Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2019, 13:36
parolo è un giocatore che quando inizierà il prossimo campionato sarà più vicino ai 35 che ai 34.

Non solo, tra 3 anni sarà più vicino ai 38 che ai 37.

Citazione di: Mr.Class il 14 Gen 2019, 13:36

il gioco di vedere in quali squadre giocherebbe non capisco a cosa serve, anche perchè è puramente soggettivo e anche parolo fosse titolare in tutte le squadre tranne juve e napoli (e non è così, imho) non vedo perchè non si possa pensare di avvicendarlo.

nessuno ha mai pensato o scritto che prima o poi non dovrà essere sostituito.
Concordo sull'inutilità di scrivere che nelle altre squadre di vertice non giocherebbe, ma non ho iniziato io.

Citazione di: skizzo87 il 14 Gen 2019, 13:51
Io capisco esaltare Parolo. Ma Biglia se lo magna a Parolo davanti alla difesa. E non e' che Biglia non l'abbiamo avuto. Poi puo' essere fracico, ma in termini di qualita' e quantita' e' nettamente superiore. Come lo e' Leiva di Parolo in quel ruolo.

Vecino e' un Parolo di 5-6 anni fa. Magari ad avercelo da noi.

Guarda che non sono io ad esaltare Marco Parolo, ma sei tu ad esaltare un mezzo giocatore come biglia.
Non facciamo confusione.

Io (a parte 5 o 6 gare nella Lazio) gli ho visto solo passare la palla al compagno a 5 metri.
E senza particolari doti da incontrista.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 14 Gen 2019, 13:49
Sulla questione Parolo ha detto bene Vaz (rendeteve conto... :)).
E' un giocatore che deve essere utilizzato sapendo che 50 partite da titolare non le può più fare.
Quindi Badelj resta ndo sta senza cacà er cazzo.

Il dono della sintesi.
E' quello che cerco di scrivere da alcuni post in risposta a sgradevoli confronti con mezze seghe quali kessie, biglia, nzonzì e compagnia cantante.

Poi dire che la Lazio a trazione anteriore sia più intrigante va bene...ci mancherebbe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Roby io capisco tutto eh, ma biglia l'anno del terzo posto fu decisivo. E pure la sua ultima stagione fu uno dei migliori. Mezza sega mi sembra ingeneroso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me Zappacosta, con i prezzi che girano oggi, a 12/13 milioni andrebbe preso.
Certo, non so soldi miei eh  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: trax_2400 il 14 Gen 2019, 14:01
Secondo me Zappacosta, con i prezzi che girano oggi, a 12/13 milioni andrebbe preso.
Certo, non so soldi miei eh  :) :) :)
d'accordissmo. sarebbe un peccato perderlo per l'ennesimo attacco di rachitismo agli arti superiori...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Parolo (ora) meglio di Biglia, Kessie, Vecino, pellegrini non si può leggere, dai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Roby io capisco tutto eh, ma biglia l'anno del terzo posto fu decisivo. E pure la sua ultima stagione fu uno dei migliori. Mezza sega mi sembra ingeneroso.

vabbeh, avrò esagerato... però l'anno del terzo posto é passato da quel dì...  :)

Citazione di: Thrawn il 14 Gen 2019, 14:09
Parolo (ora) meglio di Biglia, Kessie, Vecino, pellegrini non si può leggere, dai.

pellegrini non l'ha nominato nessuno, io ho scritto nzonzì.

Meglio di biglia e kessie si può tranquillamente leggere invece. Basta guardare le partite di mila e Lazio.

per quanto riguarda vecino...mi hai convinto. Meglio vecino di Parolo (ora).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: robylele il 14 Gen 2019, 14:14
vabbeh, avrò esagerato... però l'anno del terzo posto é passato da quel dì...  :)

pellegrini non l'ha nominato nessuno, io ho scritto nzonzì.

Meglio di biglia e kessie si può tranquillamente leggere invece. Basta guardare le partite di mila e Lazio.

pellegrini l'ho scritto io perché gioca dove ha giocato Parolo fino a 4-5 partite fa (come cristante, che però non è pellegrini), che è poi il ruolo di vecino, kessie, allan, ecc.

Davanti alla difesa può ancora dire qualcosa, ma non al livello di zozzi o biglia, manco per niente, per me pure Badelj è meglio in quel ruolo.

Parolo al momento ha in corsa e dinamismo le uniche qualità da serie A, pecca in maniera devastante nel palleggio e nella impostazione, se la cavicchia in fase di interdizione. Con LA e Milinkovic, e davanti Correa e Immobile ha senso, perché fa il Ledesma (di Pektovic). Mezz'ala destra no, perché praticamente annulla la fascia destra, come hanno dimostrato le ultime partite, in cui pure LF e Marusic son sembrati validi con Milinkovic dalla loro parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Parolo va bene una partita ogni 3. Se lo metti in campo già per due partite consecutive, cala notevolmente sia a livello fisico che tecnico. LA, MS e Correa al momento non si possono/devono togliere dal campo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Gen 2019, 14:14

Pure per Parolo e' passato da quel di quello del terzo posto. Quello era il miglior Parolo che abbiamo avuto.
Purtroppo sia Biglia (quando e' integro) che Kessie sono meglio del Parolo attuale.

Mezzo giocatore Biglia... bah.  Si puo' discutere sulle scelte professionali del giocatore, ma mezzo giocatore non si puo' leggere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 14 Gen 2019, 13:47
In ogni caso meglio Parolo nei ruoli di biglia e nzonzì. Il primo dura come un battito d'ali pure quando é integro, il secondo é molto meno dinamico.

nella juve il ruolo di Badelj é stracoperto.

nell'Inda giocherebbe più spesso di vecino. imho.
Parolo e Biglia sono calciatori talmente diversi, che ha poco senso paragonarli. Se ti serve un giocatore come Biglia, con Parolo ci fai il sugo, e viceversa.
Per me, nel Milan, non è titolare fisso. Poi magari mi sbaglio.
Come non lo è nell'inter.

Il Parolo del primo anno di pioli invece è titolare pure nella Juve.

Citazione di: italicbold il 14 Gen 2019, 13:43
Sulla questione soldi non so ma venire alla Lazio "per vincere qualcosa", in Italia, é una buona idea da qualche anno a questa parte. Se non trovi posto alla Juve s'intende.
Non credo, onestamente, che la Lazio di quest'anno abbia più possibilità di vincere di Juve, Inter e Napoli.

Il tutto senza guardare in Europa.

Ribadisco: non ci viene a fare il panchinaro alla Lazio, uno come Badelj.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Gen 2019, 14:24
Parolo va bene una partita ogni 3. Se lo metti in campo già per due partite consecutive, cala notevolmente sia a livello fisico che tecnico. LA, MS e Correa al momento non si possono/devono togliere dal campo.
Non so' se per una partita ogni 3 (forse è un po' troppo) pero' sul senso del post sono d'accordo. Spesso ho l'impressione che non ce la faccia proprio fisicamente cosi' come altre volte si avvicina molto al parolo vecchia maniera, probabilmente dovrebbe riposare più spesso proprio per dare il massimo quando serve.

Contenuto sponsorizzato

babbobu

*
Lazionetter
* 69
a leggere i giornali sembrano tutti infelici , pare che vengono frustati da Simoncino Inzaghi. Io aspetto di vedere, se Badelj ha chiesto la cessione non mi limiterà nel giudicarlo. Stesso vale per Berisha. Ma non voglio crederci, non possono essere così stupidi da aver chiesto di andare via

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Gen 2019, 14:44
Non so' se per una partita ogni 3 (forse è un po' troppo) pero' sul senso del post sono d'accordo. Spesso ho l'impressione che non ce la faccia proprio fisicamente cosi' come altre volte si avvicina molto al parolo vecchia maniera, probabilmente dovrebbe riposare più spesso proprio per dare il massimo quando serve.
Beh sì, ma si vede anche dai movimenti. Il Parolo del primo anno stava attaccato all'avversario e cercava quasi subito di contrastarlo... mi pare fosse uno dei migliori giocatori a recuperare palla in tutto il campionato o comunque tra i primi 3. Adesso resta fermo a guardarlo proprio perché fisicamente sa che verrebbe superato facilmente. Poi quando si tratta di impostare, tutta la fascia destra ne risente, dal terzo centrale di difesa all'esterno di cc.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Citazione di: gentlemen il 14 Gen 2019, 12:49
Le cose sono chiarissime, ci saervono come il pane:
-esterno destro
-vice-Immobile
-difensore centrale.
Da qui non si scappa, chi copre adesso questi ruoli non è all'altezza ed è stato imbarazzante anche contro il...NOVARA...la società può anche decidere di rimanere così, ma lo sa benissimo come stiamo messi, significa voler scientemente non migliorare la rosa, poi non se ne uscissero con...l'obiettivo Champions.

La colpa ricadrà come sempre sul mister.
L'hanno detto che l'obiettivo è la qualificazione champions.
Siamo quarti e in piena corsa... quindi non compreranno nessuno, a meno che non ti liberi di 1 o 2 terzini.
In quel caso, all'ultimo giorno di mercato, confermeranno di non avere mai trattato Zappacosta e ti porteranno Djavan Anderson  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
regà ma vi rendete conto che Parolo ha mandato avanti la baracca durante i primi 4 mesi di campionato in cui, nell'ordine:

- Savic e LA hanno latitato;
- Berisha (suo cambio naturale) è stato rotto almeno 2 mesi;
- Badelj (altro papabile) ha sballato completamente preparazione, si è fatto male e poi ha dovuto rimpiazzare LL infortunato.

ovvio che è stanco, a 33 anni. ci mancherebbe pure.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Gen 2019, 14:57
La colpa ricadrà come sempre sul mister.
L'hanno detto che l'obiettivo è la qualificazione champions.
Siamo quarti e in piena corsa... quindi non compreranno nessuno, a meno che non ti liberi di 1 o 2 terzini.
In quel caso, all'ultimo giorno di mercato, confermeranno di non avere mai trattato Zappacosta e ti porteranno Djavan Anderson  :=))

Intanto inizia a giocare sempre con LA, Milinkovic, Correa e Immobile. Imposta la squadra sul possesso palla, sul palleggio, e non sul catenaccio e contropiede/lancio lungo, che i giocatori oper farlo li hai. Smetti di mettere Wallace a destra in una difesa a tre e valorizza Neto, che contro una squadra di Lega Pro ha fatto di più in 15 minuti di Caicedo in 75. Vedrai che la squadra è già da quarto posto (arbitri permettendo).

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Citazione di: Thrawn il 14 Gen 2019, 15:10
Intanto inizia a giocare sempre con LA, Milinkovic, Correa e Immobile. Imposta la squadra sul possesso palla, sul palleggio, e non sul catenaccio e contropiede/lancio lungo, che i giocatori oper farlo li hai. Smetti di mettere Wallace a destra in una difesa a tre e valorizza Neto, che contro una squadra di Lega Pro ha fatto di più in 15 minuti di Caicedo in 75. Vedrai che la squadra è già da quarto posto (arbitri permettendo).

L'unica speranza è che non schieri più wallace e si faccia comprare quel maledetto terzino.
almeno col terzino forte, il 4 posto te lo puoi giocare sino alla fine... anche se sei debole nei centrali e hai caicedo come alternativa d'attacco.
E augurandoci che stavolta Immobile giochi sino all'ultima giornata.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Per quanto riguarda Badelj nn vorrei fosse un giocatore con delle caratteristiche fisiche inadatte a giocare ad intermittenza,forse lui rende al meglio solo se gioca titolare con continuità,nn ci si ritrova a fare la riserva di lusso che gioca quando occorre,non riesce a carburare fisicamente così.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
regà ma vi rendete conto che Parolo ha mandato avanti la baracca durante i primi 4 mesi di campionato in cui, nell'ordine:

- Savic e LA hanno latitato;
- Berisha (suo cambio naturale) è stato rotto almeno 2 mesi;
- Badelj (altro papabile) ha sballato completamente preparazione, si è fatto male e poi ha dovuto rimpiazzare LL infortunato.

ovvio che è stanco, a 33 anni. ci mancherebbe pure.

Stesso discorso per Ciro Immobile, che ha giocato davvero da solo o quasi per 4 mesi, costretto a svariare su tutto il fronte d'attacco, ad inventarsi giocate che nemmeno ha nel suo repertorio.

Discussione precedente - Discussione successiva