Verona- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 22 Dic 2013, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 18:27
ma veramente, DAVVERO, dico, veramente vi va ancora di parlare di questa squadra?

altre alternative?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
sarebbe molto più bello parlare di un nuovo azionista di maggioranza.
purtroppo, però, al momento i fatti ci portano a parlare dello schifo che si continua a vedere in campo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
ma veramente, DAVVERO, dico, veramente vi va ancora di parlare di questa squadra?
Sì, perché?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Amico mio... questi indossano le maglie e i colori per cui tifiamo, sogniamo, ci scanniamo da anni, da quando siamo piccoli e continueremo a farlo per il resto della nostra vita., lo stesso che in cuor tuo speri faccia tua figlia... questa squadra si

Te basta come motivazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ero allo stadio. Ci tengo a precisare che non si tratta di considerazioni dettate dall'amarezza/frustrazione (perchè ormai ci ho fatto il callo) ma da un'analisi lucida.
riassumo brevemente, dando precedenza alle voci più drammatiche:

- Lulic --> imbarazzante la pochezza tecnica di questo giocatore. su un campo vergognoso le lacune emergono in maniera fin troppo evidente. buon corridore e nulla più. inoltre, continua a giocare a sinistra, e TUTTE le volte TUTTE che grazie alla velocità riesce ad arrivare sul fondo rientra sul destro vanificando l'unica dote che ha (lo sprint) e consentendo alla difesa di schierarsi. stanti così le cose, dai suoi cross non potrà MAI nascere nulla di buono. bisognava monetizzare, ma per ovvi motivi non si è potuto.

- Dias + Cana --> forse soltanto con il centrocampo della juve riuscirebbero a fare figure migliori. giocatori finiti (Dias) o mai cominciati (Cana).

- Ederson --> l'insostenibile leggerezza dell'essere Ederson. In due anni il nulla cosmico. non ha fisico, non ha visione di gioco, non ha tiro, non ha passaggio. Inutile, completamente.

- Ledesma --> the last but not the least. chi di voi ha già avuto modo di leggermi sa già come la penso su Ledesma. non voglio ripetermi ma anche oggi gliene ho dette di tutti i colori. non è cattiveria, ma per me questo giocatore non troverebbe spazio in lega pro. non ho mai visto su un campo da calcio (non esagero, lo penso veramente) così tanta imbarazzante scarsezza. si impegna, è uno che non ha mai tirato indietro la gamba e gli voglio anche bene perchè mi sembra davvero una brava persona.
tuttavia credo che non guarderò più una partita della Lazio con lui in campo perchè significa assistere ad una tragedia senza fine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: gianlucanettuno il 22 Dic 2013, 18:08
Ah rega, ma possibile che non vi rendete conto che IL LORO ALLENATORE sul 4-1, al 92simo manda a FANCULO il suo giocatore migliore perche sbaglia tirando con leggera sufficienza il possibile 5-1, dopo aver segnato 2 gol e fatto una grande prestazione?????
cioè ma di cosa vogliamo parlare???
Doveva essere Petkovic a mandar a fanculo Canaaaaaa, e invece è stato Mandorlini a mandare a fanculo Toni!!!
rendemose conto!!!
quell'altro che prende la makkinetta e fa la foto alla curva.
cioè rega, semo diventati i zimbelli d'italia, rendemose conto.
ma Petkovic se davvero fosse la brava persona che decanta tanto di essere tra charitas, valori eccetera eccetera, oggi davanti alle telecamere doveva dire SCUSATEMI SE SONO UNA MERDA DI ALLENATORE. ME NE VADO. CIAO A TUTTI E GRAZIE.
ma non scherziamo per favore!!!
E  ti sei dimenticato dei doppi passi dell'islandese e i tifosi del Verona (grandissimo tifo, by the way) che se ne vanno 10 minuti prima.
E i nostri 11 fantocci che se ne rientrano negli spogliatoi senza nemmeno un briciolo di dignità : disgustosi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 22 Dic 2013, 18:41
Te basta come motivazione?

no

e cmq, quello che qualcuno chiama amore, altro non è che ossessione
liberatevene

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 18:51
no

e cmq, quello che qualcuno chiama amore, altro non è che ossessione
liberatevene

Quindi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Su Ledesma non sono d'accordo. Oggi secondo me il trio di centrocampo(più Candreva) ha fatto una buona partita e nonostante una pesante ammonizione(inesistente fra l'altro) per Ledesma al terzo minuto della partita.
Dias è stato messo in mezzo a Cana e Lulic che oggi ne hanno combinate più di Carlo in Francia.
Ederson male, ma certo non è stato aiutato dall'allenatore. Sempre fuori ruolo. E' un trequartista, stop. Non lo puoi far giocare mezz'ala o addirittura ala pura.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 22 Dic 2013, 18:46
Ero allo stadio. Ci tengo a precisare che non si tratta di considerazioni dettate dall'amarezza/frustrazione (perchè ormai ci ho fatto il callo) ma da un'analisi lucida.
riassumo brevemente, dando precedenza alle voci più drammatiche:

- Lulic --> imbarazzante la pochezza tecnica di questo giocatore. su un campo vergognoso le lacune emergono in maniera fin troppo evidente. buon corridore e nulla più. inoltre, continua a giocare a sinistra, e TUTTE le volte TUTTE che grazie alla velocità riesce ad arrivare sul fondo rientra sul destro vanificando l'unica dote che ha (lo sprint) e consentendo alla difesa di schierarsi. stanti così le cose, dai suoi cross non potrà MAI nascere nulla di buono. bisognava monetizzare, ma per ovvi motivi non si è potuto.

- Dias + Cana --> forse soltanto con il centrocampo della juve riuscirebbero a fare figure migliori. giocatori finiti (Dias) o mai cominciati (Cana).

- Ederson --> l'insostenibile leggerezza dell'essere Ederson. In due anni il nulla cosmico. non ha fisico, non ha visione di gioco, non ha tiro, non ha passaggio. Inutile, completamente.

- Ledesma --> the last but not the least. chi di voi ha già avuto modo di leggermi sa già come la penso su Ledesma. non voglio ripetermi ma anche oggi gliene ho dette di tutti i colori. non è cattiveria, ma per me questo giocatore non troverebbe spazio in lega pro. non ho mai visto su un campo da calcio (non esagero, lo penso veramente) così tanta imbarazzante scarsezza. si impegna, è uno che non ha mai tirato indietro la gamba e gli voglio anche bene perchè mi sembra davvero una brava persona.
tuttavia credo che non guarderò più una partita della Lazio con lui in campo perchè significa assistere ad una tragedia senza fine.
Dovresti fare l'elenco delle 14 marionette scese in campo e del 'incapace che le ha messe su quel campo, non sparare solo su 3.
Non si salva nessuno:NESSUNO

porgascogne

Visitatore
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2013, 18:55
o indifferenza o sassate

Altri modi di dimostrare amore (o ossessione)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 22 Dic 2013, 18:57
Altri modi di dimostrare amore (o ossessione)

un po' più incisivi  :=)) delle chiacchiere

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Lulic ed Ederson non sono all'altezza...ed anche Cana e Biava devono andarsene, possibilmente a Gennaio.
Petkovic via subito.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Questa squadra è di una pochezza disarmante,senza un filo logico,fisicamente a terra,mentalmente sotto terra.Singolarmente secondo me ci sono diversi buonissimi giocatori ma come collettivo non esiste!
Tutti tristi e svogliati,allenatore in primis,nel marasma generale salvo solo i più giovani che se non altro si impegnano. :(

habana

*
Lazionetter
* 990
Oggi ho visto la partita, il Verona ha meritato a differenza delle altre volte la squadra mi è sembrata più volenterosa ha fatto diverse conclusioni, il problema dolente è che noi concediamo sempre qualcosa all'avversario, il Verona ha un solo attaccante degno di tale nome e noi dopo 3 minuti lo facciamo segnare nel modo a lui più congeniale. A me sembra che nessuno segue più l'allenatore, chi deve marcare non marca chi deve crossare non crossa, vedi Candreva che sembra che giochi per se stesso o per essere convocato in Nazionale, non gioca più al servizio della squadra. Capitolo Ledesma oggi l'ho visto tirare in porta, per disperazione credo, dopo 1 minuto medesima situazione, ma invece di provare un passaggio ritenta il tiro da posizione ancora più difficile. Vanno tutti per cavoli loro è evidente che non seguono più l'allenatore, SVEGLIA PRESIDENTE!
Le chiacchiere stanno a zero, basta una squadra un po' organizzata e ci pistano, ci vuole subito un cambio di rotta, basta giocare con una punta sola, oggi senza neanche Hernanes giochiamo sempre con una punta e mette Ederson, che sinceramente non capisco a cosa serva questo giocatore è completamente inutile, anche un cieco lo avrebbe lasciato in panchina, hai preso dei giovani e falli giocare, gli altri ci riescono solo il nostro guru se la fa sotto e gioca con una punta. Dalle mie parti si dice " Chi pecora se fa il lupo se lo magna".
Siamo andati a giocare a Verona , contro Maglietta e Romulo e ce la siamo fatta sotto, è la capoccia che è sbagliata, deve essere esonerato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.197
Lulic ed Ederson non sono all'altezza...ed anche Cana e Biava devono andarsene, possibilmente a Gennaio.
Petkovic via subito.

Stai scherzando spero, l'unico buono...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il problema è che, affinché i pesi morti se ne vadano, serve qualcuno che se li compri.
e, conoscendo lotito, vorrebbe anche che fossero strapagati. tipo supervalutazione dell'usato.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Iturbe ha giocato dal 20simo del primo tempo con una spalla dolorante e ha fatto anche 1 gol e 1 assist, poi stremato ha chiesto il cambio.
ALcuni nostri idoli per una spalla dolorante sn stati fuori 2 mesi.
vabbèh.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ciao a tutti,  sono sparita per un po' perché c'era un'aria irrespirabile qui dentro, inoltre ero parecchio impegnata con l' università. Oggi son stata a Verona, e lì ancora peggio.. ho cominciato ad andare in trasferta xke mi faceva stare bene, pure quando perdevamo sentivo di aver fatto la mia "parte" come tifosa. Oggi mi è stato impedito, se c' è una cosa che non sopporto è non sentirmi libera di fare quello che voglio. Si pretende rispetto e un secondo dopo non lo si da. Allora con me hanno chiuso..  compatibilmente con le mie finanze non mi muschio più con certe persone. Ciao a tutti e forza Lazio sempre e comunque, la passione non me la toglierete mai, mi spiace.

Discussione precedente - Discussione successiva