Vendereste Muslera a 10 milioni se non rinnovasse?

Aperto da Russotto, 19 Nov 2010, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Muslera out per 10 milioni, Marchetti in a 0 euro. Lo fareste?

Si
83 (83.8%)
No
16 (16.2%)

Totale votanti: 99

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Rainman il 19 Nov 2010, 15:29
Buono a sapersi.

Io francamente ho visto fare cose più orribili a Muslera nel suo primo anno di Lazio, che non a Carrizo nel suo (primo ed unico).

Muslera comunque sembra avere la voglia e, soprattutto, l'umiltà di rimboccarsi le maniche e migliorare. E col tempo è diventato un signor portiere.

Io dico che se questo anno di "esilio" e la constatazione del proprio flop alla prima esperienza in Europa hanno insegnato l'umilté a JPC, allora potremmo avere per le mani un ottimo portiere (come lo era prima di arrivare qua e come, a quanto pare, è tornato ad essere in Argentina).

Se con quei 10 milioni mi compro l'erede di Brocchi e avanzano pure degli spicci, quasi quasi un pensierino al rientro di Carrizo lo farei, visto che tanto è nostro e non l'abbiamo nemmeno pagato poco (e che il Carrizo visto a Rome è, secondo me, troppo brutto per essere quello vero).

Potrei esser d'accordo. Poi, quasi me dava più sicurezza lui che l'attuale titolare. Bah.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Certo che sì! Sostituisci Nando con un portiere più o meno equivalente, e intaschi 10 cucuzze da reinvestire in altri settori. Ma stiamo scherzando?  :o

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io fatico a capire questo alone di leggenda che circonda Carrizo.
Portiere sconosciuto ai piu' prima di essere accostato alla Lazio.
Quando si inizio' a parlare di lui tutti iniziammo a cercare notizie su di lui , specialmente su you tube, dove giravano video della sua gambeta e di qualche rigore parato.
Poi dopo una storia infinita arrivo' da noi....qualche cappella, goal evitabilissimi e finisce in panchina.
Invece di chinare la testa e lavorare per rimediare che fa? dice che Rossi lo ha fatto fuori perchè non gli piace il suo modo di giocare e che lui quel modo non lo cambiera' mai.
Va al Saragozza e anche li cappelle su cappelle tanto da perdere il posto.
Torna al River, si riprende e noi dovremmo rischiare di rimetterlo in porta? se non cambia nella testa Carrizo non potra' mai essere un portiere "europeo"

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Mo' che c'entra Carrizo? Nun me fate prende un coccolone. L'alternativa è Marchetti, altrimenti il topic prende un'altra piega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Lui non accetta le critiche, non pensa a cambiare il suo modo di giocare, pensa di essere già il più forte.
In Argentina prima di venire da noi ha fatto cose strepitose IN PORTA, però qui è diventato famoso per la "gambeta", questo è strano.
Lui vuole interpretare il ruolo alla sudamericana (nel senso classico del termine) anche in Europa, solo che qui il calcio è diverso.
Se avesse avuto metà dell'umiltà che ha avuto Muslera ora sarebbe il più forte al mondo coi mezzi che ha.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: matador72 il 19 Nov 2010, 15:37
se non cambia nella testa Carrizo non potra' mai essere un portiere "europeo"

Ma infatti è quello il punto. Se Carrizo decide di migliorare, secondo me, Muslera può anche accomodarsi. Il problema è tutto lì.

Citazione di: ReflexBlue il 19 Nov 2010, 15:43
Mo' che c'entra Carrizo? Nun me fate prende un coccolone. L'alternativa è Marchetti, altrimenti il topic prende un'altra piega.

Be', Marchetti mica te lo regalano. Quindi se vendi Muslera a 10 e richiami Carrizo, hai 10 da spendere. Se vendi Muslera a 10 e devi prenderti Marchetti, da spendere te ne rimangono pochi, IMHO. E a quel punto tanto vale tenersi Nando e rinnovare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 19 Nov 2010, 15:37
Io fatico a capire questo alone di leggenda che circonda Carrizo.
Portiere sconosciuto ai piu' prima di essere accostato alla Lazio.
Quando si inizio' a parlare di lui tutti iniziammo a cercare notizie su di lui , specialmente su you tube, dove giravano video della sua gambeta e di qualche rigore parato.
Poi dopo una storia infinita arrivo' da noi....qualche cappella, goal evitabilissimi e finisce in panchina.
Invece di chinare la testa e lavorare per rimediare che fa? dice che Rossi lo ha fatto fuori perchè non gli piace il suo modo di giocare e che lui quel modo non lo cambiera' mai.
Va al Saragozza e anche li cappelle su cappelle tanto da perdere il posto.
Torna al River, si riprende e noi dovremmo rischiare di rimetterlo in porta? se non cambia nella testa Carrizo non potra' mai essere un portiere "europeo"

quanto al rischiare, lo stai facendo forse tuttora con Muslera?D'accordo, nessuno dice che sia una pippaccia, ma quando si coltivano sogni di gloria è bene chiedersi se il giovine sia all'altezza di cotanto volo. Secondo me no. A voi basta? A me no. E si badi, io non penso al fenomeno Peruzzi ma alla costanza di Marchegiani.Certo, quella del ritorno di JPC credo sia ipotesi fragile ma rischio per rischio...Va'bbè, esercizi teorici ma già il fatto che una persona dotata di equilibrio faccia questa proposta significa qualcosa...
Quanto a Marchetti, beh, credo sia ingiusto giudicarlo alla luce del naufragio sudafricano.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Allora , se vendo Muslera in porta voglio una certezza, che non puo' essere Carrizo, non adeguato al calcio europeo, ne Marchetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Trieste il 19 Nov 2010, 13:30
che domanda è?

se non rinnova è logico (e obligatorio) cercare di venderlo ...

mi dispiacerebbe ... ma me ne farò una ragione ...
;)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Rainman il 19 Nov 2010, 15:45

Be', Marchetti mica te lo regalano. Quindi se vendi Muslera a 10 e richiami Carrizo, hai 10 da spendere. Se vendi Muslera a 10 e devi prenderti Marchetti, da spendere te ne rimangono pochi, IMHO. E a quel punto tanto vale tenersi Nando e rinnovare.

Beh, il sondaggio ha come opzione Marchetti a 0 euro.  :p

Rainman

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: ReflexBlue il 19 Nov 2010, 15:55
Beh, il sondaggio ha come opzione Marchetti a 0 euro.  :p

Bisogna vedere che ne pensa cellino...  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 19 Nov 2010, 15:54
Allora , se vendo Muslera in porta voglio una certezza, che non puo' essere Carrizo, non adeguato al calcio europeo, ne Marchetti.

Forse Carrizo no ma Marchetti a me (e dicevasi, a gran parte dello staff tecnico dirigenziale di giuve e squadre a strisce varie) pareva essere il sostituto di Buffon o sbaglio?
Mo s'è perso? Considera che esser dipendente di Cellino può comportare alcune difficoltà...Per me prenderlo oggi sarebbe un affare. Poi nessuno c'ha la palla.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Carrizo in due anni di Europa (non in due miseri mesi) ha dimostrato una pochezza e una superficialità sconcertante.
Ricordiamoci anche i disastri di Saragozza dove lo accantonarono per ben due volte in favore prima di Lopez Vallejo (una pi**a colossale), poi di Roberto Jiménez Gago (arrivato a gennaio in prestito credo per la disperazione dei dirigenti spagnoli).
E' il classico portiere argentino, leggendario in patria ma non adatto al nostro calcio

Rainman

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Nov 2010, 16:01
Ricordiamoci anche i disastri di Saragozza dove lo accantonarono per ben due volte in favore prima di Lopez Vallejo (una pi**a colossale), poi di Roberto Jiménez Gago (arrivato a gennaio in prestito credo per la disperazione dei dirigenti spagnoli).

Oddio, con questo ragionamento allora Muslera il primo anno s'è fatto fregare il posto da Ballotta (40 anni suonati, la cui ultima stagione da titolare in A risaliva a 10 anni prima) e il secondo ha fatto la riserva a quella pippa immonda di Carrizo (e Rossi s'è convinto a farlo giocare perché Carrizo era in rotta con la tifoseria IMHO, dato che ha continuato ad essere titolare dopo partite bruttissime ed è stato sostituito solo dopo quella col Cagliari, dove nonostante i 4 gol non aveva demeritato in modo particolare ma era stato preso di mira pesantemente dalla curva).  :=))

Muslera, dopo gli orrori iniziali è migliorato. Ora è il degno titolare di una squadra che punta alla CL, senza dubbio.

Carrizo dopo il fallimento in Europa (non sto dicendo il contrario: ha fatto proprio schifo! :) ) è stato mandato di nuovo in Argentina. Quello che sto dicendo è che SE Carrizo è maturato e ha deciso di imparare da propri errori anziché considerarsi l'erede di Jascin, allora ha potenzialità e talento, secondo me, superiori a Muslera. Ad oggi Nando è indubbiamente migliore e sicuramente più rodato. Ma se si andasse verso la rottura per il contratto e ci fossero 10 milioni in ballo, tra comprare Marchetti e dare un'altra chance a JPC, io propenderei per la seconda ipotesi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.487
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vendereste Muslera a 10 milioni se non rinnovasse?

Si, ovvio, vicenda Pandev docet.

Rinnovo entro giugno altrimenti si incarta e si vende. Subito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Panzabianca il 19 Nov 2010, 16:00
Forse Carrizo no ma Marchetti a me (e dicevasi, a gran parte dello staff tecnico dirigenziale di giuve e squadre a strisce varie) pareva essere il sostituto di Buffon o sbaglio?
Mo s'è perso? Considera che esser dipendente di Cellino può comportare alcune difficoltà...Per me prenderlo oggi sarebbe un affare. Poi nessuno c'ha la palla.
L'erede di Buffon l'hanno lasciato marcire a Cagliari? Per me è stato semplicemente come Culio Sergio: ha trovato l'annata buona nella stagione 2008/2009, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La risposta è no, non lo venderei, difficile trovare un altro portiere affidabile alla sua età, deve solo migliorare sulle palle alte e nel piazzamento. Marchetti viene da un brutto Mondiale e non mi sembra pronto ad affrontare una piazza importante come quella di Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva