Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fraplaya

Stadio e Curva meravigliosi, che peccato non esserci....
Grandi TUTTI!

mizio67

GRAZIE RAGAZZI, CHE GRANDE GIOIA.
QUANTO E' BELLO ESSE LAZIALI

:band5: :band1:

bellodecasa

Citazione di: mizio67 il 29 Gen 2013, 23:01

:ssl

Biafra

Citazione di: fraplaya il 29 Gen 2013, 23:00
Stadio e Curva meravigliosi, che peccato non esserci....
Grandi TUTTI!

Guardando la Curva Nord oggi e ripensando a come era ridotta neanche tre anni fa in quel Lazio-Bari, solo applausi a quei grandissimi Laziali che l'hanno ricostruita.

Ai veri Laziali... :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Ed ora ripetiamoci!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Salass

Un applauso ai ragazzi della Curva Nord. Un applauso fino a spellarsi le mani a chi l'ha fatta tornare così, mette i brividi.

GRAZIE RAGAZZI, FORZA LAZIO, FORZA CURVA NORD  :band1:

vaz

a un certo punto tremava casa mia qui a Milano

IMMENSI

superazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: mizio67 il 29 Gen 2013, 23:01

fede75

Monteverde74

che spettacolo!
già prenotato il biglietto della finale!
8)

PILØ

Citazione di: Monteverde74 il 30 Gen 2013, 00:34
che spettacolo!
già prenotato il biglietto della finale!
8)
Io ho un matrimonio a Caltagirone il 25 e un volo prenotato per tornare a Bologna la sera alle 20.
Come faccio a prendere il biglietto per la finale così, in caso, cambio anche il volo e vengo a Roma?

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Ora avete capito perché lo stadio di proprietà deve essere da 60.000 posti??

Gli zozzi devono stare nello spicchietto al derby...

enrico94

Appena tornato... stadio fantastico, squadra fantastica. senza voce e co l'adrenalina a 1000 e chi dorme mo!!!

silvia84

Citazione di: PILØ il 30 Gen 2013, 00:58
Io ho un matrimonio a Caltagirone il 25 e un volo prenotato per tornare a Bologna la sera alle 20.
Come faccio a prendere il biglietto per la finale così, in caso, cambio anche il volo e vengo a Roma?
eh aspetta.. sarà difficile prenderlo, nel 2009 era finito tutto tranne la Montemario in pochissime ore. Cmq bisogna aspettare e vedere.. pure io vorrei esserci ma se li vendono solo a Roma, ad es, è dura. Intanto però prenoto il treno cmq

!forward!

Tyler87

Di ritorno dallo stadio, serata fantastica!!!
Distinti sud sul punto di esplodere (hanno deciso di spostare tutti i Laziali della maestrelli in distinti).

Bolgia da ripetere anche in finale!!!

ralphmalph

grazie, anche da parte di chi non c'era

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

Beato chi c'era. Vi invidio.
Grandissimi. Tutti grandissimi.

Avanti Lazio

cosmo

Nun riesco a dormì, nun riesco a scrive, nun c'ho opinioni. Solo:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: