Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
lo posto qui perchè non merita un topic tutto suo:
da facebook

Vincenzo Morabito:
Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta.

non vi posto i commenti dei seguaci boccaloni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Giu 2012, 09:54
forse riporta Cissè :)
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2012, 09:54
O finalmente ce ammolla faubert.

sbagliato, sta parlando dell'acquisizione della società; un tormentone via facebook che va avanti da più di un mese!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2012, 09:56
sbagliato, sta parlando dell'acquisizione della società; un tormentone via facebook che va avanti da più di un mese!
e chi la dovrebbe comprare lui?ah ah ah, me immagino na cordata con l'ellenico

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2012, 09:56

Tutto pero' é finalizzato all'appioppo di Faubert.

Adesso aldilà di tutto, a me fa ridere uno che scrive

Citazione di: Vincenzo Morabito il 12 Giu 2012, 09:42
avanti nel massimo silenzio fino alla meta.

E ndove lo scrive ? Su facebook.
Un genio.
Uno che invoca la discrezione e il massimo silenzio su Facebook é indiscutibilmente un genio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 00:45
prima si diceva che arrivavamo sempre sotto a Palermo e Fiorentina, oltre che rioma.

sai quanto prendeva d'ingaggio all'Inter?
c'hanno fatto mi pare azzardato..Inoltre un 15 ml. con Goran ce l'avremmo fatti, forse, nel 2008.
E, conoscendoti, avresti detto che vendevamo l'unico giocatore di livello. Dimmi che non è vero.

Non andando in causa forse prendevamo un paio di ml. a Gennaio 2010. Preferisco non farlo giocare per alcuni mesi allora.

d'accordissimo.
e tu non te ne sei ancora accorto.. :beer:

Anche senza conoscere Property, non erano pochi coloro che consideravano il macedone, all'epoca dei fatti, come la punta di diamante della rosa, assieme peraltro a Ledesma.
L'intelligente strategia societaria ci impose la privazione dei due migliori per metà della stagione. I risultati si videro sul campo: il tempo è infatti galantuomo. POi si corse ai ripari: Ledesma cominciò a giocare, su indicazione di ... Reja.
Te l'ho detto: hai un talento sprecato come portavoce, ma dovresti essere più efficace nella scelta degli argomenti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: mansiz il 12 Giu 2012, 09:42
da facebook

Vincenzo Morabito:
Giornata molto importante e molto positiva. Inizia una fase molto delicata e per questo motivo da oggi non parlero' piu' di questo argomento fino a quando la cosa non sara' resa pubblica. I tempi? Quelli necessari. Vi prego di non farmi domande a cui non posso rispondere. Stiamo lavorando per raggiungere l'obiettivo che tanti di voi sognano, io per primo e da oggi abbiamo anche la benedizione Urbi et Orbi di chi decide le cose in questa citta'. Un abbraccio a tutti e avanti nel massimo silenzio fino alla meta.

Una cosa del genere, secondo me, non può che riferirsi ad un qualche cosa a livello societario.
Si ricomincia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2012, 10:12
Una cosa del genere, secondo me, non può che riferirsi ad un qualche cosa a livello societario.
Si ricomincia.

Pero' non capisco cosa c'entri il papa....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2012, 10:12
Si ricomincia.

non a caso comincia il periodo estivo, buttiamo un occhio a largo..chissà che non spunti....

SAIIIIILING TAKES ME AWAY........  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
da queste parti, gli ambienti di Oltretevere (zona nord-ovest della città), sono abbastanza influenti nelle partite importanti.
Sarebbe strano il contrario.

In ogni caso, non è successo (ancora?) niente.

est1900

Visitatore
da facebook

Vincenzo Morabito:

Mi chiedo come facciano alcune persone a non sputarsi in faccia da sole (leggasi ellenico).
E mi chiedo anche come facciano alcuni laziali a credere ancora a certa gente.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
da facebook

Vincenzo Morabito:

non vi arrischiate in queste considerazioni.
da mie informazioni la cic (china investment corporation) e mohammed bin rashid al maktum hanno creato una joint venture al fine di rilevare la ss lazio.

ovviamente hanno affidato tutto a vincenzo morabito: non hanno pensato ad uno studio legale prestigioso, a professionisti di profilo internazionale. ritengono che basti l'itis o l'ipsia di morabito per trattare una società quotata in borsa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borgorosso il 12 Giu 2012, 10:29
non vi arrischiate in queste considerazioni.
da mie informazioni la cic (china investment corporation) e mohammed bin rashid al maktum hanno creato una joint venture al fine di rilevare la ss lazio.

ovviamente hanno affidato tutto a vincenzo morabito: non hanno pensato ad uno studio legale prestigioso, a professionisti di profilo internazionale. ritengono che basti l'itis o l'ipsia di morabito per trattare una società quotata in borsa.

a dire la verità, puoi ingaggiare i migliori professionisti tra Wall Street e Francoforte, ma poi sempre da Lui deve andare: il detentore del 70 % delle azioni della SSLazio.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ultimo post sull'argomento, perché stiamo sprecando troppi bytes.

io sarei entusiasta se degli sceicchi, un oligarca russo, un petroliere malesiano acquistassero la lazio.
ma non si è mai visto, e mai si vedrà, una trattativa che parte dai social network e che sui social network viene condotta con spifferi qui e là di chi quella trattativa dovrebbe condurla.

o è una buffonata (ipotesi più probabile) o quello che vorrebbe acquistare è un [...] di portata tale che al confronto lotito assume la statura del maharal.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2012, 10:04
Adesso aldilà di tutto, a me fa ridere uno che scrive
"avanti nel massimo silenzio fino alla meta"
E ndove lo scrive ? Su facebook.
Un genio.
Uno che invoca la discrezione e il massimo silenzio su Facebook é indiscutibilmente un genio.
:lol:
:rotfl:

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
la fine sara: e vissero felici e contenti

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 10:38
a dire la verità, puoi ingaggiare i migliori professionisti tra Wall Street e Francoforte, ma poi sempre da Lui deve andare: il detentore del 70 % delle azioni della SSLazio.

ti voglio aiutare. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare un caz.zo   :)  sarà colpa di Lotito perché é lui i detentore del 70%.
Colpa sua e di nessun altro.

Citazione di: fish_mark il 12 Giu 2012, 10:08
L'intelligente strategia societaria ci impose la privazione dei due migliori per metà della stagione. I risultati si videro sul campo: il tempo è infatti galantuomo. POi si corse ai ripari: Ledesma cominciò a giocare, su indicazione di ... Reja.
Te l'ho detto: hai un talento sprecato come portavoce, ma dovresti essere più efficace nella scelta degli argomenti.

ma con Property non mi pare di aver nominato Ledesma ma Pandev.
E ritengo che quello che ho scritto su Goran sia corretto e cioè che Property e quelli che la pensano come lui in caso di vendita nel 2008 avrebbe gridato allo scandalo (unico pezzo pregiato.. un passo avanti e due indietro..) e che nel Gennaio 2010, senza andare in causa, l'Inter t'avrebbe ammollato un paio di milioni.

E che io preferisco non farlo giocare allora.

Il tempo, galantuomo, ha dato ragione alla Lazio. Dall'arrivo di Reja e il reintegro di Ledesma sono arrivati grossi giocatori e 150 punti.

Ora Property cavalca il fatto che il terzo posto è meglio del quarto (corretto) e noi tutti speriamo che a breve possa cavalcare il fatto che il secondo é meglio del terzo.
Insomma, di materiale ce n'avrete sempre, ma almeno non parlate delle qualità del Tempo.. che di solito vi vede soccombenti.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 11:45
ti voglio aiutare. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare un caz.zo   :)  sarà colpa di Lotito perché é lui i detentore del 70%.
Colpa sua e di nessun altro.

Anche io ti voglio aiutare.
Quanto ho segnalato – il che è una ovvietà, del resto – indica che anche volessimo io e te acquistare la Lazio potremmo agire "liberamente" sul mercato di Milano per rastrellare le azioni attualmente disponibili.
Posto che il presidente, ad ora, non sembra disponibile a cedere le sue quote, ritengo possibile l'acquisto del 30% delle azioni ma a quel punto dovremmo fermarci. Per andare oltre dovremmo chiedere le azioni al presidente. Questo volevo segnalare. Non altro: che significa "colpa sua?" Che senso ha?

ma con Property non mi pare di aver nominato Ledesma ma Pandev.
E ritengo che quello che ho scritto su Goran sia corretto e cioè che Property e quelli che la pensano come lui in caso di vendita nel 2008 avrebbe gridato allo scandalo (unico pezzo pregiato.. un passo avanti e due indietro..) e che nel Gennaio 2010, senza andare in causa, l'Inter t'avrebbe ammollato un paio di milioni.

E che io preferisco non farlo giocare allora.

Io preferisco farlo giocare, soprattutto se so che è il miglior talento che ho a disposizione (e che lo sarebbe anche attualmente). Ma qui entriamo nel campo delle scelte personali e opinabili. Quindi rimaniamo ognuno con le sue convinzioni.
Ledesma l'ho citato io come ulteriore esempio di quella geniale strategia societaria, all'epoca così feconda di successi.

Il tempo, galantuomo, ha dato ragione alla Lazio. Dall'arrivo di Reja e il reintegro di Ledesma sono arrivati grossi giocatori e 150 punti.

Ora Property cavalca il fatto che il terzo posto è meglio del quarto (corretto) e noi tutti speriamo che a breve possa cavalcare il fatto che il secondo é meglio del terzo.
Insomma, di materiale ce n'avrete sempre, ma almeno non parlate delle qualità del Tempo.. che di solito vi vede soccombenti.

Appunto, dall'arrivo di Reja e dal reintegro di Ledesma, imposto da Reja.
Il tifoso vuole il meglio. Tu ti accontenti, noi spingiamo per fare sempre meglio, ogni giorno che passa, ben sapendo – da adulti – che non è sempre possibile. Ma una società ha il compito principale di volere sempre il meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva