vaslui - Lazio : commenti

Aperto da Magnopèl, 01 Dic 2011, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:31
io me so dovuto sentire che a firenze era tuttto merito suo cambi fenomenali...lezione di gioco...io continuo a vedere improvvisazione totale

a firenze..come anche al derby...ha fatto entra' Matuzalem che ha fatto 20 minuti da 7 in entrambe le partite...oggi non c'era...e manco Mauri e Brocchi...Ledesma dovra' giocare per forza altre 4 partite in 19 giorni da qui alla sosta...e' stato scelto di farlo riposare...e questo la dice lunga su quanto veniva considerata importante sta coppa in societa'..e dall'allenatore....l'unico appunto e' per Cisse'...se anche senza spremerti vuoi tentare di andare avanti...dopo il primo tempo andava lasciato negli spogliatoi per Rocchi...per il resto abbiamo fatto lo stesso delle precedenti partite....cercare di fare punti col minimo sforzo e spreco di energie...c'ha detto pure male...rigore clamoroso non dato e traversa a Lisbona...con un arbitraggio indecoroso...la traversa di Kozac per il 3 a 2 col Vaslui in casa...con un po piu' di fortuna  il piano poteva pure riuscire..andare avanti senza faticare troppo...ma non e' stato cosi'...adesso buttare il bambino insieme all'acqua sporca non me sembra il caso..abbiamo 4 partite da qui alla sosta da onorare...3  in casa..e la trasferta a Lecce...facessimo 10..12 punti...a gennaio ci si ripensa..con pezzi importanti recuperati..e magari qualcosina dal mercato...un po di ottimismo mettiamocelo sempre...e' la Lazio..l'amore nostro per sempre... ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io continuo a pensare che Sculli non sia un giocatore di calcio, è vero ci prova sempre ma sbaglia sempre tutto, è peggio di mauri quando cascava da solo davanti il portiere.
Cissè e Cana sono le delusioni più grandi, il primo poi se ha scritto quelle parole su twitter dopo 10 minuti dal fischio finale penso abbia chiuso e lo dico da vero deluso perchè non ci si comporta così ed ha 30 anni mica 18.

Rocchi nonostante il suo declino perchè ormai non segna manco più a porta vuota ha creato più di klose e cissè messi insieme e vedere Kozak buttato a 4 minuti dalla fine mi ha fatto ricordare l'allenatore della Lazio, reja. :(

est1900

Visitatore
Aggiungo (e chiudo) che non è affatto detto che usciamo.
Anzi.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:37
tu invece sei contento ?
non è solo colpa di Reja, la squadra ha dei limiti oggettivi, a centrocampo è imbarazzante e putroppo Cisse è una delusione costante
Ma non ha uno straccio di schema che sia uno in attacco, fa dei cambi assurdi, come diavolo fai a ripresentare Sculli che è stato ridicolo 3 gg fa con la juve facendoti perdere tutto quello di buono che stavi facendo per togliere lulic che un minimo crea ?
come fai a tenere Cana 90 minuti in campo ?
se tu sei contento, tanti, tanti, tanti altri no

Dai regà, deve passare la nottata...
Adesso ce rode a tutti troppo er cXXo, a est, a kiraly, a fabrizio, a me... Ripeto a TUTTI.
Nessuno è contento, ma spettiamo de esse più calmi sennò a pagina tre pure Marchetti è diventato 'na pippa.
Forza Lazio, e niente polemiche, IMHO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
C'è poco da fare abbiamo giocato una partita per portare via lo 0-0 e sperare di fare gol alla fine...quando serviva giocare per vincere largo o pareggiare largo....ergo giusto andare a casa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:41
Ma mi prendi per il culo? Ma come pensi che possa essere contento?
Sono incazzato nero. Cento volte più di te.
Quest'anno avrei preferito arrivare quindicesimo e giocarmi l'EL fino in fondo.
Ma questo non mi porta a vomitare ogni tipo di vaccata addosso all'allenatore, la società, i giocatori.
C'è chi sta deludendo e penso per primo lo sappia.
Ma la stagione resta ottima e, anche se fate finta di dimenticarvelo, tra Zurigo e Lisbona avremmo strameritato almeno un paio di punti in più.
Tra zurigo e lisbona avremmo stra meritato 3 punti in più.
Ciò non toglie che stasera sono tutti indifendibili. Un atteggiamento da prenderli a calci.
Per me la stagione , lo dico ora , sarà positiva solo col 3° posto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Cana uno dei miei abbagli. L'avrei messo titolare dall'inizio al posto di ledesma, oggi ho visto un giocatore totalmente inadeguato ai miei palcoscenici. Sarà il veleno che ancora ho in corpo, ma con me ha chiuso. Forse proprio perché fino a oggi credevo molto in lui e pensavo che oggi sarebbe stata la sua serata.

Cissé idem. Sono più ottimista perché ha dimostrato qualcosina in più, ma di questo giocatore ne faccio tranquillamente a meno.

Le uniche luci in questa partita di BUIO TOTALE son state le conferme di Marchetti e Diakité.

Inspiegabile il cambio sculli-lulic e il tardivo ingresso di Kozak e Rocchi

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:43
Aggiungo (e chiudo) che non è affatto detto che usciamo.
Anzi.

Ottimista... quanto te vojo bene   :beer:
e quanto te vojo crede.
Daje Lazio   :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In effetti un pareggiotto tra Zurigo e Vaslui non lo vedo così remoto...in caso moriremo prima tutti quanti, solo dopo la speranza...

est1900

Visitatore
Citazione di: eagles monte mario il 01 Dic 2011, 23:44
Ottimista... quanto te vojo bene   :beer:
e quanto te vojo crede.
Daje Lazio   :ssl

Vedrai.
Ho più paura della partita della Lazio... :beer:
(sogna' è gratis, a pensacce già me sento mejo...)
:since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuo a legge giustificazioni bo...ma voi vedete davvero un gioco nella lazio? sento parla di firenze con l ingresso di matuzalem e oggi se non hai matu non se gioca...bo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
O siete saltati tutti fuori, non aspettavate altro.
ma d'altra parte " ce l'avevate detto voi....".

pero io dico:

a)Voglio vedere con quale allenatore questa squadra riuscirebbe a raggiungere gli stessi risultati che sta raggiungendo oggi con il Mister.
b)Ci siamo presentati al ciclo di ferro(dopo aver chiuso prima della sosta al primo posto con gol di quello Sculli che state massacrando) senza Dias, ma sopratutto Matuzalem e Mauri che sono gli unici due centrocampisti dai piedi buoni che ha la Lazio tolto Hernanes.
C) Lunedì rigiocherà la stessa squadra, con l'inserimento del solo Ledesma, che quando gioca insultate e quando non gioca invocate.
D)Non si capisce che CAVOLO volete dalla LAZIO.

Vi rode? E' normale, anzi giusto, perchè siete tifosi come me ed all'Europa ci tenete. E uscire in questo girone fa male.
Però è ora che usciate da un grosso equivoco: questa Lazio è una squadra che lentamente sta cercando passo dopo passo di salire di livello. E'composta di gente che, tranne alcuni casi(che spiccano in maniera evidente), non ha la minima idea di cosa vuol dire competere in un palcoscenico europeo, sia esso il Bernabeu o lo stadio del Vaslui.
Lunedì molti di voi ricominceranno con i fischi a Reja, a Sculli e a chi ne ha più ne metta.
Non avete capito niente.
In campo non c'è Veron, nè Jugovic, nè Nedved.
C'è solo un buon gruppo che cerca di crescere con alle spalle una società solida, ma non particolarmente esperta neanche lei.
Io al fischio finale ho dato un calcio al divano che momenti lo sfondo. Sono avvelenato, ma al contrario di molti di voi non intendo individuare nessun nemico con la maglia biancoceleste.
Il mio "nemico" si chiama Novara.

Buonanotte.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Le dichiarazioni di Reja nel post partita mi lasciano onestamente basito.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: est1900 il 01 Dic 2011, 23:41
Ma mi prendi per il culo? Ma come pensi che possa essere contento?
Sono incazzato nero. Cento volte più di te.
Quest'anno avrei preferito arrivare quindicesimo e giocarmi l'EL fino in fondo.
Ma questo non mi porta a vomitare ogni tipo di vaccata addosso all'allenatore, la società, i giocatori.
C'è chi sta deludendo e penso per primo lo sappia.
Ma la stagione resta ottima e, anche se fate finta di dimenticarvelo, tra Zurigo e Lisbona avremmo strameritato almeno un paio di punti in più.
Scusa ma la storia della stagione ottima non la sopportavo lo scorso anno (perchè ottimo era arrivare in champions come 3) ma quest'anno mi suona davvero assurda, cosa è ottimo ?

in EL in un girone con 2 squadre di interregionale e una squadra mediocre sei 3 al 90% eliminato ad 1 giornata dalla fine

in campionato sei 4, cioè sei qualificato al turni di qualifica dell'EL dalla quale ti stai facendo cacciare a calci nel sedere
cosa c'è di ottimo ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Dai che se si fa un buon campionato riusciamo a qualificarci per l'Europa League.... :S :S

est1900

Visitatore
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:57
cosa c'è di ottimo ?

Cinque giorni fa eri primo in classifica.Se non lo capisci da solo cosa c'è di ottimo non so come spiegartelo.
Manco tifassi lo United, cazzo.
Curioso, poi, che il giochino sulla classifica lo fai oggi senza dire cos'era fino a Sabato la classifica (o magari come sarà Lunedì sera).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:50
continuo a legge giustificazioni bo...ma voi vedete davvero un gioco nella lazio? sento parla di firenze con l ingresso di matuzalem e oggi se non hai matu non se gioca...bo

beh..la tanto osannata Juventus se non gioca Pirlo e gioca Pazienza...me sa non e' la stessa juve...l'abbiamo sperato per una settimana che non giocasse!! Matuzalem non c'ha  i piedi buoni ma buonissimi...non so' certo quelli che gli fanno difetto...e mancando Ledesma e Mauri..ce sarebbe servito come  il pane stasera..ma come anche in campionato per avere una valida alternativa a centrocampo....purtroppo a questa squadra non puoi togliere Brocchi...Mauri...Matuzalem e Ledesma in un colpo solo...so' 4 titolari...vorrei vedere chiunque senza i 4 titolari di centrocampo...bisogna essere onesti...se poi me dici perche non ha giocato Ledesma con quel Cana inguardabile vabbe'...ho gia' risposto ma mi ripeto...viste appunto le assenze...Ledesma dovra' giocare 4 partite in 19 giorni da qui alla sosta...si e' voluto farlo riposare..dando prevalenza all'impiego in campionato...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 02 Dic 2011, 00:05
Cinque giorni fa eri primo in classifica.Se non lo capisci da solo cosa c'è di ottimo non so come spiegartelo.
Manco tifassi lo United, cazzo.
Curioso, poi, che il giochino sulla classifica lo fai oggi senza dire cos'era fino a Sabato la classifica (o magari come sarà Lunedì sera).

Oddio oddio ora si ricomincia che non puoi criticare siamo primi, poi non puoi siamo secondi poi non puoi siamo terzi poi non puoi siamo quarti poi arriva udinese-lazio e te la prendi in quel posto.....Che discorso è eravamo primi? eravamo? al di là del fatto che eravamo primi ma con la juve con 1 gara in meno, ma eravamo? ma che davero? siamo quarti e secondo me fra poco sesti ma è colpa nostra, siamo noi che facciamo il male della Lazio scrivendo su Lazio.net che la squadra gioca un calcio ridicolo è colpa nostra si si mica di chi allena sta squadra e dei giocatori.....

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Diciamo che rodimenti di chiulo a parte (e con tutte le attenuanti dovute alla mancanza di vari centrocampisti)
è oramai evidente che quando dobbiamo fare la partita non sappiamo che pesci prendere, e questa cosa inevitabilmente chiama in causa la guida tecnica

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:57

in EL in un girone con 2 squadre di interregionale e una squadra mediocre sei 3 al 90% eliminato ad 1 giornata dalla fine

Vaslui e Zurigo non sono grandi squadre ma sicuramente non sono da interregionale. Se pensi che lo Sporting sia una squadra mediocre allora di calcio non capisci nulla.
Ma non credo che tu lo pensi veramente, sono più convinto che si tratta della solita, stucchevole, semplicistica, arrogante denigrazione delle altrui virtù che indirettamente gettano escrementi liquidi sulla Lazio.
Giochino vecchio come il cucco che invece di denigrare la Lazio azzera la credibilità di chi ne fa uso, al netto delle opinioni per il resto rispettabilissime.
Ma che con un po' di veleno gratuito in meno e un po' di pacatezza in più potrebbero essere ben accette.
Invece così sembrano le bizze di un adolescente che tira calci e pugni in aria.

Primo.
Secondo, eliminato ce sarai te.
Io so della Lazio e ancora ce spero. E magari il gol decisivo ce lo segna Sculli che ormai per addormentarmi la notte mi conto i gol che si è fumato in 5 gare di europa league.

Con affetto biancoceleste.

Discussione precedente - Discussione successiva