Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Un po di turn over lo farei.
non spremiamo tutti.
i Murgia, i Caicedo, i DiGennaro li inserirei.

Si ma non dobbiamo neanche stravolgere la squadra. Ricordiamoci che con lo Zulte giocheremo a porte chiuse e quindi la sfida di Vitesse è molto vicina ad essere fondamentale per chiudere quanto prima il discorso qualificazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Saranno pure secondi, ma nel campionato olandese, e dopo tre partite. Rendetevi conto che l'Ajax, seconda nella scorsa Eredivisie ad un punto dal primo posto, e finalista di Europa League, è stata eliminata sia dal play-off di Champions League che da quello di Europa League, da Nizza e Rosenborg. Non dico di far giocare la primavera, ma neanche considerarlo un match di cartello, e Caicedo e Palombi dovrebbero dimostrare di poter impensierire almeno la difesa del Vitesse se vogliono essere considerati per la Lazio, visto che in Olanda pure Pellè ha segnato oltre 20 goal.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Vargic
          Patric. Bastos Luiz Felipe. Lukaku
Marusic Murgia Di Gennaro Parolo
                     Caicedo Palombi

Poi se va male spazio per tutti gli altri se si dovesse recuperare un ipotetico svantaggio!!!

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Secondo me non possiamo rinunciare a piu di uno tra Millinkovic, L.Alberto e Immobile.

Almeno finche non rientrano Anderson e Nani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
inzaghi sembra orientato al cambio modulo e ampio turn over

in pista di lancio sembrano patric luiz lukaku murgia marussic caicedo DJ palombi
un po' tutti  ;)   magari tutti e 8 no ma 4-5 senz'altro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Patric è stato provato anche come centrale nella difesa a tre nei giorni scorsi...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Set 2017, 18:30
Saranno pure secondi, ma nel campionato olandese, e dopo tre partite. Rendetevi conto che l'Ajax, seconda nella scorsa Eredivisie ad un punto dal primo posto, e finalista di Europa League, è stata eliminata sia dal play-off di Champions League che da quello di Europa League, da Nizza e Rosenborg. Non dico di far giocare la primavera, ma neanche considerarlo un match di cartello, e Caicedo e Palombi dovrebbero dimostrare di poter impensierire almeno la difesa del Vitesse se vogliono essere considerati per la Lazio, visto che in Olanda pure Pellè ha segnato oltre 20 goal.

Va bene tutto, ma voliamo bassi. Le presunte squadre inferiori dei campionati nord europei rappresentano sempre e comunque un rischio....

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
C'ho pensato e ripensato,  de Vrji andrebbe salvaguardato ad ogni costo. Non ci possiamo permettere di perderlo. A questo punto proverei Leiva centrale  con affianco Bastos e Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Chi pensa che sarà una passeggiata è un illuso.

Turnover estremamente limitato.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: ssl_1900 il 13 Set 2017, 07:05

Non sarà una passeggiata, ma Immobile e De Vrij non vanno rischiati per nessun motivo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.046
Citazione di: ssl_1900 il 13 Set 2017, 07:05

Personalmente penso che sarà una partita difficile (come anche le altre del girone) ma che, nonostante questo, bisogna fare un grande turn-over.
I giocatori che abbiamo in panchina vanno testati ed allenati, devono prendere il ritmo partita e non è facile se giochi solo contro la primavera.
Il campionato è lungo ed è importantissimo evitare infortuni. Dopo la fase a gironi, se vedi che le cose si stanno mettendo bene, puoi fare altre considerazioni.
Ma ricorda: arrivare ad una semifinale in EL (difficile) è una bella soddisfazione ma non porta risultati concreti, un quarto posto in campionato (ugualmente difficile) ti porta una qualificazione in Champions con tanti soldini e quindi possibilità di investimento.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Io credo che non debbano partire dall'inizio De Vrij, Radu ed Immobile.

Per il resto facesse come crede Inzaghi.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Credo che a questa squadra non manchi nulla per essere estremamente competitiva in Europa League. Ovviamente il massimo dispendio avverrà dagli ottavi di finale in poi, e quindi da marzo. Se sei ancora in corsa sia in Europa che in campionato secondo me non devi scegliere obiettivo, ma arrenderti solo a chi ti è evidentemente superiore. A livello mentale le energie si moltiplicano. E La rosa potrebbe essere adeguata se Inzaghi gestisce bene il turn over. Io sono fiduciosissimo. Sempre forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: tommasino il 13 Set 2017, 09:51
Io credo che non debbano partire dall'inizio De Vrij, Radu ed Immobile.

Per il resto facesse come crede Inzaghi.
concordo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vista la situazione ,sarà più un 532,almeno inizialmente..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Troppo turnover ma il mister ha sempre ragione!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2017, 11:49
Dice..

Vista la situazione ,sarà più un 532,almeno inizialmente..

Giustissimo il turnover, se non lo facciamo contro il Vitesse il Giovedì sera in che altre occasioni dovremmo farlo?
In Europa nessuna partita è da sottovalutare, ma la Lazio che è stata data ad Inzaghi è questa quindi tanto vale cominciare a farsi un idea di chi sono Di Gennaro, Caicedo, Marusic e Luiz Felipe.
Anche perché prima o poi dovremmo scoprirlo, quindi niente turnover parziali e avanti con le seconde linee!
Ottimo l'arretramento di Leiva, giocatore duttilissimo ed intelligente: la mia impressione è che presto benediremo il giorno in cui Biglia ha chiuso le valige.

AVANTI LAZIO  :since

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Io dubito che Marusic e Lukaku partano entrambi titolari.

In ogni caso, ciò che decide il Mister va bene

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.641
Se fosse davvero questa la formazione, complimenti ad Inzaghi. Io avrei fatto la stessa cosa per vari motivi:
-Coinvolgere tutti quelli che sono stati poco impegnati in queste prime uscite.
-Testare i nuovi mister x (Caicedo,di gennaro, Marusic).
-Dare un banco di prova ai giovani più promettenti ( Murgia, Luis Felipe)
-Dare ovviamente fiato ai giocatori più fragili o quelli più importanti: (Immobile, De Vrij, Milinkovic).

Tutto questo però senza  togliere una spina dorsale non indifferente, perchè Strakosha, Leiva, Parolo e Luis Alberto sono giocatori che in ogni reparto fanno benissimo anche da soli.

Nel caso in cui si riesca a ottenere ottimi risultati anche con questa formazione e questi uomini hai la possibilità o chiamiamola opportunità di testare altri giovani o addirittura nuovi schemi e tattiche.
Altrimenti butti dentro altri titolari in modo da alzare il tasso tecnico e sfangarla qual'ora si mettesse male.

Inzaghi allenatore intelligente, che sembra aver già capito come disputare l'europa legue senza affondare in campionato. Il girone lo devi passare con scioltezza, la partita di cartello è contro il Nizza, le restanti spazio alle seconde linee, che potrebbero rivelarsi anche nuovi concorrenti titolari anche per le partite più difficili.

St'anno s'annamo a divertì.

Discussione precedente - Discussione successiva