Vedete da non facce incazzà....

Aperto da viacolvento, 15 Gen 2013, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Citazione di: viacolvento il 18 Gen 2013, 21:25
A parte il punto 1,il resto sarebbero iniziative controproducenti perchè metterebbero a rischio fallimento la SS LAZIO. Se, dalla voce entrate, togliamo tv a pagamento siamo destinati alla bancarotta.Per quanto ci riguarda il coinvolgimento di un soggetto politico lo escludiamo categoricamente.Ribadisco, la CN è nella condizione di esprimere iniziative efficaci e senza aiuti esterni.
Io terrei anche la 9 ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2013, 21:38
potete postare l'articolo direttamente ?

Mi aggiungo alla richiesta. Non clicco lì sopra da tempo

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ralphmalph il 18 Gen 2013, 22:48
Mi aggiungo alla richiesta. Non clicco lì sopra da tempo

Mi dispiace: tutto quel che volete ma non cliccherò una seconda volta su un link che porta a quel giornale lì. :DD

Il mio computer sta ancora vomitando il cookie della connessione precedente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io per abitudine continuo a clicca', a  voi 

di ALESSANDRO VOCALELLI
Email
Stampa
VEDI ANCHE
Lazio, Petkovic: "A fari spenti, ma vogliamo vincere ancora". Klose non convocato
RESTITUITI giustamente i due punti al Napoli (ma chi risarcirà Cannavaro e Grava per questa immeritata squalifica già scontata? E come fa l'appena confermato Palazzi a giustificare queste sue sconfitte in serie?), il campionato torna a bussare alla porta in un clima di incertezza e grande interesse. Non c'è dubbio che Mazzarri, ingiustamente criticato alle prime e passeggere difficoltà, sia adesso tornato prepotentemente in corsa: dev'essere stata una soddisfazione, per lui, leggere di nuovo i titoli sulle possibilità scudetto della sua squadra, dopo essere stato dipinto come un tecnico sfiduciato, demotivato, stanco. Invece, no. Il Napoli è lì, a tre punti dalla Juve, con una squadra pesantemente rinforzata, perché Armero è uno di quei giocatori pronti che possono subito integrarsi in una squadra che gioca a memoria.

Piuttosto stupisce il clima di prudenza, scetticismo, scarsa fiducia, che c'è invece intorno alla Lazio. Tutti, per carità, sono lì pronti a lodarne le qualità, finendo però per rappresentarla come una sorpresa, quasi un'intrusa nella lotta al vertice. Giustamente non si dice del Napoli e non si direbbe dell'Inter, che anzi a sette punti viene ancora guardata con attenzione e preoccupazione dalla concorrenza. La Lazio, chissà perché, non riesce da questo punto di vista a 'sfondare'. Forse anche per colpa o scelta degli interessati, che continuano a scegliere il basso profilo. Ma questo è naturale, nella logica dei ruoli. Più strano che nella considerazione generale alla Lazio non si dia probabilmente quello che merita. Eppure siamo di fronte a una delle squadre più continue del calcio italiano, da tre anni stabilmente nelle prime posizioni, in lotta per una Champions spesso sfumata di un soffio, magari solo per colpa della differenza reti. Eppure stiamo parlando di una squadra che ha un portiere formidabile come Marchetti, una difesa più che affidabile, un centrocampo esperto e di qualità, ha un attaccante come Klose a cui recentemente è stato affiancato con ottimi risultati anche Floccari. Già, una volta si diceva che il tallone d'Achille della Lazio fosse nelle riserve: ora con Ciani, la possibilità di tener fuori ora Lulic ora Candreva, giovani come Cavanda, giocatori esperti come Brocchi, oppure lo stesso Floccari, il problema sembra essere risolto. Così come non dovrebbe neppure agitarsi il fantasma della vicenda scommesse: con un'indagine ancora aperta a Cremona, con il precedente del Napoli, come si può pensare che la giustizia sportiva faccia un altro autogol?

Insomma, la Lazio ha tutto per essere lì, considerata giustamente per quello che vale, con il vantaggio di dover giocare i due scontri diretti con Juve e Napoli entrambi all'Olimpico. Questo non vuol dire, assolutamente, che prevarrà la Lazio: ma almeno che si diano meriti e considerazione per la posizione raggiunta. In un campionato in cui la Juve continua a essere favorita ma che prima di Natale - scripta manent - avevamo giudicato ancora assolutamente aperto. Un campionato che torna domani con un altro carico di emozioni. C'è da divertirs

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Non hai resistito fino alla fine: ti è uscita l'ultima parte mozza. :DD

Comunque commuove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: marcantonio il 18 Gen 2013, 22:52
Mi dispiace: tutto quel che volete ma non cliccherò una seconda volta su un link che porta a quel giornale lì. :DD

Il mio computer sta ancora vomitando il cookie della connessione precedente.

Lazio basso profilo, ma merita più considerazione

di ALESSANDRO VOCALELLI
RESTITUITI giustamente i due punti al Napoli (ma chi risarcirà Cannavaro e Grava per questa immeritata squalifica già scontata? E come fa l'appena confermato Palazzi a giustificare queste sue sconfitte in serie?), il campionato torna a bussare alla porta in un clima di incertezza e grande interesse. Non c'è dubbio che Mazzarri, ingiustamente criticato alle prime e passeggere difficoltà, sia adesso tornato prepotentemente in corsa: dev'essere stata una soddisfazione, per lui, leggere di nuovo i titoli sulle possibilità scudetto della sua squadra, dopo essere stato dipinto come un tecnico sfiduciato, demotivato, stanco. Invece, no. Il Napoli è lì, a tre punti dalla Juve, con una squadra pesantemente rinforzata, perché Armero è uno di quei giocatori pronti che possono subito integrarsi in una squadra che gioca a memoria.

Piuttosto stupisce il clima di prudenza, scetticismo, scarsa fiducia, che c'è invece intorno alla Lazio. Tutti, per carità, sono lì pronti a lodarne le qualità, finendo però per rappresentarla come una sorpresa, quasi un'intrusa nella lotta al vertice. Giustamente non si dice del Napoli e non si direbbe dell'Inter, che anzi a sette punti viene ancora guardata con attenzione e preoccupazione dalla concorrenza. La Lazio, chissà perché, non riesce da questo punto di vista a 'sfondare'. Forse anche per colpa o scelta degli interessati, che continuano a scegliere il basso profilo. Ma questo è naturale, nella logica dei ruoli. Più strano che nella considerazione generale alla Lazio non si dia probabilmente quello che merita. Eppure siamo di fronte a una delle squadre più continue del calcio italiano, da tre anni stabilmente nelle prime posizioni, in lotta per una Champions spesso sfumata di un soffio, magari solo per colpa della differenza reti. Eppure stiamo parlando di una squadra che ha un portiere formidabile come Marchetti, una difesa più che affidabile, un centrocampo esperto e di qualità, ha un attaccante come Klose a cui recentemente è stato affiancato con ottimi risultati anche Floccari. Già, una volta si diceva che il tallone d'Achille della Lazio fosse nelle riserve: ora con Ciani, la possibilità di tener fuori ora Lulic ora Candreva, giovani come Cavanda, giocatori esperti come Brocchi, oppure lo stesso Floccari, il problema sembra essere risolto. Così come non dovrebbe neppure agitarsi il fantasma della vicenda scommesse: con un'indagine ancora aperta a Cremona, con il precedente del Napoli, come si può pensare che la giustizia sportiva faccia un altro autogol?

Insomma, la Lazio ha tutto per essere lì, considerata giustamente per quello che vale, con il vantaggio di dover giocare i due scontri diretti con Juve e Napoli entrambi all'Olimpico. Questo non vuol dire, assolutamente, che prevarrà la Lazio: ma almeno che si diano meriti e considerazione per la posizione raggiunta. In un campionato in cui la Juve continua a essere favorita ma che prima di Natale - scripta manent - avevamo giudicato ancora assolutamente aperto. Un campionato che torna domani con un altro carico di emozioni. C'è da divertirsi.

(18 gennaio 2013) ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sent from my iPhone using Tapatalk

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
già a leggere "restituiti giustamente i punti al Napoli" mi è venuto lo sbocco..

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: silvia84 il 18 Gen 2013, 22:58
già a leggere "restituiti giustamente i punti al Napoli" mi è venuto lo sbocco..
Le porcate, confezionate dalla in-giustizia sportiva,valgono per tutti e non solo se colpiscono noi. Quindi i punti restituiti al Napoli rendono giustizia.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: viacolvento il 18 Gen 2013, 23:31
Le porcate, confezionate dalla in-giustizia sportiva,valgono per tutti e non solo se colpiscono noi. Quindi i punti restituiti al Napoli rendono giustizia.

Esatto .

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
A parte il punto 1,il resto sarebbero iniziative controproducenti perchè metterebbero a rischio fallimento la SS LAZIO. Se, dalla voce entrate, togliamo tv a pagamento siamo destinati alla bancarotta.Per quanto ci riguarda il coinvolgimento di un soggetto politico lo escludiamo categoricamente.Ribadisco, la CN è nella condizione di esprimere iniziative efficaci e senza aiuti esterni.

Il modo per 'reinvestire' i mancati introiti da calo degli abbonamenti a Sky e Mediaset noi tifosi biancocelesti lo troveremmo ugualmente, credo.
Il tutto sempre a vantaggio delle casse della società biancoceleste (merchandising ufficiale, biglietti allo stadio, rivista ufficiale etc.).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vocalelli e' diabolico, scrive cosi' nella speranza di convincere Lotito a non comprare nessuno :DD

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

La penso anche io così, a parte il conto unicredit chiuso da tempo, non si puo chiudere con tutto il resto, sarebbe come autoeliminarci  dalle squadre che contano a livello mediatico, con tutto quello che questo comporta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Vabbé ma la copertina dell'espresso l'avete vista o no ?

Non l'ho trovata più grande.
Stemmerde.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma che cavolo c'entra lotito in mezzo al quel monnezzaio?

mamma mia che veleno.
se io incontrassi per strada tutti sti giornalisti che spalano merda sulla Lazio, farei fatica a trattenermi, sul serio.
la violenza l'ho sempre detestata ma il limite della sopportazione ha superato di gran lunga il tetto massimo.
stemmerde putride che non so altro.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: zorba il 19 Gen 2013, 07:46
Il modo per 'reinvestire' i mancati introiti da calo degli abbonamenti a Sky e Mediaset noi tifosi biancocelesti lo troveremmo ugualmente, credo.
Il tutto sempre a vantaggio delle casse della società biancoceleste (merchandising ufficiale, biglietti allo stadio, rivista ufficiale etc.).
Sarebbe come chiedere ai partiti di fare a meno dei contributi pubblici e privati, e finanziare le campagne elettorali con i soldi delle feste di partito!

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Svennis il 19 Gen 2013, 09:45
davero aò.
ma che cavolo c'entra lotito in mezzo al quel monnezzaio?

mamma mia che veleno.
se io incontrassi per strada tutti sti giornalisti che spalano merda sulla Lazio, farei fatica a trattenermi, sul serio.
la violenza l'ho sempre detestata ma il limite della sopportazione ha superato di gran lunga il tetto massimo.
stemmerde putride che non so altro.
Si però, non è che stamo a parlà de Padre Pio!

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2013, 09:34
Vabbé ma la copertina dell'espresso l'avete vista o no ?

Non l'ho trovata più grande.
Stemmerde.

Sgt. Lotito's Lonely Hearts Club Band.

Discussione precedente - Discussione successiva