Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3460 il: 22 Gen 2019, 16:04 »
Questi sono i  numeri degli spettatori per la stagione attuale:

              spettatori          media           partite
roma        379.983         37.998              10
         
napoli       352.770          32.070              11
         
LAZIO      330.497          33.050              10
         
Non mi sembra che ci sia molta differenza tra noi, il napoli e la stessa as roma merda.
Ma che scherzi?

E' tutta colpa daa tifoseriamediogre

Online SSL

*
7935

Online SSL

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3461 il: 22 Gen 2019, 16:10 »
Marusic è tutto tranne che un terzino. vuoi o non vuoi a destra devi prendere un giocatore vero e questo per fare qualsiasi modulo vi possa venire in mente
Molto più terzino che esterno a 5. Come si fa a dire il contrario?!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3462 il: 22 Gen 2019, 16:29 »
Boh, certo che abbiamo lacune risalenti addirittura alla stagione scorsa (IN DIFESA!) e sulle fasce non stiamo proprio messi benissimo.

Poi oh, va bene tutto, il 4o posto era una fantasia sin dall'inizio che forse servirebbe il congegno dei man in black per dimenticarselo una volta per tutte, con una pacca sulla spalla a chi ci ha creduto davvero, se ne conoscete qualcuno di persona offritegli un gelato.

Offline shaolin

*
1973
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3463 il: 22 Gen 2019, 16:43 »
Boh, certo che abbiamo lacune risalenti addirittura alla stagione scorsa (IN DIFESA!) e sulle fasce non stiamo proprio messi benissimo.

Poi oh, va bene tutto, il 4o posto era una fantasia sin dall'inizio che forse servirebbe il congegno dei man in black per dimenticarselo una volta per tutte, con una pacca sulla spalla a chi ci ha creduto davvero, se ne conoscete qualcuno di persona offritegli un gelato.
io prima del termine della campagna acquisti estiva ci credevo e ci speravo, al termine purtroppo qualche dubbio mi e' venuto. Poi sono bastate poche partite per avere la certezza.
Magari sara' per l'anno prossimo chissa'

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3464 il: 22 Gen 2019, 16:46 »
Boh, certo che abbiamo lacune risalenti addirittura alla stagione scorsa (IN DIFESA!) e sulle fasce non stiamo proprio messi benissimo.

Poi oh, va bene tutto, il 4o posto era una fantasia sin dall'inizio che forse servirebbe il congegno dei man in black per dimenticarselo una volta per tutte, con una pacca sulla spalla a chi ci ha creduto davvero, se ne conoscete qualcuno di persona offritegli un gelato.
VVL però la società stessa si è esposta più volte nel dire che l'obiettivo è la CL o che siamo una Ferrari ... e lo scaricabarile sull'allenatore a fine stagione (perché il terreno che si sta preparando porterà solo a questo) ancora una volta non è più accettabile. Ora poi far passare per matti i tifosi (non parlo di te), che dopo continue "delusioni" delle stagioni precedenti, stiano cercando con ogni mezzo possibile di far pressione affinché questo avvenga (andare in CL soprattutto con i giallomerda ed il milan in condizioni ridicole) è veramente deleterio per tutta la tifoseria, ambiente e squadra.

Offline Steven9

*
78
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3465 il: 22 Gen 2019, 16:48 »
Boh, certo che abbiamo lacune risalenti addirittura alla stagione scorsa (IN DIFESA!) e sulle fasce non stiamo proprio messi benissimo.

Poi oh, va bene tutto, il 4o posto era una fantasia sin dall'inizio che forse servirebbe il congegno dei man in black per dimenticarselo una volta per tutte, con una pacca sulla spalla a chi ci ha creduto davvero, se ne conoscete qualcuno di persona offritegli un gelato.

Basti pensare che tu hai cambiato de vrij, nazionale olandese e titolare nell'inter, è stato cambiato con un onesto mestierante di serie A di 30 anni come acerbi dovrebbe far pensare sugli obbiettivi di questa società.

La difesa è il punto debole, inclusi terzini, ma la società compra correa a 15-18mln come riserva di luis alberto... Ditemi se ha senso tutto questo.

compra un giocatore sconosciuto ai piu come berisha e uno come durmisi che si faceva le siringhe nel ginocchio per giocare a calcio ( oggi infatti sta pagando questa cosa ).

Uno poi dice che è frustrato o incaz*ato da questa situazione.

Ma tanto ti diranno che è colpa di inzaghi e del modulo.

Offline Steven9

*
78
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3466 il: 22 Gen 2019, 16:49 »
VVL però la società stessa si è esposta più volte nel dire che l'obiettivo è la CL o che siamo una Ferrari ... e lo scaricabarile sull'allenatore a fine stagione (perché il terreno che si sta preparando porterà solo a questo) ancora una volta non è più accettabile. Ora poi far passare per matti i tifosi (non parlo di te), che dopo continue "delusioni" delle stagioni precedenti, stiano cercando con ogni mezzo possibile di far pressione affinché questo avvenga (andare in CL soprattutto con i giallomerda ed il milan in condizioni ridicole) è veramente deleterio per tutta la tifoseria, ambiente e squadra.

concordo in pieno!!

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3467 il: 22 Gen 2019, 16:56 »
Boh, certo che abbiamo lacune risalenti addirittura alla stagione scorsa (IN DIFESA!) e sulle fasce non stiamo proprio messi benissimo.

Poi oh, va bene tutto, il 4o posto era una fantasia sin dall'inizio che forse servirebbe il congegno dei man in black per dimenticarselo una volta per tutte, con una pacca sulla spalla a chi ci ha creduto davvero, se ne conoscete qualcuno di persona offritegli un gelato.

Io veramente ci credo ancora. E mi auguro che ci credano anche l'allenatore, i giocatori e i tifosi!

FORZA LAZIO CARICA!   :asrm    :band1:

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3468 il: 22 Gen 2019, 16:57 »
Basti pensare che tu hai cambiato de vrij, nazionale olandese e titolare nell'inter, è stato cambiato con un onesto mestierante di serie A di 30 anni come acerbi dovrebbe far pensare sugli obbiettivi di questa società.

La difesa è il punto debole, inclusi terzini, ma la società compra correa a 15-18mln come riserva di luis alberto... Ditemi se ha senso tutto questo.

compra un giocatore sconosciuto ai piu come berisha e uno come durmisi che si faceva le siringhe nel ginocchio per giocare a calcio ( oggi infatti sta pagando questa cosa ).

Uno poi dice che è frustrato o incaz*ato da questa situazione.

Ma tanto ti diranno che è colpa di inzaghi e del modulo.
l'onesto mesteriante l'ha voluto l'allenatore. Come voleva Borini. Tanto per dire.

Poi Berisha sconosciuto ai +. Se non te lo ricordi mentre ci segnava all'Olimpico sono problemi tuoi. Bah

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3469 il: 22 Gen 2019, 17:23 »
Questi sono i  numeri degli spettatori per la stagione attuale:

              spettatori          media           partite
roma        379.983         37.998              10
         
napoli       352.770          32.070              11
         
LAZIO      330.497          33.050              10
         
Non mi sembra che ci sia molta differenza tra noi, il napoli e la stessa as roma merda.
Questo post verrà fatto scivolare via, non ti verrà data risposta.
Alla prossima occasione buona verrà riproposta la solita minestra sui tifosi, sui lazialunti, ecc...

Come se questi numeri non esistessero.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3470 il: 22 Gen 2019, 17:27 »
Per me comunque nel cambio devrij Acerbi c'abbiamo guadagnato
E forse anche nel cambio FA Correa
Per il resto, nel mercato estivo bisognava fare altre cose e in questo invernale, questo immobilismo è inspiegabile e indigeribile

Offline Steven9

*
78
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3471 il: 22 Gen 2019, 17:37 »
l'onesto mesteriante l'ha voluto l'allenatore. Come voleva Borini. Tanto per dire.

Poi Berisha sconosciuto ai +. Se non te lo ricordi mentre ci segnava all'Olimpico sono problemi tuoi. Bah

ciao skizzo. Quindi per logica stringente chiunque ci segni dovrei conoscerlo? dovrebbe esser forte?

Per me comunque nel cambio devrij Acerbi c'abbiamo guadagnato
E forse anche nel cambio FA Correa
Per il resto, nel mercato estivo bisognava fare altre cose e in questo invernale, questo immobilismo è inspiegabile e indigeribile

neo grigio con tutto l'amore del mondo, ma veramente credi che spendere 11mln per acerbi, 30 enne del sassuolo, è un guadagno rispetto agli zero euro guadagnati da de vrij?

Non sputiamo sul piatto dove abbiamo mangiato solo perche è andato via a zero. mi rode ancora tanto, ma certe cose bisogna dirle.

idem correa felipe anderson... dai su ragazzi  :( :( :(
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3472 il: 22 Gen 2019, 17:45 »
VVL però la società stessa si è esposta più volte nel dire che l'obiettivo è la CL o che siamo una Ferrari ... e lo scaricabarile sull'allenatore a fine stagione (perché il terreno che si sta preparando porterà solo a questo) ancora una volta non è più accettabile. Ora poi far passare per matti i tifosi (non parlo di te), che dopo continue "delusioni" delle stagioni precedenti, stiano cercando con ogni mezzo possibile di far pressione affinché questo avvenga (andare in CL soprattutto con i giallomerda ed il milan in condizioni ridicole) è veramente deleterio per tutta la tifoseria, ambiente e squadra.

E ho già detto che a mio avviso la società ha sbagliato ad esporsi parlando di obiettivi improbabili, e che quella frase da zelig sulla macchina rossa poteva essere risparmiata e tenuta per una qualche cena ad alta gradazione alcolica.

Nessuno scaricabarile sull'allenatore, figuriamoci , il livello della squadra è quello che è, e non è compatibile col quarto posto.
Non si tratta neanche di fare passare per matti i tifosi, che sono per loro natura esterni all'ambiente e non esattamente veneziani (=serenissimi, arh arh arh) nei giudizi.

Se poi godessimo degli appoggi e delle amicizie altolocate dei nostri competitor, eventualmente, ma siccome così non è... vola bas e schiva i sas...

Io veramente ci credo ancora. E mi auguro che ci credano anche l'allenatore, i giocatori e i tifosi!

FORZA LAZIO CARICA!   :asrm    :band1:

Liberissimo di credere a quel che vuoi, pensa che c'e' chi crede che si possa resuscitare, spostare i corsi d'acqua e passarci attraverso, e che un vecchio barbuto seduto su una nuvola parli attraverso un'altro vecchio vestito di bianco.
Quindi figuriamoci se non puoi credere al fatto che la Lazio arrivi al quarto posto.

Penso che pure i tifosi del chievo (se esistono) credano alla salvezza o i 1927isti credano a qualunque cazzata abbiano creduto fino ad ora con sprezzo del ridicolo.
Io però preferisco attenermi ai fatti che alle credenze, ai comodini e agli armadietti dei sogni.

Poi oh, se si si avverano li festeggiamo assieme, ma non mi spaccherò la testa per la disperazione in caso contrario.

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3473 il: 22 Gen 2019, 17:46 »
Per me comunque nel cambio devrij Acerbi c'abbiamo guadagnato
E forse anche nel cambio FA Correa

Per il resto, nel mercato estivo bisognava fare altre cose e in questo invernale, questo immobilismo è inspiegabile e indigeribile

no e no.
non c'è paragone, in entrambi i casi.
su acerbi/DV non c'è manco da discutere, nell'altro caso sono più fiducioso, ma nel complesso felipe è una spanna sopra e infatti a breve lo vedrai in qualche grande europea in CL.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3474 il: 22 Gen 2019, 17:48 »
Questo post verrà fatto scivolare via, non ti verrà data risposta.
Alla prossima occasione buona verrà riproposta la solita minestra sui tifosi, sui lazialunti, ecc...

Come se questi numeri non esistessero.
In quella classifica siamo 5°
In serie A 6°
-2 dal Milan
-1 dal Riomma

Direi che siamo in perfetta media...
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3475 il: 22 Gen 2019, 17:52 »
ciao skizzo. Quindi per logica stringente chiunque ci segni dovrei conoscerlo? dovrebbe esser forte?

neo grigio con tutto l'amore del mondo, ma veramente credi che spendere 11mln per acerbi, 30 enne del sassuolo, è un guadagno rispetto agli zero euro guadagnati da de vrij?

Non sputiamo sul piatto dove abbiamo mangiato solo perche è andato via a zero. mi rode ancora tanto, ma certe cose bisogna dirle.

idem correa felipe anderson... dai su ragazzi  :( :( :(
vediamo....anche Kevin Prince Boateng è un trentenne del Sassuolo...a volte vedi che fine fanno questi trentenni del Sassuolo....
De Vrji, lui si, è un onesto mestierante (clamorose le amnesie col Salisburgo) e senza palle che è andato via nella maniera che sappiamo dopo due stagioni (una non l'ha fatta perchè infortunato), l'anno prossimo farà la riserva ad un trentaduenne...
Anche Acerbi comunque gioca in nazionale, ma non quella olandese.
Berisha, prima che ci segnasse (e quindi si presume che qualche laziale lo conosca) era già ritenuto non un onesto mestierante, ma uno bravino che nella Lazio ci può stare.
Felipe è andato via per sua scelta personale, infatti ha lasciato la società senza polemiche, perchè chiuso da Luis Alberto, la storia la conosciamo tutti.
Ste cose o ce le ricordiamo oppure rischiamo di essere considerati poco preparati oppure peggio...in mala fede.

Offline Charlot

*****
18456
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3476 il: 22 Gen 2019, 18:00 »
Sarebbe interessante anche sapere gli introiti dagli spettatori... 10.000 cuccioloni ad un euro sono come 10 monte Mario vip!
 :=))
 :asrm

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3477 il: 22 Gen 2019, 18:14 »
In quella classifica siamo 5°
In serie A 6°
-2 dal Milan
-1 dal Riomma

Direi che siamo in perfetta media...
Esatto.
Ma a leggere alcuni abbiamo una società che fa i miracoli ed una tifoseria da lotta salvezza.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3478 il: 22 Gen 2019, 18:17 »
Esatto.
Ma a leggere alcuni abbiamo una società che fa i miracoli ed una tifoseria da lotta salvezza.
Questa cosa purtroppo ciccia fuori ciclicamente, a difesa del fortino.

E' un po' come le correlate ed Ederson, roba che solo a leggerla ti cascano le palle.

Offline Steven9

*
78
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3479 il: 22 Gen 2019, 18:18 »
vediamo....anche Kevin Prince Boateng è un trentenne del Sassuolo...a volte vedi che fine fanno questi trentenni del Sassuolo....
De Vrji, lui si, è un onesto mestierante (clamorose le amnesie col Salisburgo) e senza palle che è andato via nella maniera che sappiamo dopo due stagioni (una non l'ha fatta perchè infortunato), l'anno prossimo farà la riserva ad un trentaduenne...
Anche Acerbi comunque gioca in nazionale, ma non quella olandese.
Berisha, prima che ci segnasse (e quindi si presume che qualche laziale lo conosca) era già ritenuto non un onesto mestierante, ma uno bravino che nella Lazio ci può stare.
Felipe è andato via per sua scelta personale, infatti ha lasciato la società senza polemiche, perchè chiuso da Luis Alberto, la storia la conosciamo tutti.
Ste cose o ce le ricordiamo oppure rischiamo di essere considerati poco preparati oppure peggio...in mala fede.

sarà caro strike... parlare di boateng come se fosse uno da barca mi vengono i brividi...

detto questo, magari passo da tagliateste, ma paragonare de vrij ad acerbi è una cosa senza senso e mi dispiace dirlo. Acerbi fallì gia un passato il grande salto nel pieno della carriera nel milan piu scarso di tutti i tempi. La società ha strapagato un giocatore che in serie A ci sta bene, nulla da dire, ma che è un passo indietro tecnicamente e tatticamente a de vrij e questa è cronaca, dati di fatto.

sicuramente è un ragazzo di carattere e personalità. E scusami che dire che acerbi sia un nazionali non regge... per definire è UN NAZIONALE deve essere un pallino fisso, non uno che fa qualche partita e cia, calcolando che in nazionale ci vanno anche gente del tutto discutibile.

A me da fastidio questo voler a tutti i costi far passare una operazione per me delittuosa, per una buona operazione dove ci hai guadagnato...

de vrij farà coppia con godin visto che skriniar sarà venduto.

Da chi berisha era ritenuto bravino?

IO VOGLIO FARE IL SALTO DI QUALITA, lo vogliamo capire? che tu mi prendi berisha ed acerbi va BENISSIMO, ma come riserve, non come titolari, perche con de vrij, acerbi era riserva.

Con anderson, correa era riserva. Questo è il punto e negare anche quello che anderson ha fatto per questa lazio sarebbe scandaloso, idem de vrij.

Allora ci ricordiamo anche gli errori fatti da acerbi? o no? le prestazioni di berisha e durmisi?

Per me berisha è un buon giocatore, ma non uno che ti fa fare il salto di qualità.

Se tu mi dici che l'obbiettivo è l'europa luege, alzo le mani e ti dico OK, ma se mi dici che questa è una ferrari e l'obbiettivo è la champions, questi profili non vanno bene.

è TUTTO QUA IL DISCORSO.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod