa città, speravo nel carattere come detto ma probabilmente è troppo "signore" per i nostri giocatori, altri mister potrebbero ........
............

Si esatto sono daccordo,  ma vedi che quando parlavo di avere una certa cultura di base
regionale " molto affine "  dicevano che esageravo ...... come se Mancini in Inghilterra capisse
tutto delle cose loro ..... pura illusione ......   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gentlemen il 14 Mar 2011, 11:09
Se si vuole fare il salto di qualità si deve puntare su un tecnico di livello internazionale, Van Gaal, Hiddink o Mancini....questo se si vuole il salto di qualità.

Vero, e possibilmente con questo tipo di tecnici anche giocatori veri che non siano ".... mio fratello non puo' giocare terzino... " o "... dobbiamo migliorare la fase offensiva..."

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Mi dispiace per l'uomo e per la sua signorilità, ma le 4 sconfitte consecutive nei derby, accompagnate dal non-gioco mostrato, rendonon il ciclo di Reja terminato.

Grazie vecio per averci salvato e grazie (speriamo) per averci riportato nella piccola Europa, ma adesso voltiamo pagina.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.737
Il mio identikit per un eventuale nuovo allenatore è semplice: serve uno che metta vera e propria soggezione ai giocatori, con una carriera che non lasci nessun dubbio sulle eventuali responsabilità di risultati negativi; i giocatori devono sapere che se la Lazio andrà male sarà per colpa loro e all'indice ci saranno le loro qualità di giocatori, non quelle dell'allenatore. Non devono avere aliibi di nessun tipo.

Discussione precedente - Discussione successiva