Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2013, 16:19
Si vabbè, ma sticazzi delle beghe tra tifoso occasionale e verolazziale.
Qua c'è da farci 100 km per i biglietti, maledetta listicket che il diavolo te magni. Ogni aiuto sarebbe apprezzato  :pp

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Gen 2013, 15:05
Notizia bomba: il sito listicket funziona e potete farci i biglietti.
Io ho fatto stamattina,  stampato a casa in pal color :beer:
È la prima volta che me sento europeo rispetto allo stadio (che rimane una merda).
Quindi se nun c'avete voja o tempo de anna' in ricevitoria, risolvete da casa o dall'ufficio.
Se avete davanti la 1900 fate prima, a un certo punto vi chiedono il numero così appaiono automaticamente i vostri estremi. Io però ho preferito stamparmi il biglietto, non si sa mai. 8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 12:55
è stato Petkovic ad invitare i tifosi a sostenere la squadra al ritorno,
lui conta su tutti i tifosi
Per la verità Petkovic è stato più sottile.
ha detto che spera di avere tutti i vantaggi avuti dalla rubentus, derivanti dal fatto di giocare in casa, compreso l'aiuto del pubblico.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Se voi ce portate in finale...... io alla finale ce vengo veramente..... e ve guardo in faccia a tutti quanti e ...se segna Klose s'abbracciamo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:bakar::bakar::bakar::bakar::bakar::bakar::bakar::bakar:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Murmur il 23 Gen 2013, 16:19
Si vabbè, ma sticazzi delle beghe tra tifoso occasionale e verolazziale.
Qua c'è da farci 100 km per i biglietti, maledetta listicket che il diavolo te magni. Ogni aiuto sarebbe apprezzato  :pp

Ecco.

Ci sono alcuni tifosi come noi che preferiscono fare gli sbattimenti (e 400km di viaggio) per un Lazio-Juve semifinale di CI piuttosto che per un Lazio-Chievo, volete biasimarci per questo?

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Gen 2013, 15:05
Notizia bomba: il sito listicket funziona e potete farci i biglietti.
Io ho fatto stamattina,  stampato a casa in pal color :beer:
È la prima volta che me sento europeo rispetto allo stadio (che rimane una merda).
Quindi se nun c'avete voja o tempo de anna' in ricevitoria, risolvete da casa o dall'ufficio.
Se avete davanti la 1900 fate prima, a un certo punto vi chiedono il numero così appaiono automaticamente i vostri estremi. Io però ho preferito stamparmi il biglietto, non si sa mai. 8)

Notizia bomba: a me non funziona. Ogni settore che scelgo me lo segnala come non disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 16:34
Notizia bomba: a me non funziona. Ogni settore che scelgo me lo segnala come non disponibile.

E' tutto esaurito.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
No in parte ha ragione, stranamente lis quando si tratta di Lazio, spesso non dà possibilità di fare biglietti, parlo per esperienza personale, sarebbe da girare a chi di dovere, non è la prima volta che succede.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 16:50
Già tutto esaurito??? :o

L'unica sono le ricevitorie di cui ti dicevo  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: daniele306 il 23 Gen 2013, 15:32
non è acredine... sono contento dello stadio pieno con la Juve, ma è un dato di fatto che sabato alle 18 non supereremo i 30.000 spettatori.
...sei ottimista...

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Come detto stamani: maglia replica e biglietto acquistati in un baleno al Lazio Style Talenti!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
LSR ha detto ora che sono stati venduti 15mila biglietti, avoja a comprarne se si ha voglia di venire martedì all'olimpico.
Daje regà fate uno sforzo, riempiamo lo stadio. :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Ulissechina il 23 Gen 2013, 19:17
LSR ha detto ora che sono stati venduti 15mila biglietti, avoja a comprarne se si ha voglia di venire martedì all'olimpico.
Daje regà fate uno sforzo, riempiamo lo stadio. :D

No 15 mila era il dato di ieri, il dato aggiornato ad oggi è 22mila.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'hai ragione, comunque ce ne sono ancora almeno 50mila disponibili, dateve da fà regà, andiamo in finale. :D

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Il topic non voleva riproporre la brutta copia di quello già esistente"ma n'dove state". Lo scopo è di creare i presupposti per una serata da ricordare,una serata da 12° uomo in campo,un'occasione x trasmettere ai più giovani cosa vuol dire essere tifosi della SS.LAZIO 1900.Punto.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2013, 01:04
cmque l'hanno presa bene tutti, commenti di gente che rosica in ogni dove, cazzetta, trigorriere etc. etc. fino a qualche tempo fa Petkovic era simpatico e sportivo, adesso è una merda catenacciara ipocrita. E che quando inizi a dare fastidio i giudici cambiano...anche gli juventini l'hanno presa benissimo  :DD
http://www.vecchiasignora.com/topic/243272-juventus-lazio-1-1-commenti-post-partita/page__st__860

Tanto per farvi capire:

Se quello giocato dalla Lazio per ben due volte a Torino è il gioco del calcio...allora quello che pratica Conte è football americano...perchè non posso e non voglio credere che Conte e Petkovic lavorino nello stesso sport.....

I giocatori comunque c'è li ha, alcuni molto buoni, altri d'esperienza e che sanno come si gioca in Italia. Il gruppo l'ha costruito bene, ma i giornalisti parlano del gran calcio di Petkovic, che io, sinceramente non ho mai visto. Poi è da inizio anno che gli gira tutto troppo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva