Vergogna!!!

Aperto da NBA-LAZIO, 03 Apr 2011, 15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Per motivi familiari ho visto solo il primo tempo in diretta, e poi gli highlights in serata, ma tanto è bastato. Un biscotto grosso quanto l'obelisco di piazza Colonna (ed istoriato in bassorilievo più o meno allo stesso modo), preparato dal presidente produttore e pugile e dal suo tirapiedi toscano sulla panca, ed infornato da un arbitro servile quanto un lacché.

L'unico rimpianto che mi resta è per l'occasione capitata sull'1-0 sul piede sbagliato di Mauri. Se metti dentro quella palla ammazzi la partita e, forse, non c'è banti che tenga. Dico forse perché, a posteriori, 'sta partita era difficile vincerla anche con 3 gol di scarto.

Tra l'altro, a me Cavani sul pallonetto che chiude la farsa è sembrato in fuorigioco ma, negli highlights, ovviamente nessun replay che mostra l'inizio dell'azione.

Citazione di: falco67 il 03 Apr 2011, 15:48
Domenica aspettatevi il rigoretto inesistente a favore.
Me sa che l'evento alla snai manco lo quotano... Però, di fronte ad una possibilità del genere, mi piacerebbe che il tiratore del rigore inesistente passasse la palla di piatto al portiere avversario. Io, di regali per blandire la sacrosanta incazzatura di oggi non ne voglio, e sarebbe giusto che nemmeno la squadra ne volesse.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.903
Citazione di: Deckard il 03 Apr 2011, 21:55
Tra l'altro, a me Cavani sul pallonetto che chiude la farsa è sembrato in fuorigioco ma, negli highlights, ovviamente nessun replay che mostra l'inizio dell'azione.
A me non è parso. C'è Lich che sale tardi e lo tiene in gioco. Nell'immagine da dietro che si è vista in diretta Lich è fuori quadro quindi Cavani sembra in fuorigioco.
Il delitto si era consumato prima.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Citazione di: Deckard il 03 Apr 2011, 21:55
Io, di regali per blandire la sacrosanta incazzatura di oggi non ne voglio, e sarebbe giusto che nemmeno la squadra ne volesse.
Ho scritto "regali", ma la parola più giusta forse è "elemosine".

Citazione di: Gio il 03 Apr 2011, 21:59
A me non è parso. C'è Lich che sale tardi e lo tiene in gioco. Nell'immagine da dietro che si è vista in diretta Lich è fuori quadro quindi Cavani sembra in fuorigioco.
Il delitto si era consumato prima.
Grazie per la precisazione... almeno questa ci è stata risparmiata!

Colgo l'occasione per ricordare al purciaro livornese che Mauri vince un rimpallo ad inizio azione e successivamente lo trasforma in un capolavoro; mentre loro oggi di gol ne hanno sbuciati un paio e rubato un terzo... In un universo meno ingiusto, il pallonetto del tuffatore cavani sarebbe stato il gol della bandiera.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
annamo bene annamo :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
vi ricordate il derby di coppa italia juan rimase in campo eppure il fallo èra molto più evidente di quello di biava, il problema è che nel dubbio si penalizza sempre la lazio vedi il goal non visto, oppure il rigore non certo solare dato al napoli con conseguente espulsione, oppure morganti al derby che in un area vedeva tutto, mentre nell"altra èra sempre impallato. finchè saremo trattati cosi non andremo da nessuna parte.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Oggi m'hanno fatto schifo più delle merde.
Noi abbiamo giocato un'ottima partita; l'uomo co' le infradito ('cci vostra...) ha fatto un gol meraviglioso. La squadra ha dimostrato carattere e coraggio. Abbiamo fatto errori, certo, come tutte le squadre del mondo. Come tutte le squadre del mondo. Ma noi ormai siamo diventati raffinati: dobbiamo vincere sempre, giocare bene, non subire gol, dare spettacolo, avere le palle (che palle), dobbiamo avere un lord inglese carico di soldi come presidente, un premio Nobel per la letteratura come addetto stampa, Mary Poppins come talent scout, i fantastici 4 come dirigenti, una sorpresa, un gioco e del cioccolato. Quindi, se non siamo tutto questo, la terna arbitrale può anche entrare negli spogliatoi e farci pipì nelle scarpe.

:) (la faccina è per chi dovesse sentirsi offeso dal 'tacci vostra)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

Ammiro pure il Napoli per compattezza,cazzimma bla bla bla,ma il chiagni e fotti funziona sempre

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Apr 2011, 22:21
non avevo notato l'espulsione di Sculli.
annamo bene annamo :x
l'espulsione di Sculli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 03 Apr 2011, 21:15
Reja dice che sul gol di Brocchi il guardalinee ha segnalato i lgoal , ma poi ha riabbassato la bandierina.

Ragà , io credo alla malafede che ci devo fa.
dove l'ha detto? non trovo da nessuno parte..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: silvia84 il 03 Apr 2011, 23:32
dove l'ha detto? non trovo da nessuno parte..
A Sky mi sembra..

L'espulsione di Sculli???

the dude

*
Lazionetter
* 683
anche a me Cavani é sembrato in fuori gioco sull´ultimo gol

mazzarri "proxxituta intelletuale" ..... come direbbe Mou

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto la dichiarazione di Reja, ma pare che quel genio del guardalinee l'avesse alzata per un fuorigioco..

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: silvia84 il 03 Apr 2011, 23:25
l'espulsione di Sculli?
su livescore risulta espulso al 90esimo per doppio giallo....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Apr 2011, 00:25
su livescore risulta espulso al 90esimo per doppio giallo....

Su diretta.it ad esempio dà solo l'ammonizione del 90esimo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: chuck6 il 04 Apr 2011, 00:29
Su diretta.it ad esempio dà solo l'ammonizione del 90esimo.
infatti anche io ricordo solo quella,che sarebbe il battibecco con Cavani

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Apr 2011, 00:30
infatti anche io ricordo solo quella,che sarebbe il battibecco con Cavani

Boh, non ricordo il rosso proprio. Ormai con quello che abbiamo visto oggi, tutto può esse!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: chuck6 il 04 Apr 2011, 00:32
Boh, non ricordo il rosso proprio. Ormai con quello che abbiamo visto oggi, tutto può esse!
sembra che ho capito.
la lega e livescore dicono 2 gialli ma il realtà quello al 70° dovrebbe essere stato dato a Brocchi quindi hanno sbagliato a segnarlo.
mò,la lega po fa sti sbagli?
l'ho letto su un forum del napoli (lascio perde i commenti che stanno a fa)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: corebiancazzurro il 04 Apr 2011, 00:36
sembra che ho capito.
la lega e livescore dicono 2 gialli ma il realtà quello al 70° dovrebbe essere stato dato a Brocchi quindi hanno sbagliato a segnarlo.
mò,la lega po fa sti sbagli?
l'ho letto su un forum del napoli (lascio perde i commenti che stanno a fa)
si' e' cosi'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.932

Discussione precedente - Discussione successiva