Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

Citazione di: Murmur il 23 Gen 2013, 16:19
Si vabbè, ma sticazzi delle beghe tra tifoso occasionale e verolazziale.
Qua c'è da farci 100 km per i biglietti, maledetta listicket che il diavolo te magni. Ogni aiuto sarebbe apprezzato  :pp

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Gen 2013, 15:05
Notizia bomba: il sito listicket funziona e potete farci i biglietti.
Io ho fatto stamattina,  stampato a casa in pal color :beer:
È la prima volta che me sento europeo rispetto allo stadio (che rimane una merda).
Quindi se nun c'avete voja o tempo de anna' in ricevitoria, risolvete da casa o dall'ufficio.
Se avete davanti la 1900 fate prima, a un certo punto vi chiedono il numero così appaiono automaticamente i vostri estremi. Io però ho preferito stamparmi il biglietto, non si sa mai. 8)

tommasino

Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 12:55
è stato Petkovic ad invitare i tifosi a sostenere la squadra al ritorno,
lui conta su tutti i tifosi
Per la verità Petkovic è stato più sottile.
ha detto che spera di avere tutti i vantaggi avuti dalla rubentus, derivanti dal fatto di giocare in casa, compreso l'aiuto del pubblico.

portugal

Se voi ce portate in finale...... io alla finale ce vengo veramente..... e ve guardo in faccia a tutti quanti e ...se segna Klose s'abbracciamo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:bakar::bakar::bakar::bakar::bakar::bakar::bakar::bakar:

Deadario

Citazione di: Murmur il 23 Gen 2013, 16:19
Si vabbè, ma sticazzi delle beghe tra tifoso occasionale e verolazziale.
Qua c'è da farci 100 km per i biglietti, maledetta listicket che il diavolo te magni. Ogni aiuto sarebbe apprezzato  :pp

Ecco.

Ci sono alcuni tifosi come noi che preferiscono fare gli sbattimenti (e 400km di viaggio) per un Lazio-Juve semifinale di CI piuttosto che per un Lazio-Chievo, volete biasimarci per questo?

Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Gen 2013, 15:05
Notizia bomba: il sito listicket funziona e potete farci i biglietti.
Io ho fatto stamattina,  stampato a casa in pal color :beer:
È la prima volta che me sento europeo rispetto allo stadio (che rimane una merda).
Quindi se nun c'avete voja o tempo de anna' in ricevitoria, risolvete da casa o dall'ufficio.
Se avete davanti la 1900 fate prima, a un certo punto vi chiedono il numero così appaiono automaticamente i vostri estremi. Io però ho preferito stamparmi il biglietto, non si sa mai. 8)

Notizia bomba: a me non funziona. Ogni settore che scelgo me lo segnala come non disponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

blow

Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 16:34
Notizia bomba: a me non funziona. Ogni settore che scelgo me lo segnala come non disponibile.

E' tutto esaurito.

Deadario

viacolvento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

No in parte ha ragione, stranamente lis quando si tratta di Lazio, spesso non dà possibilità di fare biglietti, parlo per esperienza personale, sarebbe da girare a chi di dovere, non è la prima volta che succede.

Murmur

Citazione di: Deadario il 23 Gen 2013, 16:50
Già tutto esaurito??? :o

L'unica sono le ricevitorie di cui ti dicevo  ;)

bizio67

Citazione di: daniele306 il 23 Gen 2013, 15:32
non è acredine... sono contento dello stadio pieno con la Juve, ma è un dato di fatto che sabato alle 18 non supereremo i 30.000 spettatori.
...sei ottimista...

daniele306

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Forse 20.000  :x e vabbè...

balivox

Come detto stamani: maglia replica e biglietto acquistati in un baleno al Lazio Style Talenti!

Ulissechina

LSR ha detto ora che sono stati venduti 15mila biglietti, avoja a comprarne se si ha voglia di venire martedì all'olimpico.
Daje regà fate uno sforzo, riempiamo lo stadio. :D

Tyler87

Citazione di: Ulissechina il 23 Gen 2013, 19:17
LSR ha detto ora che sono stati venduti 15mila biglietti, avoja a comprarne se si ha voglia di venire martedì all'olimpico.
Daje regà fate uno sforzo, riempiamo lo stadio. :D

No 15 mila era il dato di ieri, il dato aggiornato ad oggi è 22mila.

Valon92

Ulissechina

C'hai ragione, comunque ce ne sono ancora almeno 50mila disponibili, dateve da fà regà, andiamo in finale. :D

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

Il topic non voleva riproporre la brutta copia di quello già esistente"ma n'dove state". Lo scopo è di creare i presupposti per una serata da ricordare,una serata da 12° uomo in campo,un'occasione x trasmettere ai più giovani cosa vuol dire essere tifosi della SS.LAZIO 1900.Punto.

Rivolazionario

Citazione di: Eagle78 il 23 Gen 2013, 01:04
cmque l'hanno presa bene tutti, commenti di gente che rosica in ogni dove, cazzetta, trigorriere etc. etc. fino a qualche tempo fa Petkovic era simpatico e sportivo, adesso è una merda catenacciara ipocrita. E che quando inizi a dare fastidio i giudici cambiano...anche gli juventini l'hanno presa benissimo  :DD
http://www.vecchiasignora.com/topic/243272-juventus-lazio-1-1-commenti-post-partita/page__st__860

Tanto per farvi capire:

Se quello giocato dalla Lazio per ben due volte a Torino è il gioco del calcio...allora quello che pratica Conte è football americano...perchè non posso e non voglio credere che Conte e Petkovic lavorino nello stesso sport.....

I giocatori comunque c'è li ha, alcuni molto buoni, altri d'esperienza e che sanno come si gioca in Italia. Il gruppo l'ha costruito bene, ma i giornalisti parlano del gran calcio di Petkovic, che io, sinceramente non ho mai visto. Poi è da inizio anno che gli gira tutto troppo bene.