Io non critico mai, o semmai molto raramente, perchè comunque tento di vedere le attenuanti e le ragioni di ogni lato, ma da oggi in poi spero che certi giocatori non giochino + con la maglia della Lazio.
Oggi solo 5 dei titolari volevano vincere questa partita (Diakité, Marchetti, Konko, Gonzalez, e Klose ), gli altri hanno pascolato chi per manifesta inferiorità (Cana), chi perchè non si capisce perchè non riesce a fare + niente (Cissè), chi perchè era nervoso (Hernanes). Poi il primo cambio, entra un giocatore che sembra che ti faccia un favore che sta giocando, oltre a mangiarsi gol su gol.
Oltre al fatto che da questa critica, non si esime il tecnico, visto che far uscire Lulic, l'unico che li metteva in difficoltà con la velocità è veramente un suicidio, come il tenere per tutta la partita in campo Cana, che non ha azzeccato un passaggio. Spero veramente che a gennaio sia Cana che Sculli trovino un altra sistemazione, o almeno che noi trovassimo delle alternative migliori.
Uscire da questa coppa con questo girone e sopratutto con questa squadra è veramente un insulto. Vedremo che succederà all'ultima e dovremmo sperare nello Zurigo.
Posso fare i complimenti ai 5 sopra + Rocchi e Kozak, che hanno dimostrato che volevano vincere questa partita a tutti i costi. Gli altri si facciano un bel lavaggio di coscienza.
Scusate per lo sfogo, ma vedere Hernanes (giocatore che adoro) prendersela con calma a 15 secondi della fine mi fa veramente rabbia, visto l'andazzo mi sarei aspettato che l'arbitro fischiasse la fine.