Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sto pomeriggio facevo i biglietti per domani e sentivo che tevere laterale è esaurita;
hanno aperto la Sud, in ogni caso gli ospiti non saranno più di 2500.

DAJE!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Gen 2013, 21:57
Montemario quanti ne voi. TT non saprei.

Spero di riuscire a trovare qualche biglietto Tevere Top.Altrimenti sono costretto ad andare di Montemario.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: ilprofeta il 25 Gen 2013, 21:58
Spero di riuscire a trovare qualche biglietto Tevere Top.Altrimenti sono costretto ad andare di Montemario.

ma in sud no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Spero che la curva Maestrelli  torni quella di una volta, anche solo per un giorno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Riempiamo la Maestrelli e farciamogli il Cu.Lo a sti rubbentini!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un video che mi è sempre piaciuto, Lazio - Juventus semifinale di Coppa Italia 2008-2009:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Fatto biglietto in maestrelli e anche quello per oggi :ssl

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
2 biglietti fatti in Maestrelli (per quello che vi importa ... ;))

Dicono che la tevere top sta per finire. Rimangono ancora Maestrelli (che è stata aperta ieri sera) e Monte Mario.

Per me Monte Mario a parte lo stadio sarà pieno :band1: :band2: :band3: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Riempiamo la Maestrelli  :band1: :band2: :band1: :band3:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Mio padre dovrebbe essere riuscito a fare 3 biglietti di Tevere Top (purtroppo c'è un infiltrato giuventino).
Finchè non ho il biglietto in mano però non ci credo. :)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Deadario il 26 Gen 2013, 22:49
Mio padre dovrebbe essere riuscito a fare 3 biglietti di Tevere Top (purtroppo c'è un infiltrato giuventino).
Stiamo in ansia per te, facci sapere... :p
È soprattutto manda i un sms quando sei ai tornelli, così quando sali le scale ti accogliamo con un bel "torna a Naapoliii" :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Scusa ma mi girano talmente tanto che cercò di distrarmi con le cazzate ;)
Piuttosto, sai in quali LS vendono la tua bandiera?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
40 mila biglietti, stranamente la crisi, il freddo e l'infrasettimana non sono più un problema. Sia chiaro, son contenta per la cornice di pubblico ma vedere il deserto con Lazio-Chievo mi mette tristezza.. una squadra seconda in classifica non dovrebbe avere quella cornice di pubblico ma tutt'altro..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 00:01
40 mila biglietti, stranamente la crisi, il freddo e l'infrasettimana non sono più un problema. Sia chiaro, son contenta per la cornice di pubblico ma vedere il deserto con Lazio-Chievo mi mette tristezza.. una squadra seconda in classifica non dovrebbe avere quella cornice di pubblico ma tutt'altro..

ma 40mila sono laziali solo? perchè gli juventini con lo scudo sul petto non se la perdono mica.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Si, si, come oggi! Invece de magnacce l'arbitro, abbiamo accettato passivamente qualunque decisione abbia preso la merda.ccia nera!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Deadario il 26 Gen 2013, 22:49

Come non detto, biglietti finiti salto pure stavolta.
Che settimana demmerda.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Deadario il 27 Gen 2013, 14:42
Che settimana demmerda.
ma saranno finiti in Tevere.. penso che nel settore sud qualcosa ci sia ancora..

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 00:01
Quoto

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Deadario il 27 Gen 2013, 14:42
Che settimana demmerda.

Ma che biglietti finiti la maestrelli è ancora disponibile

Discussione precedente - Discussione successiva