Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: gesulio il 28 Gen 2013, 20:27
Ho un'amica che sta male e cede il biglietto, è una curva nord, per info mannateme na meil (cit.) o anche un pvt

pm inviato ;)

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
comunque la ricevitoria listicket vicino casa vendeva solo Monte Mario oggi, niente tevere.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: PonteMilvio il 28 Gen 2013, 21:06
comunque la ricevitoria listicket vicino casa vendeva solo Monte Mario oggi, niente tevere.

Anche maestrelli esaurita?

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Anche maestrelli esaurita?

io ho chiesto che biglietti avevano e mi hanno risposto "solo Monte mario"

poi secondo me la Maestrelli non la vendono tutta, sarà come con l'Inter che lasceranno una zona cuscinetto tra noi e i distinti ospiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Per la Maestrelli domani misà che mettono in vendita anche la seconda metà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Deadario il 28 Gen 2013, 15:11
Ma chi te fa parlà a te? Ma chi te credi si essere?

Ma schizzinoso ce sarai te e tre quarti della palazzina tua.
Citavo un posti di silvia ed evita di usare queste espressioni nei miei confronti...mi riferivo a coloro che non trovavano biglietti, mentre ancora c'erano biglietti a disposizione...io ci sarò come sempre...non mi credo nessuno, parlo come e quando voglio con toni garbati, non insulto nessuno degli amici del forum e cerco di essere educato...non posso dire la stessa cose di te...

Nesta idolo

Visitatore
... Speriamo:D Tifate anche per chi non può essere là o anche guardar la partita ;))
Senza polemiche... Stiamo uniti! Forza Lazio! :band1:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Siamo anche in vantaggio nel sondaggio Gazzetta su chi vincerà stasera. Me devo preoccupà?

http://www.gazzetta.it/sondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=11757

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Nesta idolo il 29 Gen 2013, 11:25
... Speriamo:D Tifate anche per chi non può essere là o anche guardar la partita ;))
Senza polemiche... Stiamo uniti! Forza Lazio! :band1:
Sarà fatto  :beer:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
tutto lo stadio, da questa partita può nascere la spinta finale...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: spook il 29 Gen 2013, 11:28
Siamo anche in vantaggio nel sondaggio Gazzetta su chi vincerà stasera. Me devo preoccupà?

http://www.gazzetta.it/sondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=11757

Adesso è in vantaggio la Juve, meno male perchè altrimenti saremmo stati nella m...  :)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Seguite la Nord in tutti i suoi cori...Il resto verrà da se, non fate i timidi:maestrelli, Nord, montemario tevere e distinti...cantiamo tutti, tutti uniti portiamoli alla vittoria.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Seguite la Nord in tutti i suoi cori...Il resto verrà da se, non fate i timidi:maestrelli, Nord, montemario tevere e distinti...cantiamo tutti, tutti uniti portiamoli alla vittoria.
Scusa ma questo merita maggior attenzione perché non è così scontato dai ragazzi su!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
In partenza per Roma, con mio figlio e un amico e i suoi due figli..... Arrivò intorno alle 19,00 e fermata dallo zozzone per il consueto panino storci budella da infiammazione ugola e riscaldamento corde vocali .....

Alle 20,00 posizionamento in tribuna Tevere top e iniziò gargarismi al balsamo mentolato con risciacquo e  sputacchiamento verso lo juventino del posto di sotto ( tanto qualcuno c'è sta sicuro) ...... 

Pronti a sfoderare le ugole gente stiamo arrivando .....     :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Che bella 'sta cosa!  :ssl

Manni

*
Lazionetter
* 355
Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: viacolvento il 22 Gen 2013, 23:43
Sentirete e vedrete "chi noi siamo"

Promessa mantenuta!

Grazie ragazzi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509