Vice Biglia

Aperto da che...siusta, 16 Giu 2016, 11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Walace, le grandi squadre fanno così. Prima lo metti accanto e poi al posto di biglia
Speriamo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Noto che Mocinic non piace a nessuno!  :(

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Un argentino low cost certamente bielsa lo conosce, cigarini andrebbe benissimo, io spero in un recupero di minala o Lorenzo pace

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2016, 17:50
Walace a chi è paragonabile?
Un po' Casemiro, un po' Vieira.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A me mi causa dolore agli occhi ogni volta che vedo che lo hanno chiamato Walace con una singola "L", quasi peggio di Maicon Douglas.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il mio dilemma è sempre questo: ma non si fa prima a trovare soluzioni tattiche alternative che prescindano da Biglia quando é assente, anziché alimentare l'esistenza de sta figura leggendaria del vice-Biglia che "tanto nun esiste", che "te pare che viene alla Lazio a fa' panchina?", che "chi te lo fa fa' de spenne otto mioni pe' 'n doppione?" etc....?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alasinistra il 16 Giu 2016, 17:05
Un argentino low cost certamente bielsa lo conosce, cigarini andrebbe benissimo, io spero in un recupero di minala o Lorenzo pace
Minala è fermo da 2 anni ormai...pace l'hanno lasciato a casa dalla viterbese in serie D...ma siete seri?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 16 Giu 2016, 12:30
Biglia da noi ha giocato al massimo 20 partite a stagione... è piuttosto soggetto ad infortuni.
Un suo alter ego credo servirebbe
99 con la Lazio negli ultimi 3 anni a cui vanno aggiunte altre 31 complessive con la nazionale da quando è alla Lazio.

130 in 3 anni fa oltre 40 l anno . Leggermente il doppio di 20 .

Purtroppo coi luoghi comuni se fanno solo e sempre danni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Alcares il 18 Giu 2016, 08:10
Il mio dilemma è sempre questo: ma non si fa prima a trovare soluzioni tattiche alternative che prescindano da Biglia quando é assente, anziché alimentare l'esistenza de sta figura leggendaria del vice-Biglia che "tanto nun esiste", che "te pare che viene alla Lazio a fa' panchina?", che "chi te lo fa fa' de spenne otto mioni pe' 'n doppione?" etc....?

Vedrai che con Bielsa allenatore (speriamo...) il problema dei "vice" non ci sfiorerà nemmeno.
I vice sono una "scusa", parliamo di giocatori di calcio, non della clonazione della pecora Dolly...
;) :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Mi piace...
l´ho visto con la faccia dipinta di biancoceleste, combattere da solo contro tutti...
Scozzese in terra inglese...è dei nostri :D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

28 moduli non bastano?
:beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

A mio avviso sarebbe fondamentale anche l'inserimento in organico di un preparatore atletico all'altezza.
Perchè non è scritto da nessuna parte che Biglia deve saltare per forza 15 partite l'anno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Mario Pasalic, se il Chelsea vuole Candreva può mettere sul piatto Pasalic e milioni, e magari ci aggiunge pure Lucas Piazon così non rimaniamo scoperti davanti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: RubinCarter il 18 Giu 2016, 09:40
28 moduli non bastano?
:beer:
No, no, mi riferivo al passato.

Quella di non trovare un'alternativa di gioco che prescindesse da Biglia è una delle critiche maggiori che io personalmente muovevo a Pioli, altro che er Poro Ravel e ciarpame vario.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Di una cosa sono sicuro se vuene Bielsa. Se adotta il modulo 3313 sono sicurissimo come la morte l'1 ssrá Ravel

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nfario il 18 Giu 2016, 12:49
Di una cosa sono sicuro se vuene Bielsa. Se adotta il modulo 3313 sono sicurissimo come la morte l'1 ssrá Ravel
Non credo davvero lo metta in porta.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Alcares il 18 Giu 2016, 13:18
Non credo davvero lo metta in porta.
Bella questa. Nn ho le faccine altrimentile avrei messe

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Discussione precedente - Discussione successiva