Vendereste Muslera a 10 milioni se non rinnovasse?

Aperto da Russotto, 19 Nov 2010, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Muslera out per 10 milioni, Marchetti in a 0 euro. Lo fareste?

Si
83 (83.8%)
No
16 (16.2%)

Totale votanti: 99

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pare che Fonseca continui a fare storie per questo benedetto contratto, sul quale non arriva la firma.

Io, con tutto il bene che voglio a Muslera, questa plusvalenza non me la farei sfuggire, affidando la porta ad uno molto forte e potendo investire quei soldi in altri settori del campo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Onestemente, a quella cifra pure se rinnovasse lo venderei.
Con 10 milioni fai una squadra più forte.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.003
Mi sembra piú una battaglia personale di E. Sarzanini contro Lotito.
Ogni tanto su quello straccetto di Leggo, il rancoroso Sarzanini, tira fuori articoli atti a destabilizzare l'ambiente laziale, l'ultimo questo su Muslera.
Che t'é successo Sarzaní?
Non eri laziale tu?
Qual'é il tuo problema con Lotito?
Avete litigato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Per 10 milioni sono pochi i portieri al mondo che non venderei...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se non rinnova entro gennaio comincerei a cercare un altro portiere per giugno.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
si per prendere viviano a 7-8 ... poi con 3 mln ci compri un fenomeno a centrocampo...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Lotito solleticato dall'affare Marchetti... Zoff: "Difficile trovare alternative a Muslera"
19.11.2010 10:34 di Daniele Baldini   articolo letto 140 volte
Fonte: leggo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il rinnovo di Muslera rischia di diventare un vero e proprio giallo. Il portiere ha il contratto in scadenza nel 2012 ma a giugno del prossimo anno potrebbe ricorrere all'art.17 della Fifa, che permette a un calciatore che ha meno di 28 anni di svincolarsi dal contratto con una società dopo tre anni «di prestazioni sportive per la stessa». La questione sembrava risolta già da tempo, l'incontro tra l'agente del portiere, Fonseca, e Lotito c'è stato ma la fumata bianca non c'è stata. Il contratto in verità è pronto (4 anni con un ingaggio da 1,2 milioni di euro netti a stagione a salire fino a 1,5), ma manca la firma del giocatore che, invece, qualche tempo fa dichiarò di voler restare alla Lazio.
Allora perché la firma ancora non arriva? Secondo indiscrezioni a fare resistenze sarebbe proprio Fonseca, che non ha digerito la "grana Pintos", giocatore della sua scuderia preso dalla Lazio l'estate scorsa e poi scartato a causa della nuova norma sugli extracomunitari che avrebbe impedito l'arrivo di Hernanes.
Su Muslera da tempo ci sono diversi club europei, su tutti l'Arsenal, che secondo quanto scrivono ormai da settimane i tabloid inglesi, sarebbe disposto ad offrire 9,5 milioni di euro. Una bella plusvalenza per Lotito che, tre anni fa, pagò Muslera 3 milioni. Il portiere è ormai diventato una certezza, tanto che la Lazio è la seconda miglior difesa del campionato, ma il presidente biancoceleste avrebbe già in mano l'alternativa: Marchetti del Cagliari. Vecchio pallino della dirigenza capitolina, Marchetti è in rotta con il Cagliari che lo ha messo fuori rosa. Il presidente Cellino lo ha punito per alcune dichiarazioni («Ho sperato nell'opportunità Samp») rilasciate nel corso di un'intervista l'estate scorsa.
Per la Lazio la priorità rimane il rinnovo di Muslera, ma quella di Marchetti è una possibilità che solletica Lotito: il portiere del Cagliari orbita costantemente nel giro della nazionale, è considerato fra i migliori italiani in circolazione e, soprattutto, arriverebbe parametro zero.

Nella Lazio ha fatto sia l'allenatore che il presidente, Dino Zoff è una parte importante della storia della Lazio.

Si parla di una possibile partenza di Muslera. Secondo lei sarebbe una grave perdita?
«E' un ragazzo che sta facendo bene anche se si deve ancora confermare. Sicuramente attraversa un buon momento. Certamente trovare portieri buoni oggi è molto difficile».

Tra i possibili sostituti si parla di Marchetti del Cagliari.
«Lui era nel giro della Nazionale, poi ne è uscito per vicissitudini che sono lontane dal calcio giocato. Credo sia un ottimo portiere, molto simile come caratteristiche a Muslera».

La Lazio può lottare per le prime posizioni?
«Merita e resterà nelle posizioni che occupa attualmente. Sta facendo molto bene, ha un ottima rosa, credo che sia un anno importante».(

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Do' se firma??? Però non prenderei Marchetti; meglio Viviano e m'incuriosisce Rosati del Lecce

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JSV23 il 19 Nov 2010, 11:31
Per 10 milioni sono pochi i portieri al mondo che non venderei...

e compri Marchetti che a occhio e croce è decisamente MEGLIO.
Ragà, mi dipsice per il buon Fernando ma a volte me pare di rivedere in lui le pecche di Fiori... Mi sbaglierò ma in lui non vedo un portiere d agrande squadra... certo poi è il portiere dell'Uruguay e lo vuole l'Arsenal...ma de ca.zz.ate ne fa una a domenica...Anche col Napoli ...bah

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.662
Citazione di: Fischietto il 19 Nov 2010, 11:26
Io aspetto prima di fasciarmi la testa.
Mi sembra piú una battaglia personale di E. Sarzanini contro Lotito.
Ogni tanto su quello straccetto di Leggo, il rancoroso Sarzanini, tira fuori articoli atti a destabilizzare l'ambiente laziale, l'ultimo questo su Muslera.
Che t'é successo Sarzaní?
Non eri laziale tu?
Qual'é il tuo problema con Lotito?
Avete litigato?

Leggo è terribile!!!! Parla solo della rioma (a piena pagina) e si ricorda di Noi solo per tiranci fango e comunque regalandoci sempre una micro-colonna nella pagina dello sport.

Ritornando sul topic credo che 10 milioni, oggi, siano uno sproposito per un portiere.
Non credo ci sia una squadra pronta ad offrirci così tanto.

Se ci fosse promuoverei Berni a primo portiere e li reinvestirei pesantemente sul centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
C'e' un'intercettazione su Youtube si Sarzanini che telefona ripetutamente a Lotito per farsi dire cosa deve scrivere e leccargli un po il c...o. Persona spregevole.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Sarò ripetitivo ma sì lo venderei a quella cifra per prendere Marchetti a parametro riomma e investire su un centrale o un sostituto di brocchi. FORZA LA LAZIO MIA

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Marchetti non è un fenomeno, ma è un ottimo portiere.
Grosse cappellate non ne fa, para il parabile e qualche volta fa parate ottime.
Nando purtroppo è spettacolare (ma i portieri spettacolari lo sono anche perchè spesso hanno difetti nella posizione di piazzamento iniziale), a volte fa grandi cose, ma altre combina veri e propri pasticci.
Non è comunque una questione di vita o di morte, non è lui il problema della Lazio...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quanti sono i giocatori che la prossima estate potranno usare l'articolo 17? io non lo so , ma esigo che da ora tutte le volte che un giornale parla di un giocatore che lo puo' usare lo sottolinei , così come accade per i nostri.
Se Fonseca facesse uno sgarbo alla Lazio con Muslera , sicuramente con la Lazio avrebbe chiuso, e non credo che un procuratore intelligente si precluda delle possibili operazioni solo per irpicca, in oltre se non sbaglio Pintos non è disoccupato.
Sinceramenbte mi sono un po rotto le palle di questo atteggiamento.
Detto questo se Muslera non rinnova si cerchera' un altro portiere e il problema non si pone, non è che se Muslera se ne va finiscono i portieri per la S.S. Lazio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: matador72 il 19 Nov 2010, 11:59
Quanti sono i giocatori che la prossima estate potranno usare l'articolo 17? io non lo so , ma esigo che da ora tutte le volte che un giornale parla di un giocatore che lo puo' usare lo sottolinei , così come accade per i nostri.
Se Fonseca facesse uno sgarbo alla Lazio con Muslera , sicuramente con la Lazio avrebbe chiuso, e non credo che un procuratore intelligente si precluda delle possibili operazioni solo per irpicca, in oltre se non sbaglio Pintos non è disoccupato.
Sinceramenbte mi sono un po rotto le palle di questo atteggiamento.
Detto questo se Muslera non rinnova si cerchera' un altro portiere e il problema non si pone, non è che se Muslera se ne va finiscono i portieri per la S.S. Lazio.

100% su questo discorso

Discussione precedente - Discussione successiva