Idea Tonelli

Aperto da marco87, 16 Mar 2016, 17:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
Tonelli è un buon difensore, non scherziamo, il problema è capirne la reale valutazione perchè comperare dall'Empoli non è facile, con 10 mln ci compri difensori di altro livello in giro per il mondo.
Ma avercelo avuto Tonelli quest'anno (ma anche Astori se è per quello, al netto della merdaggine).
:since :asrm

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42
Registrato
È un discreto difensore,ma 10mln sono una follia,secondo me tutto ruota intorno alle condizioni di DV il prossimo anno,se ritorna al 100% con Tonelli sarebbero un'ottima coppia,se invece Tonelli deve giocare con Mauricio lasciamo perdere.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Tonelli non vale 10 milioni. Non scherziamo ragazzi. Prezzo folle. Ripeto, spero si sia già preso gratis N'Koulu (scadenza contratto dal Marsiglia). De Vrij tornerà al top. Hoedt sarà un'ottima riserva, anzi spesso sarà titolare qualora venga squalificato/infortunato qualcuno tra De Vrij e N'Koulu.
Con 10 milioni ci compro Bruma o Hector Moreno del PSV Eindhoven che hanno fatto una gran partita in Champions contro l'Atletico Madrid due sere fa per capirci.
Condivido: dall'Empoli prenderei solo Saponara.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.110
Registrato
Tonelli è un buon difensore che tuttavia non vale 10 milioni. Se devo spendere una cifra del genere in Italia proverei a prendere Acerbi che a Sassuolo sono 2 anni che si dimostra uno dei centrali più affidabili della Serie A. Dell'Empoli oltre Saponara, mi piacciono molto Mario Rui e Zielinski che potrebbero farci molto comodo in due ruolo in cui siamo tutt'altro che coperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.171
Registrato
Acerbi due categorie sopra Tonelli, ma penso che costi molto

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Ranocchia Mario rui ed Ibra e so contento

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva