Vincenzo Paparelli

Aperto da bak, 27 Ott 2014, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

Che figli di puttana,gente pure di una certa età,con figli...poi ci sono ancora persone contro la castrazione chimica.

roma merda

Dusk

La cosa che mi fa raggelare il sangue è che nel video di cui sopra, tra questi subumani di merda, c'è una donna.

Una donna adulta che inneggia civettuola ed eccitata come una ragazzina al concerto degli One Direction a un episodio che ha lasciato un'altra donna vedova e con dei figli piccoli da crescere da sola, nella sua stessa città, a seguito di una morte violentissima e cruenta provocata per motivi futili.

Non so proprio cosa dire, ma mi rifiuto di pensare che io e questa "persona" abbiamo lo stesso diritto di voto.

ssl_1900

GuyMontag

La cosa brutta è che sicuramente i personaggi del video si stupiranno. Cosa c'è di nuovo? Di cosa si devono scusare? sono 35 anni che ascoltiamo questi cori, per loro (e per tanti altri, NON è una minoranza) è la normalità, hanno continuato a cantarlo indisturbati, dandosi di gomito e ridacchiando, con la contiguità di un'intero stadio, lo hanno insegnato ai figli, aho lo vedi come semo spititosi sti lazziali burini devono morì, senza ritegno, senza pudore, perché per loro è NORMALE. Perché loro sono i padroni, perché a loro è sempre stato tutto permesso, e se per cori del genere secondo normativa magari dovrebbero chiudere la curva, la Sud sarebbe stata chiusa da 35 anni e la chiave buttata via... invece sono là, invecchiati ma fieri, cantano e sghignazzano irridendo alla morte del "nemico", sapendo che comunque resteranno impuniti, e che ci sarà sempre qualcuno, nell'"intellighenzia romanista" che minimizzerà, metaforizzerà, derubricherà, sorriderà. E magari, anche stigmatizzando, in bagno, la mattina, da solo, facendosi la doccia fischietterà 28 ottobre giornata storta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

I nomi ci sono,le facce anche,a costo di passare dalla parte del torto io organizzerei qualcosa.ste merde.

roma merda

vagabond

inf.ami...

sono solo questo.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Tyler87 il 28 Nov 2014, 23:47
Ancora insulti e come al solito se ne vantano tra loro su facebook.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=763646297046805&id=263994743678632&refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fvideo.php&_rdr

Cena organizzata qualche sera fa da 'vecchie guardia',un gruppo della tevere.

Screenshotta questo, pezzo di merda.

Dovremmo spostare questa discussione. Nel topic riservato alle merde.

valpa62

Citazione di: Dusk il 29 Nov 2014, 09:42
La cosa che mi fa raggelare il sangue è che nel video di cui sopra, tra questi subumani di merda, c'è una donna.

Una donna adulta che inneggia civettuola ed eccitata come una ragazzina al concerto degli One Direction a un episodio che ha lasciato un'altra donna vedova e con dei figli piccoli da crescere da sola, nella sua stessa città, a seguito di una morte violentissima e cruenta provocata per motivi futili.

Non so proprio cosa dire, ma mi rifiuto di pensare che io e questa "persona" abbiamo lo stesso diritto di voto.

Terribile  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Tyler87 il 28 Nov 2014, 23:47
Ancora insulti e come al solito se ne vantano tra loro su facebook.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=763646297046805&id=263994743678632&refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fvideo.php&_rdr

Cena organizzata qualche sera fa da 'vecchie guardia',un gruppo della tevere.

Ma c'avete na certa età...statevene a casa coi ragazzini, a falliti.

FeverDog

Citazione di: dani2110 il 29 Nov 2014, 11:57
Ma c'avete na certa età...statevene a casa coi ragazzini, a falliti.

Più che altro speriamo che non hanno inquinato ulteriormente il mondo

Boom!

Tranquillamente individuabili

Thorin

Qual'è il secchio della differenziata per questo tipo di rifiuti?  L'umido va bene?

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Citazione di: Thorin il 29 Nov 2014, 12:40
Qual'è il secchio della differenziata per questo tipo di rifiuti?  L'umido va bene?

No,l'umido e' troppo nobile per loro....direi liquame.

italicbold

Magari morono.
Tutti.
Nessuno escluso.

Ricordamose la loro faccia.
Ricordiamocela bene.
Stemmerde igno.bili

TomYorke

bak

Buste di piscio umane.

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2014, 13:02
Magari morono.
Tutti.
Nessuno escluso.

Ricordiamocela bene.
Stemmerde igno.bili

GiPoda

Devo dire che hanno dei volti che non sono proprio il ritratto della salute...

sharp

Citazione di: italicbold il 29 Nov 2014, 13:02
Magari morono.
Tutti.
Nessuno escluso.

Ricordiamocela bene.
Stemmerde igno.bili

Si ma di una morte molto dolorosa e abbastanza lenta, e con quel microcefalo che si ritrovano, in grado di funzionare quel minimo che serve per sentire appieno il dolore.

Ste mmerde cagate a forza, il 90% dei tifosi riommerdisti, sono il cancro del gioco del calcio schifati dal resto delle tifoserie, che normalmente  sono già di bocca buona

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

Citazione di: Babu1975 il 29 Nov 2014, 10:43
I nomi ci sono,le facce anche,a costo di passare dalla parte del torto io organizzerei qualcosa.ste merde.

roma merda

FMSSL

Che grandi figli di mignotta.