Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Achab77

*****
13565
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3320 il: 21 Gen 2019, 15:51 »
poteva vende milinkovic, invece di vantarsi del contrario.
ma fortunatamente prima o poi quest'incubo finirà, come tutto.

No, non credo. Oltretutto ultimamente la maggioranza dei tifosi della Lazio non cambierebbe mai e poi mai la situazione attuale. A meno di clamorosi stravolgimenti,  ovviamente, ma mi chiedo ormai quali possano essere; in tanti sono convinti che di fronte a una super offerta, Lotito cede.
Io più passa il tempo e meno sono convinto che lo farebbe.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3321 il: 21 Gen 2019, 15:57 »
Io divento matto. Ma come fa una società come la S.S. Lazio a non accorgersi che in difesa abbiamo gravi lacune?

Ma vogliamo andare in Champions o no?

Wallace, Bastos, L.Felipe messi insieme non fanno un centrale come si deve. Patrick, Basta, Marusic, Lukaku esterni...

Sono davvero disperato. Situazione raccapricciante.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3322 il: 21 Gen 2019, 15:58 »
No, non credo. Oltretutto ultimamente la maggioranza dei tifosi della Lazio non cambierebbe mai e poi mai la situazione attuale. A meno di clamorosi stravolgimenti,  ovviamente, ma mi chiedo ormai quali possano essere; in tanti sono convinti che di fronte a una super offerta, Lotito cede.
Io più passa il tempo e meno sono convinto che lo farebbe.

La maggioranza dei tifosi hanno semplicemente smesso di fare la guerra alla societa' e alla Lazio, magari si sono resi conto che la prima cosa da fare e' tornare a sostenerla facendo soprattutto quello che per troppo tempo ci si e' dimenticati di fare: i tifosi. Poi ci sono le chiacchiere legate alla super offerta e le ipotesi su cosa farebbe Lotito se questa offerta arrivasse.... l'altr'anno tutti sti discosri non erano di moda, chissa' com'e'
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3323 il: 21 Gen 2019, 16:00 »
non cederà mai, la Lazio è il suo trampolino sul mondo. spero solo che col tempo la sua gestione si avvicini più a quella di un de laurentiis piuttosto che di un preziosi qualsiasi. abbiamo imparato ad apprezzare i passi avanti fatti dalla società, spero non voglia reimpantanarsi in una situazione di stallo che porterebbe ad un nuovo clima di divisioni e tensioni
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3324 il: 21 Gen 2019, 16:00 »
Penso che siamo gli unici tifosi che si lamentano perchè il presidente non ha venduto il nostro giocatore più forte.
Questo nel caso in cui non viene venduto, ma figurati cosa avrebbero detto se invece lo avessero ceduto. La mitica tifoseria della Lazio, quella che anni fa mise sottosopra Roma quando Cragnotti vendette il nostro giocatore più forte di allora, Signori. Ah, coerenza...

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3325 il: 21 Gen 2019, 16:02 »
a 100 mln non vendere è da cojon.i patentati.

Online hafssol

*
8018
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3326 il: 21 Gen 2019, 16:05 »
Posto che anche lo scorso anno abbiamo fatto zero punti col Napoli e che in classifica stiamo più o meno dove ci si aspettava di essere, non sarà pure che nel frattempo altre squadre hanno investito mentre noi siamo rimasti con la Ferrari difficilmente migliorabile?
Non sarà pure che persino Atalanta, Fiorentina, Tornio e Sampdoria fanno mercato mentre noi riempiamo centinaia di pagine di topic soltanto con "voci"?

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3327 il: 21 Gen 2019, 16:06 »
mah, io vedo che in 4 anni il napoli ha raddoppiato il fatturato

non trovo quello della Lazio, mi puoi aiutare tu?





AGGIUNGO: consideriamo anche le serie in cui stava il napoli (se non ricordo male nel 2008 era in c?)

Queste le mie fonti:

https://www.sportbusinessmanagement.it/2012/01/bilancio-201011-ssc-napoli-spa-quinto.html

https://www.sportbusinessmanagement.it/2011/11/bilancio-consolidato-201011-ss-lazio.html

Poi che loro siano stati più bravi nell'andare in Champions e nel player trading ok, ma la vulgata che Lazio e Napoli partano da condizioni identiche è una storiella che non tiene conto del fatto che loro abbiano il triplo dei nostri tifosi. Come testimoniato, appunto, dal fatto che anche prima di andare in Champions e dell'affare Cavani il loro fatturato fosse del 50% superiore al nostro.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3328 il: 21 Gen 2019, 16:07 »
a 100 mln non vendere è da cojon.i patentati.
invece è stato scaltro. vendendo Milinkovic a quelle cifre avrebbe dovuto prendere un sostituto quantomeno all'altezza del serbo...a 1,8mln a stagione quale giocatore di quel calibro sarebbe venuto alla Lazio? nessuno. si è fatto i suoi conti e ha capito che non gli conveniva
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3329 il: 21 Gen 2019, 16:09 »
Io divento matto. Ma come fa una società come la S.S. Lazio a non accorgersi che in difesa abbiamo gravi lacune?

Ma vogliamo andare in Champions o no?

Wallace, Bastos, L.Felipe messi insieme non fanno un centrale come si deve. Patrick, Basta, Marusic, Lukaku esterni...

Sono davvero disperato. Situazione raccapricciante.

Ti sei fatto la domanda e dato la risposta.

Se i giocatori da te citati giocano più di una decina di partita messi assieme allora la risposta diventa ovvia senza tanti panegirici verbali inutili.

Online Achab77

*****
13565
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3330 il: 21 Gen 2019, 16:09 »
La maggioranza dei tifosi hanno semplicemente smesso di fare la guerra alla societa' e alla Lazio, magari si sono resi conto che la prima cosa da fare e' tornare a sostenerla facendo soprattutto quello che per troppo tempo ci si e' dimenticati di fare: i tifosi. Poi ci sono le chiacchiere legate alla super offerta e le ipotesi su cosa farebbe Lotito se questa offerta arrivasse.... l'altr'anno tutti sti discosri non erano di moda, chissa' com'e'

Ognuno rimane convinto delle proprie idee.
Io facevo l'abbonamento e tifavo anche quando mi dicevano che ero nemico daaalazzio, continuo a farlo anche ora che guai a chi tocca la società e milinkovic zingaro. La mia coerenza sta nell'aver comunque sempre sperato in un repentino cambio societario, ovviamente partecipando alla causa principale del tifo e portando presenza e soldi alla stessa società che spero possa presto cambiare.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3331 il: 21 Gen 2019, 16:16 »
temo che tanto di meglio per la Lazio non ci sia in giro...è irrimediabilmente finito il tempo dei Cragnotti, Moratti etc..ormai i grandissimi capitali seguono altre logiche e se ci ritroviamo Lotito al momento è perché deve essere così e non può essere altrimenti, a meno di non voler vedere la Lazio vaporizzata dall'oggi al domani. questa è la mia sensazione
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3332 il: 21 Gen 2019, 16:21 »
invece è stato scaltro. vendendo Milinkovic a quelle cifre avrebbe dovuto prendere un sostituto quantomeno all'altezza del serbo...a 1,8mln a stagione quale giocatore di quel calibro sarebbe venuto alla Lazio? nessuno. si è fatto i suoi conti e ha capito che non gli conveniva
Avrebbe preso quello che adesso sta dellà....
Sai che bel vantaggio e rinforzo....
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3333 il: 21 Gen 2019, 16:26 »
Avrebbe preso quello che adesso sta dellà....
Sai che bel vantaggio e rinforzo....
esatto, a quest'ora stavamo con Berisha titolare ( :wall: ) e 100mln in tasca a Lotito...al massimo arrivava quer fenomeno de crisssante
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3334 il: 21 Gen 2019, 16:27 »
Ognuno rimane convinto delle proprie idee.
Io facevo l'abbonamento e tifavo anche quando mi dicevano che ero nemico daaalazzio, continuo a farlo anche ora che guai a chi tocca la società e milinkovic zingaro. La mia coerenza sta nell'aver comunque sempre sperato in un repentino cambio societario, ovviamente partecipando alla causa principale del tifo e portando presenza e soldi alla stessa società che spero possa presto cambiare.

Tutti vogliamo una Lazio sempre migliore, ovviamente tutti speriamo di vincere sempre qualcosa in piu', ma parto da una cosa imprescindibile, che un certo tifare sempre contro non aiuta la Lazio, come squadra e come ambiente, io non ce l'ho con te () anche se spesso non siamo d'accordo) ma col mostro che e' stato creato qualche anno addietro e che fa ancora  danni secondo me... e tanti.

Offline syrinx

*****
21622
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3335 il: 21 Gen 2019, 16:34 »
poteva vende milinkovic, invece di vantarsi del contrario.
ma fortunatamente prima o poi quest'incubo finirà, come tutto.

Incubo.  :lol:

Offline babbobu

*
69
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3336 il: 21 Gen 2019, 16:50 »
per un paio di stagioni buone abbiamo pensato di essere una squadra all'altezza dei primi 4 posti,  è stato sufficiente cedere De Vrij e Felipe per tornare con i piedi per terra, ieri il Napoli ci ha messo a ginocchioni ho visto una squadra annientata dal gioco Ancelottiano. Mercato e squadra fatta completamente a casaccio, non abbiamo un giocatore, dico uno solamente, che sappia fare un goal su punizione. Non dico tanto ehy, seguitemi, anche un solo goal all'anno siglato su punizione. E' vergognoso, l'ultimo è stato Hernano.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3337 il: 21 Gen 2019, 16:54 »
per un paio di stagioni buone abbiamo pensato di essere una squadra all'altezza dei primi 4 posti,  è stato sufficiente cedere De Vrij e Felipe per tornare con i piedi per terra, ieri il Napoli ci ha messo a ginocchioni ho visto una squadra annientata dal gioco Ancelottiano. Mercato e squadra fatta completamente a casaccio, non abbiamo un giocatore, dico uno solamente, che sappia fare un goal su punizione. Non dico tanto ehy, seguitemi, anche un solo goal all'anno siglato su punizione. E' vergognoso, l'ultimo è stato Hernano.

Così a memoria, l'anno scorso Luis Alberto ne segnò due: uno col Sassuolo, uno a Firenze.
Ma forse me ne scordo qualcun'altro.

State a scapoccià, prendeteve un ansiolitico che il campionato e l'incubo ancora sono lontani dal finire.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3338 il: 21 Gen 2019, 16:54 »
per un paio di stagioni buone abbiamo pensato di essere una squadra all'altezza dei primi 4 posti,  è stato sufficiente cedere De Vrij e Felipe per tornare con i piedi per terra, ieri il Napoli ci ha messo a ginocchioni ho visto una squadra annientata dal gioco Ancelottiano. Mercato e squadra fatta completamente a casaccio, non abbiamo un giocatore, dico uno solamente, che sappia fare un goal su punizione. Non dico tanto ehy, seguitemi, anche un solo goal all'anno siglato su punizione. E' vergognoso, l'ultimo è stato Hernano.

Milinkovic e Luis Alberto le punizioni le tirano e anche bene, sia quest'anno che la stagione scorsa.

Il problema è che a noi le punizioni non ce le danno manco quando ci starebbero.

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3339 il: 21 Gen 2019, 16:55 »
l'incubo ancora sono lontani dal finire.

lo so, ma sono giovane. ho fiducia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod