Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: robylele il 04 Gen 2019, 22:55
Ma Pulisic non é del Chelsea?

Ceduto a Chelsea ieri.

Si, mi pare, sconfitta contro Bayern o simile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Gen 2019, 23:00
Ceduto a Chelsea ieri.

Io avevo letto che é sempre stato del Chelsea e che era in prestito.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Gen 2019, 23:00
Ceduto a Chelsea ieri.

Si, mi pare, sconfitta contro Bayern o simile.

Segnò Klose il goal qualificazione, da allora i tifosi della Viola lo hanno sempre fischiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la viola fece ottavi nel 2010 mi sembra

quarti nel 2009 e undicesimi nel 2010, come ha fatto a partecipare alla C.L.?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: robylele il 04 Gen 2019, 23:03
Io avevo letto che é sempre stato del Chelsea e che era in prestito.

No no... giovanili del Dortmund

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: robylele il 04 Gen 2019, 23:05
quarti nel 2009 e undicesimi nel 2010, come ha fatto a partecipare alla C.L.?

Nel 2008/2009 le prime quattro andavano in Champions

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: _JS1989_ il 04 Gen 2019, 23:05
Segnò Klose il goal qualificazione, da allora i tifosi della Viola lo hanno sempre fischiato

Ah, ora ricordo. Erano due belle partite e un azzecato calcio in culo fiorentino. Ha fatto bene Miroslav.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Citazione di: _JS1989_ il 04 Gen 2019, 23:05

Fra l'altro segnò in fuorigioco, e da allora quando un sito o una pagina di calcio finisce per parlare di Klose, magari in chiave di calciatore molto leale e corretto quale lui è certamente stato, trovi spesso qualche delirio fiorentino secondo cui il nostro fu un farabutto colpevole di non farsi annullare il goal  :lol: (come se ne potesse essere consapevole  :lol: , o come se si fosse mai visto nella storia del calcio un attaccante che si dichiara in fuorigioco da solo  :lol: ).

Che tifoseria di merda, mamma mia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: _JS1989_ il 04 Gen 2019, 23:07
No no... giovanili del Dortmund

giusto, Il Chelsea lo ha lasciato in prestito ma dopo averlo pagato (salato).

Citazione di: _JS1989_ il 04 Gen 2019, 23:09
Nel 2008/2009 le prime quattro andavano in Champions

Sì, mi sono poi ricordato il furto subìto col Bayern.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: Ardaizinho il 04 Gen 2019, 18:29
Sembrerebbe anche la spal su murgia come aveva anticipato il nostro netter Charlot  :D
La stessa fonte mi conferma l'interessamento per Zappacosta, ok del giocatore, prestito con riscatto, ostacolo ingaggio, prossima settimana decisiva.
;)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 04 Gen 2019, 23:33
La stessa fonte mi conferma l'interessamento per Zappacosta, ok del giocatore, prestito con riscatto, ostacolo ingaggio, prossima settimana decisiva.
;)
Magara! thanks for the info  :beer:

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Hicks il 04 Gen 2019, 23:14
Fra l'altro segnò in fuorigioco, e da allora quando un sito o una pagina di calcio finisce per parlare di Klose, magari in chiave di calciatore molto leale e corretto quale lui è certamente stato, trovi spesso qualche delirio fiorentino secondo cui il nostro fu un farabutto colpevole di non farsi annullare il goal  :lol: (come se ne potesse essere consapevole  :lol: , o come se si fosse mai visto nella storia del calcio un attaccante che si dichiara in fuorigioco da solo  :lol: ).

Che tifoseria di merda, mamma mia.

Una delle più ridicole d'Italia...ancora stanno rosicando per il caso SMS  :beer: :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Gen 2019, 23:43
Zappacosta è dalla citta di Sora?
yep, dicono verrebbe di corsa alla Lazio anche perché si riavvicinerebbe a casa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sicuramente Zappacosta sarebbe un upgrade rispetto a Marusic, soprattutto in fase difensiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Mr.Class il 04 Gen 2019, 21:43
vero. è uno scout notevole.
ma i talenti li scoprono in parecchi. anche solo prendendo in analisi tempi recenti, il genoa farà 80-90 milioni tra romero, kouame piatek avendone spesi 5, la samp con andersen e lo scorso anno con shick e skriniar, l'atalanta non ne parliamo, l'udinese lo fa da sempre.
non ci vedo niente di epocale. per non parlare della totale incapacità di piazzare calciatori -suoi esuberi-, ma qui sta migliorando a quanto pare.
sotto la sua gestione non siamo andati manco mezza volta in champions, so passati dieci anni e nel mentre pure la fiorentina ha fatto un ottavo di champions. un giro in champions se l'è fatto pure l'udinese.
boh. è un buon DS, non vedo niente di trascendentale. di borussia ne ha parlato lui, ma siamo su livelli di capacità manageriali di pianeti diversi (e ci mancherebbe altro)

Te sei dimenticato che nel frattempo abbiamo vinto lo stesso esatto numero di trofei del Napoli.
Più un paio di finali di Coppa Italia perse.
Na caccola.
Che sia mai, e che uno schizzo de merda su TARE non lo facciamo arrivare ?

Una volta la moderazione de 'sto posto c'aveva le palle.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E siamo solo ai primi quattro giorni di mercato... :=))

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Il Borussia Dortmund ha una media spettatori di 80000 unità.
79.496 per la precisione.
Dai diritti televisivi recupera 122 milioni di euro l'anno.
La Lazio meno di 70. Con una media spettatori di 27 mila spettatori.
Giusto pe' di' la differenza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Il presupposto era paragonare tra due ds. se quello del borussia prende dieci giocatori a mille lire e li rivende a 70 mln non vedo cosa c'entri il pubblico sugli spalti. Per me quello è un'operato straordinario, non quello di Tare, il che non vuol dire spruzzare merda sul nostro Ds.
Poi se non si può muovere mezza critica a tare (non era manco una critica ma appunto il paragone tra un sistema che funziona e uno che ha detto di aspirare a quello ma che per me non funziona) perché altrimenti si invoca alla moderazione, ai ban e via dicendo ok, buon proseguimento!

Discussione precedente - Discussione successiva