Oggi ho visto la partita, il Verona ha meritato a differenza delle altre volte la squadra mi è sembrata più volenterosa ha fatto diverse conclusioni, il problema dolente è che noi concediamo sempre qualcosa all'avversario, il Verona ha un solo attaccante degno di tale nome e noi dopo 3 minuti lo facciamo segnare nel modo a lui più congeniale. A me sembra che nessuno segue più l'allenatore, chi deve marcare non marca chi deve crossare non crossa, vedi Candreva che sembra che giochi per se stesso o per essere convocato in Nazionale, non gioca più al servizio della squadra. Capitolo Ledesma oggi l'ho visto tirare in porta, per disperazione credo, dopo 1 minuto medesima situazione, ma invece di provare un passaggio ritenta il tiro da posizione ancora più difficile. Vanno tutti per cavoli loro è evidente che non seguono più l'allenatore, SVEGLIA PRESIDENTE!
Le chiacchiere stanno a zero, basta una squadra un po' organizzata e ci pistano, ci vuole subito un cambio di rotta, basta giocare con una punta sola, oggi senza neanche Hernanes giochiamo sempre con una punta e mette Ederson, che sinceramente non capisco a cosa serva questo giocatore è completamente inutile, anche un cieco lo avrebbe lasciato in panchina, hai preso dei giovani e falli giocare, gli altri ci riescono solo il nostro guru se la fa sotto e gioca con una punta. Dalle mie parti si dice " Chi pecora se fa il lupo se lo magna".
Siamo andati a giocare a Verona , contro Maglietta e Romulo e ce la siamo fatta sotto, è la capoccia che è sbagliata, deve essere esonerato.