Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Chi sara' mai il nostro futuro esterno? :D

Giulio Donati verso la risoluzione di contratto con il Mainz. È lo stesso giocatore a dichiararlo ai microfoni della Bild: Mi sono sempre impegnato al massimo, ma durante questi mesi ho capito che non c'è spazio. Voglio giocare, quindi devo cercare altre opzioni". Il giocatore in questa stagione ha raccolto solamente 31 minuti.

Alex_k

Visitatore

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque escono almeno 2 tra Patric, Basta e Caceres.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Comunque su Wikipedia zappacosta lo danno in prestito alla Lazio, qualcosa vorrà pur dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 10 Gen 2019, 19:01
Forse da girare alla Salernitana?
Non credo che vada alla Salernitana. Donati me lo ricordavo come promessa purtroppo non mantenuta. Una bassa serie A la trova facilmente per giocarsi il posto.

Citazione di: giovannidef il 10 Gen 2019, 19:08
Comunque su Wikipedia zappacosta lo danno in prestito alla Lazio, qualcosa vorrà pur dire
Si che Wikipedia non e' affidabile visto che la possono cambiare cani e porci. Poi magari viene

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
L'ottimismo è il profumo della vita

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: skizzo87 il 10 Gen 2019, 18:40
Chi sara' mai il nostro futuro esterno? :D

Giulio Donati verso la risoluzione di contratto con il Mainz. È lo stesso giocatore a dichiararlo ai microfoni della Bild: Mi sono sempre impegnato al massimo, ma durante questi mesi ho capito che non c'è spazio. Voglio giocare, quindi devo cercare altre opzioni". Il giocatore in questa stagione ha raccolto solamente 31 minuti.

Questo è terrorismo però, roba che se succede davvero lo rivendica l'isis.
Non gioca al mainz e lo prendiamo noi per cosa, fare una briscolina co Patric, Basta e Manzini?

Ma manco se ce pagasse lui sarebbe da tesserare.

Citazione di: giovannidef il 10 Gen 2019, 19:20
Sii positivo
L'ottimismo è il profumo della vita

ecco cos'è quell'odore strano che sento...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Ma per voi l'intenzione della Lazio è veramente quella di prendere Zappacosta?
Al di la' del fatto che sicuramente ci siano delle condizioni che devono verificarsi:

- uscita di altri giocatori;
- interesse del giocatore a venire alla Lazio a determinate condizioni;
- via libera del Chelsea (che forse deve anche prendere un sostituto),

la Lazio secondo voi ci sta veramente pensando oppure no? Secondo me sì ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2019, 20:21
Al di la' del fatto che sicuramente ci siano delle condizioni che devono verificarsi:

Per me è tutta un'invenzione, al massimo cediamo Caceres e Rossi in prestito. Una piccola probabilità che entri Djavan Anderson visto che Basta è praticamente fuori rosa, tanto sempre Lotito lo paga.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Secondo me, se vogliono Zappacosto lo prendono senza molti problemi. Ma dubito che terzino è priorita.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
cardone su twitter dice che qualcosa si muove per zappacosta. ci vorrà tempo e pazienza, così dice.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 10 Gen 2019, 20:21

Intervista a Lotito di un paio di giorni fa, a domanda su Zappacosta risponde: "Faccio il presidente e non il direttore sportivo. Chiedete a lui di Zappacosta". Quel chiedete a lui di Zappacosta mi fa comunque pensare che qualcosa di vero ci sia, almeno un tentativo penso che lo stiano facendo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MauroLaziale il 10 Gen 2019, 17:21
Al terzo tentativo l'avrei scritto correttamente,giuro! 😂
Ma non si chiama iesai?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 10 Gen 2019, 20:40
cardone su twitter dice che qualcosa si muove per zappacosta. ci vorrà tempo e pazienza, così dice.
tempo e pazienza, tranne che tra una settimana abbiamo il Napoli e poi la Juve con Patric unico esterno destro (o Lulic trapiantato la').

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: Adler Nest il 10 Gen 2019, 20:46
Ma non si chiama iesai?
si iesai  ... solo su Italia1
:) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 10 Gen 2019, 20:40

Ma ancora date retta? Occhio xbe che poi ce rimanete male.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
se Zappacosta viene acquistato è un upgrade mica da poco
immagino comprare un giocatore sia più complicato di comprare una saccocciata di fave per cui ben venga anche se arriva un'ora dopo Lazio juve
e poi Patric in campo contro la juve sono brividi forti perché negarseli, se non lo buttano fuori magari segna

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Riportavo solo quanto letto da uno che bene o male mi sembra il meno peggio. Non ci rimango male, non mi aspetto niente, prontissimo all'ennesimo vuoto cosmico con la Lazio quarta.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Cardone e Ercole sono gli unici due che sanno qualcosa.
Magliocchetti invece finge di sapere ma non sa un ca'...

Da quello che so io Zappacosta interessa davvero ma prima devono uscire Caceres, Basta, Murgia e Rossi, altrimenti restiamo così.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 10 Gen 2019, 22:13
Riportavo solo quanto letto da uno che bene o male mi sembra il meno peggio. Non ci rimango male, non mi aspetto niente, prontissimo all'ennesimo vuoto cosmico con la Lazio quarta.

Ma certo, la speranza è per tutti. Solo che io ai giornalari, credito non glielo do.  :since

Discussione precedente - Discussione successiva