Per motivi familiari ho visto solo il primo tempo in diretta, e poi gli highlights in serata, ma tanto è bastato. Un biscotto grosso quanto l'obelisco di piazza Colonna (ed istoriato in bassorilievo più o meno allo stesso modo), preparato dal presidente produttore e pugile e dal suo tirapiedi toscano sulla panca, ed infornato da un arbitro servile quanto un lacché.
L'unico rimpianto che mi resta è per l'occasione capitata sull'1-0 sul piede sbagliato di Mauri. Se metti dentro quella palla ammazzi la partita e, forse, non c'è banti che tenga. Dico forse perché, a posteriori, 'sta partita era difficile vincerla anche con 3 gol di scarto.
Tra l'altro, a me Cavani sul pallonetto che chiude la farsa è sembrato in fuorigioco ma, negli highlights, ovviamente nessun replay che mostra l'inizio dell'azione.
Citazione di: falco67 il 03 Apr 2011, 15:48
Domenica aspettatevi il rigoretto inesistente a favore.
Me sa che l'evento alla snai manco lo quotano... Però, di fronte ad una possibilità del genere, mi piacerebbe che il tiratore del rigore inesistente passasse la palla di piatto al portiere avversario. Io, di regali per blandire la sacrosanta incazzatura di oggi non ne voglio, e sarebbe giusto che nemmeno la squadra ne volesse.