Vergogna!

Aperto da skizzo87, 01 Dic 2011, 23:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Io non critico mai, o semmai molto raramente, perchè comunque tento di vedere le attenuanti e le ragioni di ogni lato, ma da oggi in poi spero che certi giocatori non giochino + con la maglia della Lazio.

Oggi solo 5 dei titolari volevano vincere questa partita (Diakité, Marchetti, Konko, Gonzalez, e Klose ), gli altri hanno pascolato chi per manifesta inferiorità (Cana), chi perchè non si capisce perchè non riesce a fare + niente (Cissè), chi perchè era nervoso (Hernanes). Poi il primo cambio, entra un giocatore che sembra che ti faccia un favore che sta giocando, oltre a mangiarsi gol su gol.
Oltre al fatto che da questa critica, non si esime il tecnico, visto che far uscire Lulic, l'unico che li metteva in difficoltà con la velocità è veramente un suicidio, come il tenere per tutta la partita in campo Cana, che non ha azzeccato un passaggio. Spero veramente che a gennaio sia Cana che Sculli trovino un altra sistemazione, o almeno che noi trovassimo delle alternative migliori.
Uscire da questa coppa con questo girone e sopratutto con questa squadra è veramente un insulto. Vedremo che succederà all'ultima e dovremmo sperare nello Zurigo.

Posso fare i complimenti ai 5 sopra + Rocchi e Kozak, che hanno dimostrato che volevano vincere questa partita a tutti i costi. Gli altri si facciano un bel lavaggio di coscienza.

Scusate per lo sfogo, ma vedere Hernanes (giocatore che adoro) prendersela con calma a 15 secondi della fine mi fa veramente rabbia, visto l'andazzo mi sarei aspettato che l'arbitro fischiasse la fine.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Una partita dove si serve vincere o fare largo ti presenti per fare 0-0 da  nn credere

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Registrato
Imputo a Reja 3 errori secondo me fondamentali:

1 Non aver tolto Cissè al termine del primo tempo;
2 Aver messo Cana che è un calciatore di interdizione invece di Ledesma che è un regista che crea e smista;
3 Aver messo una sequela inutile di attaccanti dando l'idea di essere in confusione totale, alla Ballardini per capirci.

detto questo prima usciamo e meglio è tanto ormai siamo con un piede fuori, almeno ci concentriamo sul campionato e la Coppa Italia, fa tristezza il fatto che questo girone era abbordabilissimo. Peccato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
lo scandalo e' sentire l'intervista  di Reja... veramente fuori dal mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
Citazione di: BLUE E@GLE il 01 Dic 2011, 23:06
Imputo a Reja 3 errori secondo me fondamentali:

1 Non aver tolto Cissè al termine del primo tempo;
2 Aver messo Cana che è un calciatore di interdizione invece di Ledesma che è un regista che crea e smista;
3 Aver messo una sequela inutile di attaccanti dando l'idea di essere in confusione totale, alla Ballardini per capirci.

detto questo prima usciamo e meglio è tanto ormai siamo con un piede fuori, almeno ci concentriamo sul campionato e la Coppa Italia, fa tristezza il fatto che questo girone era abbordabilissimo. Peccato.

un altra cosa va' detta...sbolliamo la rabbia e ragioniamo...con questa rosa...infortunati a manetta che si susseguono...senza sapere se la societa' potra' o vorra' investire a gennaio...andare avanti era davvero faticoso...alla  nostra portata certo ma faticoso...tenete conto che sti' stessi 11 scesi in campo oggi...con l'unica aggiunta di Ledesma...giocheranno altre 4 partite in 20 giorni...la butto la' come provocazione..chi scambierebbe l'uscita dalla coppa..con 12 punti nelle prossime 4 partite e poi a gennaio ci si pensa ?? io firmerei...ma non me linciate eh!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Citazione di: BLUE E@GLE il 01 Dic 2011, 23:06
Imputo a Reja 3 errori secondo me fondamentali:

1 Non aver tolto Cissè al termine del primo tempo;
2 Aver messo Cana che è un calciatore di interdizione invece di Ledesma che è un regista che crea e smista;
3 Aver messo una sequela inutile di attaccanti dando l'idea di essere in confusione totale, alla Ballardini per capirci.

detto questo prima usciamo e meglio è tanto ormai siamo con un piede fuori, almeno ci concentriamo sul campionato e la Coppa Italia, fa tristezza il fatto che questo girone era abbordabilissimo. Peccato.

Questo mi rode siamo usciti con due squadri di semi dilettanti da nn credere

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
hernanes perche' ha giocato così dietro percheeeeeeeeè
avesse giocato come al solito a ridosso dell'area un gollaccio ci sarebbe scappato sicuramente,ma che cavolo c'era un vuoto cosmico tra la linea mediana e le punte,e poi tutti lanci del cavolo preda facile dei difensori....mamma mia che nervoso un'offesa all'occhio sta partita

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Un allenatore mediocre è vero  , ma una squadra ancora più mediocre.
Costruita male . Serviva una rivoluzione a centrocampo ed è stato comprato solo Cana che è uno scarsone di quelli grossi. l'unico giocatore che anche dai video di youtube sembrava scarso. Poi c'è chi dice questo Gonzalez non può non giocare ....mavavà ...
Dobbiamo attaccare e segnare e il mitico reja che fà ? toglie Lulic , l'unico capace di darti spinta sulle fasce e mette sculli.... Perchè caxxo non ha tolto Radu arretrando Lulic perchè?
fa l'unico cambio decente , quello di rocchi per un inguardabile cissè a 20 minuti dalla fine come se i miracoli gli capitassero ogni partita... e poi si gioca il cambio della vita a 3 minuti dalla fine .... 3 MINUTIIIIIIIIIIII

squadra ancora molto lontana dal poter competere a questi livelli. speravo in molto meglio che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Registrato
Cana è un mediocre giocatore che non farebbe la serie B
Cisse purtroppo ha mandato il fratello scarso qui
con tutto questo non avendo uno straccio di schema Reja toglie Lulic che un minimo fa e fa entrare Sculli che è il giocatore piu inutile della storia del calcio (e non me ne importa nulla di chi si risente), un giocatore che non ha ruolo, non corre, non contrasta, non tira, e oggi si è pure mangiato 2 gol
ogni volta che entra vorrei spaccare il televisore ...

la squadra (che ricordo ha fatto 0 gol nelle ultime 3) riflette la mediocrita del suo allenatore e della sua dirigenza.
abbiamo pareggiato 2 volte con il Vaslui non so se ce ne rendiamo conto ....


white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: poborsky il 01 Dic 2011, 23:09
hernanes perche' ha giocato così dietro percheeeeeeeeè
avesse giocato come al solito a ridosso dell'area un gollaccio ci sarebbe scappato sicuramente,ma che cavolo c'era un vuoto cosmico tra la linea mediana e le punte,e poi tutti lanci del cavolo preda facile dei difensori....mamma mia che nervoso un'offesa all'occhio sta partita

perchè giocavamo con uno in meno cana  lasciato per 90 minuti in campo

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: Chuppy il 01 Dic 2011, 23:09
lo scandalo e' sentire l'intervista  di Reja... veramente fuori dal mondo

Secondo me lo scandalo è aver creduto che questa potesse essere una squadra forte....

Io sò contento che c'abbiamo 22 punti in classifica e ne mancano solo 18 alla salvezza, pensa un pò te!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: kiraly il 01 Dic 2011, 23:10
Cana è un mediocre giocatore che non farebbe la serie B
Cisse purtroppo ha mandato il fratello scarso qui
con tutto questo non avendo uno straccio di schema Reja toglie Lulic che un minimo fa e fa entrare Sculli che è il giocatore piu inutile della storia del calcio (e non me ne importa nulla di chi si risente), un giocatore che non ha ruolo, non corre, non contrasta, non tira, e oggi si è pure mangiato 2 gol
ogni volta che entra vorrei spaccare il televisore ...

la squadra (che ricordo ha fatto 0 gol nelle ultime 3) riflette la mediocrita del suo allenatore e della sua dirigenza.
abbiamo pareggiato 2 volte con il Vaslui non so se ce ne rendiamo conto ....

inserire in questo contesto la dirigenza fa palesare la tua malafede !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Dopo questa ennesima debacle,per di più in un girone alla nostra portata, come in quelli di quando ci siamo riaffacciati in Europa, sia la volta che siamo andati on champions sia in EL, si rafforza in me la certezza che in società delle coppe europee non freghi molto, anzi sono propenso a pensare che anche noi le vediamo come un impiccio.
Il coefficiente si abbassa e la prossima apparizione ci scordiamo persino la seconda fascia

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.281
Registrato
Citazione di: BLUE E@GLE il 01 Dic 2011, 23:06
Imputo a Reja 3 errori secondo me fondamentali:

1 Non aver tolto Cissè al termine del primo tempo;
2 Aver messo Cana che è un calciatore di interdizione invece di Ledesma che è un regista che crea e smista;
3 Aver messo una sequela inutile di attaccanti dando l'idea di essere in confusione totale, alla Ballardini per capirci.

detto questo prima usciamo e meglio è tanto ormai siamo con un piede fuori, almeno ci concentriamo sul campionato e la Coppa Italia, fa tristezza il fatto che questo girone era abbordabilissimo. Peccato.

sì ma ci concentraimo sul campionato per fare cosa??? arrivare in EL e poi fare 'ste figure???

i posti in CL non te li garantisce nessuno ne ti viene garantito un preliminare abbordabile...

no no così non va... non si cresce.... stasera è un bruttissimo passo indietro

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
il forum che va lento lo vorrei vedere dopo una nostra vittoria !!!!!!

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 01 Dic 2011, 23:11
Secondo me lo scandalo è aver creduto che questa potesse essere una squadra forte....

Io sò contento che c'abbiamo 22 punti in classifica e ne mancano solo 18 alla salvezza, pensa un pò te!
io invece penso che il probema sia il manico e viene fuori nei momenti più importanti....assenza di gioco e assenza di idee...non mi sembra che Klose Lulic Dias Konko Radu Bava Diakitè Gonzalez Hernanes siano pipponi...che poi la squadra è costruita male è una cosa diversa

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: white-blu il 01 Dic 2011, 23:13
il forum che va lento lo vorrei vedere dopo una nostra vittoria !!!!!!

magna tranquillo, alcuni commenti sono assurdi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2011, 23:14
non mi sembra che Klose Lulic Dias Konko Radu Bava Diakitè Gonzalez Hernanes siano pipponi...che poi la squadra è costruita male è una cosa diversa

Non sono pipponi, ma sono tutti giocatori SOPRAVALUTATI, tutto qui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Resta un solo fatto nn si può tollerare l'uscita con un girone del genere...nn siamo una grande squadra in 4 giorni abbiamo gettato al vento tre mesi di lavoro

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
Un paio di cose ha detto questa partita.
1. Quando deve fare la partita Reja va in confusione.
2. Tra Ledesma e Cana ci passano tre categorie di differenza.
3. Sculli prima lo diamo alla Salernitana, meglio è.
4. Siamo quasi fuori e mi rode parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva