Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4200 il: 13 Mag 2021, 17:53 »
ma tutti chi, esattamente?
individuare il problema nel gioco è il classico guardare il dito piuttosto che la luna.

nel momento in cui i tuoi uomini migliori sono in down fisico puoi inventarti anche il 5-5-5, ma se non hai sostituti non dico alla loro altezza, ma almeno da parte sinistra della classifica di serie A non c'è nulla che tu possa fare.

lo hanno detto tutti
anche a LSR per dire
se tu hai diversa opionione ne prendo atto

Offline Gianluko

*****
3950
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4201 il: 13 Mag 2021, 18:03 »
Premessa: Inzaghi che dio ce lo preservi.

Detto questo Muriqi è un giocatore con cui devi adottare uno spartito diverso.

Inzaghi lo spartito l'ha cambiato l'ultima volta 2 anni fa.

Non puoi pretendere di far giocare Muriqi come fai giocare Correa e per 4 volte da titolare in tutto un campionato.

Si voleva un attaccante strutturato (A gennaio stavamo prendendo Giroud...) e io allenatore in base alle caratteristiche dell'avversario faccio giocare Tizio o Caio. Qui alla Lazio in base alle caratteristiche gioca sempre Correa cosi come 3 anni fa giocava sempre Luis Alberto ai danni di Correa prima che si facesse fuori Parolo.

Detto questo Muriqi al momento è indifendibile così come lo è chi l'ha portato.

Concordo
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4202 il: 13 Mag 2021, 18:10 »
Il discorso di Dani avrebbe senso se solo fosse che muriqi abbia dato altri segnali.

Il problema è che gioco vuoi fare con uno che non ne prende una di testa, protegge la palla a un metro dal suo corpo e ci mette 3 secondi a girarsi.

Puoi giocare con lancioni, cross e simili, ma alla fine della fiera il risultato sarebbe lo stesso. Ovviamente se gli chiedi di fare il Correa o Caicedo farebbe schifo come lo fa attualmente
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4203 il: 13 Mag 2021, 19:56 »
Un topic da conservare negli annali, probabilmente anche per il record di oltre duecento pagine in meno di una stagione.
Credo solo quelli su serie A e mercato siano più "densamente popolati".

Infatti, qui si può vedere quanto (non) è importante pensiero dei tifosi sulle decisioni di allenatori. Da dicembre fino a oggi Muriqi è passato tra "mi viene il dubbio che sia bidone" dopo la partita col Milan, fino a "Inzaghi lo odia e non lo vede" (il grande classico della tifoseria laziale quando allenatore qualsiasi debba passare per colleone vendicativo) dopo il gol che ha segnato a porta vuota col Atalanta, sul risultato 2:1 per la Lazio ed infine "un pippone conclamato" dopo la partita di ieri.

Tre ampiezze e tutte le tre hanno poco senso ed contatto con realtà.

Offline Giako77

*
7666
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4204 il: 13 Mag 2021, 20:43 »

Secondo me nelle 2 occasioni avete se avesse indossato un'altra maglia avrebbe fatto 2 gol
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4205 il: 14 Mag 2021, 00:06 »
Ieri ho notato una cosa preoccupante: con il destro non apre neanche il coperchio del cestino. Gioca solo col sinistro e l’altro piede è come un moncherino inerte.
Speriamo bene che si trovi una soluzione qualsiasi LONTANO dalla Lazio.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4206 il: 14 Mag 2021, 08:05 »
Ieri ho notato una cosa preoccupante: con il destro non apre neanche il coperchio del cestino. Gioca solo col sinistro e l’altro piede è come un moncherino inerte.
Speriamo bene che si trovi una soluzione qualsiasi LONTANO dalla Lazio.
Un pennellone dovrebbe essere sfruttato più nel gioco aereo che non palla a terra, in questo modo non riesca a incidere al meglio...
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4207 il: 14 Mag 2021, 08:24 »
non la penso come te e la tua diversamente elegante considerazione
tutti abbiamo detto e lo diciamo ancora che il Gioco della Lazio dello scorso anno aveva bisogno di alternative
perchè ormai riconosciuto e a volte neutralizzato
perchè non cercare alternative?
Daniela, ma quali sono i grandi allenatori che cambiano modo di giocare? Guardiola? Klopp? Conte? Allegri? Se andiamo più indietro, trappattoni? Sacchi? Questa è gente che ha vinto di tutto e di più, quali di questi ha cambiato modo di giocare ed ha continuato a vincere? Questa storia è una palla che non trova riscontro MAI in nessuna realtà. Lascia stare LSR che, giustamente, è una radio di partito e per questo non proprio il massimo dell'obiettivita ed il cui unico compito è quello di difendersi. Non esiste, ne è mai esistito, nessun allenatore importante che cambi modo di giocare ( se non forse in estrema difficoltà) , è una invenzione di noi tifosi.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4208 il: 14 Mag 2021, 08:35 »
il modulo con Muriqi non c’entra nulla. Vedat ha, purtroppo per noi, dei limiti tecnici che lo renderebbero inadatto a qualsiasi modulo.
La realtà è che abbiamo preso un giocatore che semplicemente non può giocare a certi livelli. Esattamente come Vavro, con la minima attenuante per quest’ultimo che almeno era giovane e poteva avere margini di miglioramento.
Da salutare a fine anno sperando di perderci il meno possibile,

Offline hafssol

*
8043
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4209 il: 14 Mag 2021, 08:43 »
Che poi, per quel poco che si è visto, non è sembrato eccellere nemmeno nel gioco di testa, per quale l'altezza da sola non basta.
A parte una discreta difesa del pallone, non si sono viste in lui qualità tali da farne un giocatore anche solo di discreto livello per la serie A.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4210 il: 14 Mag 2021, 09:27 »
intanto sul nostro giocatore notizie dalla Turchia (tweet tradotto con google)



SPECIALE | Si è appreso che il Fenerbahçe era molto vicino ad affittare Vedat Muriqi, che ha venduto alla Lazio all'inizio della stagione.
Se nulla va storto, l'attaccante kosovaro dovrebbe indossare la maglia del Fenerbahçe la prossima stagione.
(@kartalyigt )



affittare :)

Offline Slasher89

*****
12307
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4211 il: 14 Mag 2021, 09:45 »
Aldilà delle ironie dell'altra sera, io l'ho difeso strenuamente dall'inizio della stagione e continuo a ripetere che comunque, per me, resta ingiudicabile da questa stagione.

Non ha mai avuto spazio o comunque tempo per mettersi in mostra come avrebbe dovuto e potuto. Non è il tipo di giocatore che può fare il centravanti nella Lazio, molto semplicemente.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4212 il: 14 Mag 2021, 10:17 »
Aldilà delle ironie dell'altra sera, io l'ho difeso strenuamente dall'inizio della stagione e continuo a ripetere che comunque, per me, resta ingiudicabile da questa stagione.

Non ha mai avuto spazio o comunque tempo per mettersi in mostra come avrebbe dovuto e potuto. Non è il tipo di giocatore che può fare il centravanti nella Lazio, molto semplicemente.



io la penso come Te

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4213 il: 14 Mag 2021, 10:41 »
Non per voler difendere l'indifendibile, ma il ruolo del 'Caicedo' ossia dell'attaccante che in 20 minuti può risultare decisivo non è che lo sappiano fare (o che lo vogliano fare) tutti, a memoria ricordo Massaro, Ganz e pochi altri.

Muriqi evidentemente non è tra questi, quindi nell'ottica di non svalutare del tutto un investimento da 18 milioni meglio mandarlo a giocare dove possano dargli continuità, piuttosto che fargli fare un'altra stagione come quella di quest'anno, anche dovesse fare leggermente meglio.

Meglio rinnovare un anno a Caicedo e portare Moro in prima squadra, per come si è messa

Offline Daniela

*****
26050
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4214 il: 14 Mag 2021, 10:55 »
Non per voler difendere l'indifendibile, ma il ruolo del 'Caicedo' ossia dell'attaccante che in 20 minuti può risultare decisivo non è che lo sappiano fare (o che lo vogliano fare) tutti, a memoria ricordo Massaro, Ganz e pochi altri.

Muriqi evidentemente non è tra questi, quindi nell'ottica di non svalutare del tutto un investimento da 18 milioni meglio mandarlo a giocare dove possano dargli continuità, piuttosto che fargli fare un'altra stagione come quella di quest'anno, anche dovesse fare leggermente meglio.

Meglio rinnovare un anno a Caicedo e portare Moro in prima squadra, per come si è messa


se Caicedo vuole magari

Offline spook

*
10811
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4215 il: 14 Mag 2021, 12:27 »
Io veramente non capisco chi si ostina a difenderlo. Si parla di schemi, tettiche, integrazione ed adattamento alla squadra, ma a questo mancano i fondamentali di un giocatore. Ma porca puttana non riesce nemmeno a stoppare la palla. Gioca con un piede solo e di testa mi ricordo solo il liscio che ha permesso a Theo di segnare il maledetto 2-3 del Milan. E' una pippa conclamata altroché.

Offline NICKNICK

*
747
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4216 il: 14 Mag 2021, 12:48 »
Comunque leggere  che il prossimo anno dobbiamo liberare Caicedo o  vendere Correa o non prendere altro attaccante e tenere Muriqi per non avere un danno economico, mi fa impazzire!!!!!
Cioè noi la prossima stagione dobbiamo partire con l'Handicap.
Cioè il nostro obiettivo non è avere la migliore rosa possibile per raggiungere il massimo risultato sportivo ma quello di rientrare da una cazzata pazzesca.
Poi si chiede di entrare in Champions, ma.

Mocciopinna

Mocciopinna

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4217 il: 14 Mag 2021, 13:00 »
Io veramente non capisco chi si ostina a difenderlo. Si parla di schemi, tettiche, integrazione ed adattamento alla squadra, ma a questo mancano i fondamentali di un giocatore. Ma porca puttana non riesce nemmeno a stoppare la palla. Gioca con un piede solo e di testa mi ricordo solo il liscio che ha permesso a Theo di segnare il maledetto 2-3 del Milan. E' una pippa conclamata altroché.

Più che difendere il giocatore, per me, è difendere gli interessi della Lazio. E dato che ormai la frittata e fatta e che il reso non lo possiamo fare, tanto vale studiare qualche soluzione per limitare i danni.

Ovvio che, tornando indietro, prenderei un Pavoletti o quel bestione del Napoli ex-Atalanta e Spal che tra l'altro mi pare sparito pure lui....scusate ma non mi viene il nome

Offline briga

*
284
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4218 il: 14 Mag 2021, 13:47 »
Petagna.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4219 il: 14 Mag 2021, 14:37 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod