Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: pescopoco il 03 Apr 2011, 20:34
Esatto!
Ed io ho qualche dubbio anche sulla posizione iniziale di Cavani quando viene battuta la punizione che ha portato sul 2-2. Qualcuno può verificare?

a me in uno dei replay è sembrato davanti a tutti quando parte la palla, ma posso ricordare male

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:55
il braccio però te lo sei di fatto legato da solo, se permetti

Eh no Joker, mi dispiace. Il braccio ce lo hanno legato dietro 5 errori che, ovviamente, sono andati tutti in una direzione. Ad arbitraggio invertito questa sera a napoli ci sarebbe la guerra civile, con morti e feriti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:52
quindi abbiamo fatto cazzate ma la colpa è di banti,
tutt'apposto.
che significa se sono tifoso, che c'entra come dici tu, te devo dì er curriculum da stadio
pe passà l'esame???

ma che sei psichedelico?
sei tu che mi hai scritto che sono tifoso (leggi, è qualche post sopra)...io in risposta ti ho detto: perchè tu non lo sei?

rilassati, eh!

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:58
coepalle vincevi a mani basse, semplice

Si, certo, come no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
TheJoker

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Apr 2011, 20:32
e che c'entra?
io da tifoso mi prenderei pure i rigori fasulli come na banconota da tre euri

ma qui stiamo parlando di arbitraggio:
1 - sul lancio c'è fuorigioco
2 - il rigore non c'è
3 - non ho mai visto una espulsione come quella di Biava

pag 10 se t'enteressa
hai parlato tu de tifosi
ergo psicadelico de che???

[MSG_EDITATO]

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Reja dice che sul gol di Brocchi il guardalinee ha segnalato i lgoal , ma poi ha riabbassato la bandierina.

Ragà , io credo alla malafede che ci devo fa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2011, 21:15
Reja dice che sul gol di Brocchi il guardalinee ha segnalato i lgoal , ma poi ha riabbassato la bandierina.

un arbitraggio come questo di oggi si spiega solo con la malafede, come del resto gli episodi di mano di robinho e de rossi... l'arbitro sta la vicino, vede e decide di andare contro il regolamento, come si chiama questa se non malafede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questo sarebbe criminale.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Spero che non ci siano immagini al riguardo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Il disegno e' semplice: il nappule deve tenere aperto il campionato fino alla fine x esigenze televisive e le merde devono arrivare in CL. Noi purtroppo facciamo la figura del tacchino al thanks givin day

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Non si capisce bene.

Ma poi, quel pdm di Banti, cosa cazzo fischia subito dopo? me lo sono chiesto anche in diretta, che cazzo fischia?

Contenuto sponsorizzato

pescopoco

*
Lazionetter
* 327
Citazione di: TheJoker il 03 Apr 2011, 20:52
e allora???
nun te piace ???
dimme che me interessa..

Rilassati, ti vedo particolarmente nervoso. Volevo soltanto scherzare. Forse perchè sta iniziando una partita importante per il campionato della Lazio....   andiamoci a vedere sto rigorepaariomma!

:asrm

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Emanuele il 03 Apr 2011, 21:26

Non si capisce bene.

Ma poi, quel pdm di Banti, cosa cazzo fischia subito dopo? me lo sono chiesto anche in diretta, che cazzo fischia?

Il telecronista ha detto fuorigioco.

Forse ha visto la bandierina alzata e ha dedotto che avesse fischiato il fuorigioco.
Invece magari il gurdalinee ha alzato la bandierina per segnalare il gol come ha detto Reja

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 03 Apr 2011, 21:26

Non si capisce bene.

Te lo dico io che fischia, e qui divento diabolico.
Fischia il fuorigioco rilevato dal guardalinee che ha alzato la bandierina e ha spinto sul pulsantino, ma lo aveva fatto per segnalare il gol valido. Solo che non se l'e' sentita di spiegare com'era andata.
E non scherzo.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Spero si trovino le immagini di quanto dice... sarebbe qualcosa di osceno!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ci tengo a dire come sempre, che qui non si parla di complotti e cazzi vari, ma di fatti, non visioni campate in aria, non facciamo i riomanisti. :asrm

Io sono il primo a prendermela con la squadra, ma oggi abbiamo fatto sicuramente una buona gara, ci abbiamo messo del nostro, ma l'arbitraggio è stato scandaloso, stop.

Non si può andare avanti così, anche io voglio 10 rigori a stagione e che cazzo, ogni volta bisogna giocare anche con l'arbitro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 21:31
Fischia il fuorigioco rilevato dal guardalinee che ha alzato la bandierina e ha spinto sul pulsantino, ma lo aveva fatto per segnalare il gol valido. Solo che non se l'e' sentita di spiegare com'era andata.
E non scherzo.
Pari pari.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 03 Apr 2011, 21:31
E non scherzo.

Secondo me è andata proprio così...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
sono solo cambiati i padroni
De Laurentis è un utile idiota e qualche contentino glielo si deve pure dare

SCHIFOSI, ME FATE SCHIFO

(magari se la prossima volta ci avvertono certe partite non le giochiamo, ci mandiamo la primavera così i ragazzi fanno un pò d'esperienza)

Discussione precedente - Discussione successiva