Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: ssl_1900 il 13 Set 2017, 07:05
Chi pensa che sarà una passeggiata è un illuso.

Turnover estremamente limitato.
Quoto 100%

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se Leiva può giocare anche difensore centrale abbiamo fatto bingo.
Inzaghi non è certo uno che ha paura di rischiare (vedasi esclusione Keita in supercoppa)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Paris jr. il 13 Set 2017, 13:05
Se fosse davvero questa la formazione, complimenti ad Inzaghi. Io avrei fatto la stessa cosa per vari motivi:
-Coinvolgere tutti quelli che sono stati poco impegnati in queste prime uscite.
-Testare i nuovi mister x (Caicedo,di gennaro, Marusic).
-Dare un banco di prova ai giovani più promettenti ( Murgia, Luis Felipe)
-Dare ovviamente fiato ai giocatori più fragili o quelli più importanti: (Immobile, De Vrij, Milinkovic).

Tutto questo però senza  togliere una spina dorsale non indifferente, perchè Strakosha, Leiva, Parolo e Luis Alberto sono giocatori che in ogni reparto fanno benissimo anche da soli.

Nel caso in cui si riesca a ottenere ottimi risultati anche con questa formazione e questi uomini hai la possibilità o chiamiamola opportunità di testare altri giovani o addirittura nuovi schemi e tattiche.
Altrimenti butti dentro altri titolari in modo da alzare il tasso tecnico e sfangarla qual'ora si mettesse male.

Inzaghi allenatore intelligente, che sembra aver già capito come disputare l'europa legue senza affondare in campionato. Il girone lo devi passare con scioltezza, la partita di cartello è contro il Nizza, le restanti spazio alle seconde linee, che potrebbero rivelarsi anche nuovi concorrenti titolari anche per le partite più difficili.

St'anno s'annamo a divertì.

:beer:
mi piace il ns mister
e la tua analisi   :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: fiord il 13 Set 2017, 13:27
Se Leiva può giocare anche difensore centrale abbiamo fatto bingo.
Inzaghi non è certo uno che ha paura di rischiare (vedasi esclusione Keita in supercoppa)
Cosa nota già ci ha giocato al Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Curioso di vedere Di Gennaro, speriamo sia valido anche lui.
Forza.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo tutti d'accordo, poi, che De Vrij debba essere "risparmiato". Io aggiungerei anche Ciruzzo e LL (mi serve come il pane a Genova e in casa coi Pulcinella). Per logica, "invertirei" la presenza in campo degli esterni, facendo debuttare insieme Lukaku e Marusic. Gli altri titolarissimi (SMS e LA) li farei giocare, sono giovani, forti e integri: non avranno problemi di tenuta.

La squadra che ne esce fuori avrebbe difficoltà  a schierarsi a 5 dietro: manca il terzo centrale, a meno di non far giocare Patric nel pacchetto dei 3.

Credo che cambieremo modulo. Ma Simone è una volpe, non farà cagate.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Paris jr. il 13 Set 2017, 13:05
Se fosse davvero questa la formazione, complimenti ad Inzaghi. Io avrei fatto la stessa cosa per vari motivi:
-Coinvolgere tutti quelli che sono stati poco impegnati in queste prime uscite.
-Testare i nuovi mister x (Caicedo,di gennaro, Marusic).
-Dare un banco di prova ai giovani più promettenti ( Murgia, Luis Felipe)
-Dare ovviamente fiato ai giocatori più fragili o quelli più importanti: (Immobile, De Vrij, Milinkovic).

Tutto questo però senza  togliere una spina dorsale non indifferente, perchè Strakosha, Leiva, Parolo e Luis Alberto sono giocatori che in ogni reparto fanno benissimo anche da soli.

Nel caso in cui si riesca a ottenere ottimi risultati anche con questa formazione e questi uomini hai la possibilità o chiamiamola opportunità di testare altri giovani o addirittura nuovi schemi e tattiche.
Altrimenti butti dentro altri titolari in modo da alzare il tasso tecnico e sfangarla qual'ora si mettesse male.

Inzaghi allenatore intelligente, che sembra aver già capito come disputare l'europa legue senza affondare in campionato. Il girone lo devi passare con scioltezza, la partita di cartello è contro il Nizza, le restanti spazio alle seconde linee, che potrebbero rivelarsi anche nuovi concorrenti titolari anche per le partite più difficili.

St'anno s'annamo a divertì.
Concordo in pieno, se i nuovi acquisti e i giovani non li testiamo con il Vitesse, quando dovremmo testarli? Turnover, tutti sul pezzo e pronti a dare il fritto! Forza Lazio!  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spero che Leiva in difesa faccia bene, e chissà com'è Di Gennaro in fase difensiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Evidentemente i tecnici della Lazio avranno valutato il Vitesse un ostacolo non troppo proibitivo, atrimenti questo turnover cosi massiccio potrebbe nascondere dei rischi.
Massima fiducia a Inzaghi, ovviamente, e forza Lazio!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: fiDelio il 13 Set 2017, 14:44
Evidentemente i tecnici della Lazio avranno valutato il Vitesse un ostacolo non troppo proibitivo, atrimenti questo turnover cosi massiccio potrebbe nascondere dei rischi.
Massima fiducia a Inzaghi, ovviamente, e forza Lazio!

Credo che il turnover fosse già stato preventivato, indipendentemente dall'avversario.
Inzaghi ha chiesto una Lazio competitiva per 3 fronti, domani cominceremo a farci un idea se è stato o meno accontentato!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
                   Strakosha o Vargic
          Bastos       Leiva      Ramos
Marusic   Di Gennaro   Murgia   Parolo   Lukaku
                    S            M         S (scritto così per indicare libero d'andare dove vuole)
                      Caicedo

Poi troverei il modo di far giocare un pò Patric, ed eventualmente una staffetta SMS/LA (facendo giocare di più il primo che mi sembra più "resistente" per le tre partite in una setttimana)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: Balde89 il 13 Set 2017, 15:11
Credo che il turnover fosse già stato preventivato, indipendentemente dall'avversario.
Inzaghi ha chiesto una Lazio competitiva per 3 fronti, domani cominceremo a farci un idea se è stato o meno accontentato!
.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.909
Voglio vedere in particolare la gara di Di gennaro,la personalità che metterà in campo.
Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Ma mi fido di Simone Inzaghi.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Non vorrei portare sfiga, ma io, se giochiamo con questa formazione, sono un tantinello preoccupato. E pur vero che una eventuale sconfitta non pregiudica nulla ma sarebbe una mazzata per i giocatori impegnati.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Come già detto sono per un turn over limitato.... è la prima uscita e bisogna vincere a tutti i costi.... poi se si mette bene si anticipano un po' i cambi facendo rifiatare gli "imprescindibili"..... vincere aiuta a vincere! Banale ma incontestabile....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ROMA- Brutte notizie per Henk Fraser, allenatore del Vitesse. Alla vigilia della sfida contro la Lazio in Europa League, il tecnico degli olandesi dovrà fare a meno di Thulani Serero, centrocampista arrivato in estate dall'Ajax. E' un'assenza sicuramente pesante per la squadra di Arnhem, che dovrà fare a meno dell'esperienza e della qualità di uno dei suoi uomini chiave.

cittàceleste

non deve essere male visto che l'unica volta che non c'era hanno perso..........

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: RubinCarter il 13 Set 2017, 11:49
Dice..

Vista la situazione ,sarà più un 532,almeno inizialmente..

Dico... chi lo dice?

;)

Contenuto sponsorizzato

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Al Sergente e Ciro the Hero non rinuncerei dall'inizio.... magari sostituendoli in corso di gara.....

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Al Sergente e Ciro the Hero non rinuncerei dall'inizio.... magari sostituendoli in corso di gara.....

Si può fare anche il discorso inverso: magari ad Inzaghi piace l'idea di avere qualche asso in panchina da giocarsi a gare in corso, nel caso si mettesse male.
Se invece si mette bene li fai riposare.

Discussione precedente - Discussione successiva