Citazione di: gentlemen il 17 Gen 2019, 12:22
....metti in conto che quando ho visto Di Bello, dopo quello che aveva combinato a Roma-Genoa, premiato mandandolo a fare il quarto in Supercoppa, mi sono davvero cadute le...braccia...si capisce che sistema c'è...e poi come sono diventati abili con il VAR ad intermittenza...mi girano davvero tanto...figuratevi se ci faranno competere con le merde....
Lasciate stare gentlemen, che mi sta simpatico. Comunque, almeno per me, penso si faccia per parlare. Non c'è malafede. Pure io, che non ho mai parlato di Lazio con nessuno, mi sono iscritto a questo forum con fare, ingenuamente, da allenatore virtuale. A volte, magari, ho detto cose vere. Altre, spesso, stronzate. E mi spiace. Però siamo tifosi. C'è chi vuole di più. Come c'è chi, pur sapendo in cuor suo di tutti i problemi del caso, non vuol sentirseli nominare, per il grande amore che prova verso questi colori. Nessuno dei 2 ha torto, ecco. Come dico sempre, penso ci voglia solo un po' più di equilibrio. Io, comunque, sono depresso, però, nonostante giudichi atleti e società, non smetterò mai di portare nel mondo la voce di chi è stato derubato di tanta bellezza conquistata. Gli altri, di più bello, hanno solo il capello pettinato meglio, però non giocano come la Lazio mia di Inzaghi nostro. Non farei mai a cambio, mai. Roma e Inter, per come ''vedo'' io il calcio, giocano a pallone in modo indecente. Noi siam pieni di difetti. Però non c'entran gli altri. Purtroppo, il fattore che negli ultimi anni ha segnato la differenza tra la Lazio e chi l'ha battuta, non è stato calcistico. Non del tutto, almeno, come in un mondo normale sarebbe. Qual è questo fattore, lo sappiamo tutti. Io, ripeto, guardo la Lazio perché mi riesce a distrarre e far passare qualche pomeriggio quieto, rarità, visti i miei ritmi giornalieri. E' stato sempre così e spero così sempre sarà. Zappacosta o meno, sogno un futuro felice con domeniche passate a Roma, col sacchetto di patatine in una mano e il biglietto per la partita nell'altra, senza mercato o prestiti con riscatto.