ma F_M è il portavoce (cit.) di sercio? O viceversa?

ma niente niente fossero anti-lotitiani stile oil canfored o ellenico? chi può dirlo?
alla collezione di stupidaggini (cit.) che ho letto mi limiterò (cit.) a dire che la frase dello scudetto non conveniente nasce alla fine degli anni '90 per bocca del dr. Cragnotti il Compassionevole (cit. F_M, ma che cazxo vorrà dì? boh? solo lui può saperlo, F_m) e ripreso in molte circostanze da presidenti più famosi e titolati del nostro e riguarda la parte economica.
E' ovvio per tutti quelli che non sono folgorati da una fantozziana acredine verso il grassoccio imprenditore di medio calibro che tale affermazione non dimostra certo la NON volontà di vincere scudetti a ripetizione.
Che poi é la cosa che sercio, alzando l'asticella come usa fare anche l'altro portavoce plastiniano, vorrebbe far intendere.
Rimane quindi un'illazione, un pensiero ossessionato.
Citazione di: Sercio69 il 13 Giu 2012, 16:57
Te ne dico solo una: Sacchi al Milan è arrivato dopo aver dimostrato qualcosa con il Parma e accompagnato da Gullit e Van Basten... Due pippette qualsiasi insomma...
Ecco..bravo. Dimmene solo una, è meglio.
Ma sceglila accuratamente perché nominare i due olandesi non è che ti aiuta molto nel tuo tentativo di sminuire la scelta di Petkovic (che sicuramente non conosci).
E la stessa cosa fa il pesce, che addirittura mi snocciola i nomi di alcuni fuoriclasse rossoneri. Per avvalorare cosa?

f_m:
I rinnovi come premio fedeltà sono una pratica societaria su cui si imporrebbe una riflessione. Ma saremmo OT. ecco, bravo. Rifletti.
Se sei OT é inutile che cominci il discorso, a meno che non volevi fare come Morabito che scrive frasi sibilline volendo far capire chissà cosa.
Lo sai perché non c'hai ancora aperto un topic? perchè la professionalità e, soprattutto, l'ingaggio di questi calciatori sono validi motivi non dico per rinnovare per forza, ma perlomeno per non farci una polemica ad ogni piè sospinto. Da ossessionato appunto.