Abbiamo vinto 3 a 0 fuori casa ma non mi incaxxavo così da tempo, arbitraggio vergognoso, sfacciatamente vergognoso, se ne parla poco solo perchè abbiamo vinto.. invece voglio metterlo in evidenza proprio oggi che abbiamo vinto.
Un ammonizione ogni due punizioni contro i nostri, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla i pandorini, di una parzialità così sfacciata che neanche i tagliavento dei tempi migliori, ma per fortuna oggi gli avversari erano talmente tanto inferiori che non è riuscito a fischiare neanche un rigore (ma in pratica ha subito costretto Hernanes a mettere il freno a mano).
Quante partite di serie A vi capita di vedere con un ammonito nei primi 5 minuti ? E invece oramai con noi sembra una consuetudine
Perchè ho aperto questo topic ? Per sfogarmi perchè ancora non ho smaltito la rabbia, ho visto un arbitraggio scandalosamente di parte e dall'altra parte non c'era una strisciata... e poi perchè a questo punto, dopo i due gol in fuorigioco a Milano e questo arbitraggio a favore di una provinciale, mi aspetto un girone di ritorno sempre in 11 contro 12.