Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: strike il 11 Giu 2012, 11:27
Tutto giusto, difendiamolo, ma si può dire che se fosse meno cafone e anche meno "faccio tutto io" lo difenderemmo meglio?

Bel post. Che significa poco pero', anche un po paraculo come spesso trovo i tuoi post, ma questo é un parere mio eh.

Cioé si discute su un presunto sondaggio in cui il 99,99% dei tifosi laziali vorrebbe Lotito impiccato al primo palo della luce sulle Cassia bis e il problema sarebbe che non si può' dire che Lotito é un cafone ?
Ma ditelo, fatece gli striscioni, registrate anche dei dischi, tatuatevelo sui polpacci e sui bicipiti, pero' ogni tanto ricordatevi anche della Lazio, solo della Lazio.
In un mondo, in una realtà in cui gli esempi presi a modello, gli interlocutori si chiamano De Laurentis, Moratti, Andrea Agnelli, Abete, Petrucci, Mensurati, Vocalelli, Zazzaroni, Pupo Baldini, Cellino ecc..il problema del bon ton di Lotito é un minuscolo dettaglio ingigantito da un costante amplificatore che andrebbe, quello si, eliminato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io francamente i NOI, i "Nostro" costruiti a Priori li detesto.
per questo detesto interventi che basano la loro credibiltà su un principio fallato, lo ius soli.

Lotito non è "mio" perchè siede la poltrona più alta dell'organigramma ssLazio..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: aquilante il 11 Giu 2012, 11:34
blow, non difendo lotito, sostengo le mie opinioni. mi dispiace che ti sfugga la differenza
italicbold ha esposto, con la consueta abrasiva lucidità, i problemi interni al mondo Lazio. c'è poco da aggiungere, se che io, al contrario di quanto pensa e spera palo, ritengo che questi problemi siano ormai irrisolvibili. l'unità, la compattezza del mondo Lazio è una dimensione persa per sempre. io e plastino, per intenderci, non abbiamo e non avremo mai più una Lazio in comune per cui tifare
comunque, pensare che un presidente della Lazio otterrebbe la stima e il rispetto - per se e per la squadra - di quell'opinionista, di quel giornale o di quel conduttore televisivo in virtù di un eloquio fluido, di buone maniere piuttosto che di semplicità o linearità nei comportamenti, credo che ci porti a una totale illegibilità della questione Lazio nel calcio italiano contemporaneo. con montezemolo al posto di lotito camberebbero gli spartiti e, forse, i suonatori, ma la musica sarebbe esattamente la stessa

Infatti la musica è uno spartito, poi l'esecuzione dipende dagli interpreti. E l'esecuzione è importante perché poi arriva ad un pubblico con le sue sensibilità.
A mio modesto avviso, non c'è niente di impossibile neanche 8 anni di guerra fredda (che in realtà sono 7, perché durante il primo anno ci fu la luna di miele).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Stadi? Violenza? Orientamento politico? Corruzione diffusa? Scandali? Non so quale sia la vera ragione ma ne vedo molte come possibili.

Siamo OT, pero' ti rispondo a questo,
nessun aspetto che citi vede la Spagna migliore dell'Italia.
Non so se sei mai stato al Bernabeu o al Camp Nou o peggio ancora al Vicente Calderon (un vero cesso fatiscente che al confronto il Flaminio é l'Emirates). Orientamento politico che te lo dico a fare, vogliamo parlare dei problemi di doping ?
NOn scherziamo, ma ragione per cui gli sceicchi investono nel football spagnolo é soltanto perché la squadre spagnole godono di un'impunità fiscale e finanziaria assolutamente indecente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 11:41
Bel post. Che significa poco pero', anche un po paraculo come spesso trovo i tuoi post, ma questo é un parere mio eh.

Cioé si discute su un presunto sondaggio in cui il 99,99% dei tifosi laziali vorrebbe Lotito impiccato al primo palo della luce sulle Cassia bis e il problema sarebbe che non si può' dire che Lotito é un cafone ?
Ma ditelo, fatece gli striscioni, registrate anche dei dischi, tatuatevelo sui polpacci e sui bicipiti, pero' ogni tanto ricordatevi anche della Lazio, solo della Lazio.
In un mondo, in una realtà in cui gli esempi presi a modello, gli interlocutori si chiamano De Laurentis, Moratti, Andrea Agnelli, Abete, Petrucci, Mensurati, Vocalelli, Zazzaroni, Pupo Baldini, Cellino ecc..il problema del bon ton di Lotito é un minuscolo dettaglio ingigantito da un costante amplificatore che andrebbe, quello si, eliminato.

Tutti i pareri sono legittimi, per carità, questo lo trovo un po' offensivo ma pazienza. Spesso paraculo? Mah, magari non hai mai visto un paraculo... Sapessi che vita farei se fossi paraculo.

Era solo una battuta, secondo me neppure troppo lontana dalla parafrasi del generale Patton.

Offese a parte, il sondaggio è una cagata, anzi non è un sondaggio. E io non ho intenzione di fare striscioni, anzi mi metterei a litigare allo stadio tutte le volte che sento Lotitopdm o peggio, proprio perché penso alla Lazio. Dico solo, in termini molto generali, che la giusta reazione a questa contestazione fuori dal mondo per toni, durata e altro a volte appanna un po' il giudizio. Che non è solo solo sul bon ton, vorrei anche una gestione un po' diversa senza affatto negare i successi della Lazio di Lotito. Ma non mi va di fare l'ennesima discussione su Lotito

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: strike il 11 Giu 2012, 12:03
Ma non mi va di fare l'ennesima discussione su Lotito

In un topic che s'intitola Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO di cosa vuoi parlare ?
Del ritardo delle ciliegie a maturare quest'anno ?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 12:09
In un topic che s'intitola Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO di cosa vuoi parlare ?
Del ritardo delle ciliegie a maturare quest'anno ?

E infatti ne ho parlato, poi però mi passa la voglia quando vedo che i termini della discussione sono sempre gli stessi, mi passa la voglia e mi intristisco.

Guarda che su Lotito secondo me siamo quasi d'accordo, è inutile che prendi d'aceto.

Non mi sento lotitista militante per contrapposizione agli antilotitisti militanti. Me lo metterei come firma: "Non sono né pro-Lotito né anti-Lotito, sono della Lazio". E tu mi diresti che sono paraculo. Ma invece non è così: semplicemente sogno un ambiente laziale che non esisterà mai, nel quale si può serenamente criticare la società quando lo si ritiene opportuno, senza sentirsi dare del traditore della patria

OT Non maturano le ciliegie? EOT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Poco sole e troppa acqua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

Stiamo ai fatti. Cè stato un sondaggio fatto dal cds in cui la maggioranza a sfavore di lotito è stragrande maggioranza. Poi si può dire il sondaggio non è valido, non ha senso, cè chi si è addirittura avventurato in acrobazie statistiche.
Il punto è altro. Il punto è che questa espressione generale di opinione verso il presidente è appartiene anche a tanta e tanta gente laziale (perchè ricordo che i romanisti gridano lotito non mollare quindi al limite potrebbero solo aver migliorato quel 20%) che liberamente, civilmente e in buona fede hanno espresso un dissenso.
E' del resto naturale conseguenza di un intero stadio, non la curva, che manifesta il proprio dissenso, l'ultimo esempio in lazio-inter sul 2-1 dove ogni settore criticava lotito evidentemente ancora una volta responsabile per un mancato ingresso in CL dato il disastro combinato a gennaio.

Il presidente, in maniera poco civile, non ha intrapreso nè la strada legittima del no comment, nè quella di dire bè forse qualcosa di sbagliato in me cè.
Lui ha ancora una volta intrapreso la strada dell'insulto, sbroccando evidentemente, rispondendo letterarlmente di fregarsene di tale manifestazione di dissenso e mettendo in mezzo nomi che non c'entravano proprio niente nel contesto.

E' il suo stile, è questo da nove anni, ed è il motivo per cui il danno d'immagine, lasciando stare altri danni, creato alla lazio dall'associazione alla persona lotito a mio avviso è stato enorme.

Ripeto, e chi vuole risponde sinceramente, ma voi, di una vostra azienda importante, che avete tirato su con fatica ed impegno, mettereste mai vicino il proprio nome a quella della lazio di lotito. Io ci penserei non cento ma mille volte e forse i fatti mi danno ragione visto che da anni soggetti diversi da poco più di srl non manifestano interesse verso questa società.

L'ambiente lazio è disunito, ma può ricompattarsi in un attimo. Ne sono convinto. Il problema è soprattutto claudio lotito. Questo è un fatto. La ferita creata è troppo grande e finchè ci sarà lui, la stragrande maggioranza del pubblico laziale non sarà con lui a meno che non porti davvero i campioni in questa squadra e allora lì potrebbe cambiare tutto.

Ma dal momento che sarà la solita gestione low profile e i campioni non arriveranno, è necessaria una svolta che ribadisco, dando per scontato il suo attaccamento alla poltrona, si potrebbe concretizzare con la creazione di una struttura dirigenziale seria, con maggiori e ampie deleghe, riservando a se poteri di indirizzo e controllo dei risultati.
L'unica controindicazione da tale scelta, sarebbero le rare apparizioni in radio e tv e conseguente perdita di visibilità per cui la vedo dura.

Ma il problema mi sembra evidente. Se lo vuole risolvere presidente, se le interessa, dovrebbe rivolgere lo sguardo per la stragrande maggioranza.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 11:41
Cioé si discute su un presunto sondaggio in cui il 99,99% dei tifosi laziali vorrebbe Lotito impiccato

Veramente io ho votato oggi e stavamo 46,9 e 53,1 che è già diverso dal 70% sparato in prima pagina

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 11 Giu 2012, 12:46
Tante polemiche e molti OT.

E dopo questa bella frase parte la solita stucchevole tìritera anti-Lotito.   :)

Ma dal momento che sarà la solita gestione low profile e i campioni non arriveranno, è necessaria una svolta

A leggere la rosa della Lazio dici una scemenza. Ma sono d'accordo sulla necessità di una svolta: cambia squadra, altrimenti ti avveleni per altri 15 anni. Dammi retta.

:)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: tashunka-witko il 11 Giu 2012, 13:21
Veramente io ho votato oggi e stavamo 46,9 e 53,1 che è già diverso dal 70% sparato in prima pagina
La qual cosa non può che fare piacere. Ammesso che questo sondaggio abbia quella valenza e validità di cui, quando il dato era 30-70, non era accreditato. Per me non la aveva prima e non la ha ora. Dato che evito di andare sui fora difettosi (incluso quello del corriere trigoriese) non posso sapere se c'è un tam tam (giusto o sbagliato, loro pensano che Lotito sia un bene per il loro amato ammasso di immondizia) sul voto "pro" sui loro siti, simile a quello con cui noi ci affrettammo a caldeggiare la conferma onerosa del capitan barbuto o a difendere il posto in squadra per il capitan sputazze.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Giu 2012, 13:55
E dopo questa bella frase parte la solita stucchevole tìritera anti-Lotito.   :)
no al presidente vogliamo bene. tifiamo lazio e compriamo le cose della lazio. del presidente ci importa il giusto, solo saremo sempre qui a sbugiardarlo quando lo meriterà (purtroppo spesso) ad elogiarlo quando dirà la verità mantenendo le promesse ( i 4 campioni).

A leggere la rosa della Lazio dici una scemenza.
a leggere le rose lotitiane dei 9 anni la scemenza la dici tu, visto il misero piazzamento medio conseguito.
quando il buon presidente riuscirà a migliorarlo, il piazzamento medio, allora ci saranno elogi per lui. Certo bisognerebbe solo capire che per questo arduo compito il prode avrà bisogno di altri 9 anni o ce la fa in un tempo più ragionevole.

cambia squadra, altrimenti ti avveleni per altri 15 anni. Dammi retta.
eppur si muove... pur di difendere l'indifendibile, gli errori e gli orrori, nonchè un'opinione giustamente difesa ad ogni costo ma ormai smentita dai fatti, diventi disposto, involontariamente, a quello che non avresti mai fatto. Hai cambiato squadra e non te ne sei neanche accorto.
Ma che il nostro buon presidente li aveva per caso commissionati a te quei sondaggi in suo possesso con percentuali bulgare sul gradimento nazionale? :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la cosa che mi manda al manicomio di questo Presidente è che nell'ultimi tempi l'uniche parole contro una persona l'ha indirizzate a Pulici, quando su Mensurati, Gasparri e tutta quella manica de merda npon ha proferito manco una sillaba.

questo è quello che mi fa incaxxare di questo presidente.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
qui si parla tanto dei comunicatori laziali, dei Mimun, dei Mazza che non spendono una parola per difenderci
e lui è il primo a tacere

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
secondo me la profezia dei maia è colpa di lotito e anche il buco dell'ozono per non parlare della crisi economica

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: italicbold il 11 Giu 2012, 10:26

Urlare Lotito PDM a Gubbio durante la finale del campionato Primavera é quanto di più stupido e antilaziale possa esistere. A mio avviso.

ot
e ritieniti fortunato che non hai sentito il resto
il secondo tempo nel settore ospiti (il nostro ma sarebbe meglio dire il loro) è stato uno schifo
a me personalmente m'è venuto da piagne
eot

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 11 Giu 2012, 14:42
a leggere le rose lotitiane dei 9 anni la scemenza la dici tu, visto il misero piazzamento medio conseguito.

inutile rifare il solito discorso, ti pare? vale anche per me, si intende.
per dire, il piazzamento del primo anno ricordo che per te fu definito ''salvezza a stento'', al contrario per me fu una straordinaria stagione per ovvi (per me) motivi.

adesso puoi ben comprendere perchè io, magari sbagliando, giudico il piazzamento medio meno misero rispetto ai tuoi canoni.
Inoltre lo corroboro con un paio di trofei.

ma il discorso é un altro. Fossi meno prevenuto dovresti giudicare la rosa ATTUALE e gli ultimi campionati, già che ora anche il trend dà ragione alla Lazio.

Certo bisognerebbe solo capire che per questo arduo compito il prode avrà bisogno di altri 9 anni o ce la fa in un tempo più ragionevole.

Non lo so quanto ci vorrà. Negli ultimi 2 campionati la media é migliorata, preparati a tifare affinchè migliori ulteriormente.

Ma che il nostro buon presidente li aveva per caso commissionati a te quei sondaggi in suo possesso con percentuali bulgare sul gradimento nazionale? :beer:

sei un pò contorto.
risultati contabili e di classifica dimostrano che i parametri per giudicare l'operato della Lazio sono altri.
Quelli che hanno valenza per te sono rispettabili ma te li lascio volentieri.

Io, per dire, a livello calcistico non temo i prossimi 15 anni. Ti pare poco?

Citazione di: AquilaLidense il 11 Giu 2012, 15:03
la cosa che mi manda al manicomio di questo Presidente è che nell'ultimi tempi l'uniche parole contro una persona l'ha indirizzate a Pulici, quando su Mensurati, Gasparri e tutta quella manica de merda npon ha proferito manco una sillaba.

questo è quello che mi fa incaxxare di questo presidente.

ha detto 'Pulici di turno', mica ja menato. Ti ricordo che tra i 2 ci sono stati rapporti lavorativi e alla fine anche delle problematiche. A prescindere da chi aveva più torto, il nostro Felice parla malissimo del presidente della Lazio da anni e quasi tutti i giorni.
Un 'Pulici di turno' ci può stare, direi.

Tu che faresti nei riguardi di Mensurati e Gasparri? Immagino quello che farei io e cioè metterli in un tritacarne e farne polpette da lasciare poi in pasto ai cani.
Dato che non si può fare suggerisci qualcosa alla dirigenza della Lazio.

Possibilmente senza che scadiamo nel ridicolo e che porti dei benefici. Che sia attuabile insomma.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ripeto, e chi vuole risponde sinceramente, ma voi, di una vostra azienda importante, che avete tirato su con fatica ed impegno, mettereste mai vicino il proprio nome a quella della lazio di lotito.

Ti rispondo io: questa è una scemenza enorme.

Il Presidente del Milan è tale Berlusconi Silvio, l'uomo più odiato d'Italia e più perculeggiato AL MONDO. Eppure non mi risulta che il Milan abbia problemi a trovare sponsor.

Il prorpietario del Chelsea è tale Roman Abramovich, noto MAFIOSO russo. E anche qui idem, non mi sembra che nessuno si schifi a realizzare compartecipazioni economiche con la sua squadra.

Questi sono solo due esempi, che provano in maniera inequivocabile che dietro la mancanza di sponsor sulla maglia negli ultimi anni ci sono motivi di tutt'altro genere, e che la tua illazione è totalmente inesatta e pretestuosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Giu 2012, 16:20

Il Presidente del Milan è tale Berlusconi Silvio, l'uomo più odiato d'Italia e più perculeggiato AL MONDO. Eppure non mi risulta che il Milan abbia problemi a trovare sponsor.

Il prorpietario del Chelsea è tale Roman Abramovich, noto MAFIOSO russo. E anche qui idem, non mi sembra che nessuno si schifi a realizzare compartecipazioni economiche con la sua squadra.