Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3880 il: 24 Gen 2019, 23:56 »
Facciamo scambio Benatia-Caceres?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3881 il: 25 Gen 2019, 00:10 »
Non ti scordare però che il Milan ha anche venduto il giocatore più forte che aveva in rosa.
che non ha reso e nonostante questo sono quarti e ora lo sostituiscono con uno dal rendimento molto alto nello stesso campionato senza problemi di ambientamento ecc. Poi vedremo, magari Caicedo fara' 15 gol da qui alla  fine e Piatek 2, magari

Offline Ranxerox

*****
18278
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3882 il: 25 Gen 2019, 00:19 »
Si tratta di operare quindi fare cose per un futuro che nessuno conosce. Nessuno pensava higuain potesse fallire, se ne sono resi conto e hanno preso il migliore disponibile, noi stiamo solo piazzando giocatori. Qualora ne comprassimo a gennaio un paio di quelli veri saro' felice di essere smentito

Noi abbiamo comprato Immobile a 8 e sta sfondando le porte avversarie in lungo e largo.
Immobile a 8 milioni, non Pjatek a 40. Prevediamo il futuro a due soldi.
E stiamo piazzando giocatori perché in prima squadra ne abbiamo 29 più tre/quattro fuori rosa.
Pure Simone ha detto che così è difficile lavorare ed accontentare tutti. Difatti emerge che alcuni mal sopporterebbero il poco minutaggio. Quindi stanno uscendo quelli fuori dal progetto tecnico. Mi pare logico.
Nel caso, snellita la rosa, la implementeranno con qualcuno a destra. Perlomeno questo è parso di capire.
Detto questo, fino a l'altro ieri, le venti squadre di A non avevo fatto, complessivamente, più di 15 operazioni di mercato di cui 10 marginali. Quindi, il mercato, si sta sbloccando in questa settimana.
A noi, eventualmente, manca solo da coprire un ruolo dove un discreto titolare già ce l'abbiamo.
Qual'e' tutto 'sto problema?
Io non c'ho aspettative perché ho fiducia nel lavoro della società, al di là del risultato finale.
Hanno già ampiamente dimostrato di saperci fare tanto che,  spesso, tra le prime in classifica, siamo la squadra che spende meno per ogni punto conquistato.
Se arriveranno bene, se non arriveranno va bene lo stesso.
Abbiamo già una squadra di ottimo livello.
Sicuramente migliorabile ma che non giustifica tutto 'sto sfracagnamento di balls che si legge di qua e di là.
Che è ciclico e si ripete in ogni sessione di mercato da anni

Per me eh...

Offline Ranxerox

*****
18278
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3883 il: 25 Gen 2019, 00:21 »
che non ha reso e nonostante questo sono quarti e ora lo sostituiscono con uno dal rendimento molto alto nello stesso campionato senza problemi di ambientamento ecc. Poi vedremo, magari Caicedo fara' 15 gol da qui alla  fine e Piatek 2, magari

Ma per loro Pjatek è come Immobile per noi.
Io non farei a cambio.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3884 il: 25 Gen 2019, 00:21 »
Ancora facciamo comparazioni tra noi e il Milan, Inter Juve e compagnia bella, sul piano economico non c'è partita, ma vogliamo capire che non possiamo paragonare lo svincolato Caicedo con i 35 milioni in unica rata di Piontek + i 18 di sei mesi di Higuain.
Se volete restare in questo loop fate pure siete masochisti e vi piace anche molto

Offline Gulp

*****
18482
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3885 il: 25 Gen 2019, 00:21 »
100% Ranx e Sonni

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3886 il: 25 Gen 2019, 00:30 »
Ma Caceres non era finito?

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3887 il: 25 Gen 2019, 00:40 »
loro nei nostri confronti. Della serie, ti blocco la vendita di caceres a buffo e te lo lascio sul groppone. Non credo che i rapporti si siano mai rimessi a posto tra le due società.
Ma, detto tra di noi, alla Juventus che cavolo strafrega di noi?
Stanno in un'altra galassia, altri livelli, altre dimensioni.
Manco il solletico facciamo alla Juventus.
A leggere il forum a volte pare che  la Lazio sia l'antagonista principale di tutti, l'unica squadra/societa' ostacolata dai poteri forti per.....per...boh
A volte c'è del vero, per carità, però mo pure su Caceres mi sembra troppo (la Juventus tre o quattro anni fa fece un'operazione identica con Matri, prendono gente fidata per ruoli marginali).

Detto questo magari falliscono domani e per me la Lazio è meglio del Real.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3888 il: 25 Gen 2019, 00:42 »
C'è da dire che il Merdan compra e paga senza fare cambiali o post datati. E paga a prezzi di ..... Novembre, mica a prezzi di gennaio.

Competere così è quasi impossibile.

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3889 il: 25 Gen 2019, 00:54 »
C'è da dire che il Merdan compra e paga senza fare cambiali o post datati. E paga a prezzi di ..... Novembre, mica a prezzi di gennaio.

Competere così è quasi impossibile.
Hanno pagato Piatek 35 mln in un'unica soluzione.
Hanno preso Paqueta per 35 mln più 11 di bonus.
Si sono permessi di regalare 18 mln alla Juventus per avere 4 mesi di Higuain, al quale hanno pure pagato un lauto ingaggio.
Questa estate, mentre tremavano per la questione del FPF,  hanno preso, oltre al Pipita, Caldara, Bakayoko, Castillejo e Laxalt.
Ma l'occhio vigile dell'UEFA incombe, "se stanno a caca' sotto" (cit.  StylishKid)
E peggio di loro i nostri gemelli nerazzurri.
Noi costruiamo, progettiamo, stiamo attenti all'euro, poi arrivano loro e raggiungono i "nostri" obiettivi, mentre noi aspettiamo "che fanno er botto", ma stiamo seduti sul ciglio del fiume da anni, ci stiamo facendo vecchi, di cadaveri non se ne vedono e di botti nemmeno l'ombra.
Se vuoi competere coi pescecani affila i denti, diventa pescecane pure tu. Altrimenti ti mangiano, o peggio ancora ti lasciano le briciole per sopravvivere.
Se poi questo mare non ci piace c'è sempre il campionato dello stato Vaticano.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3890 il: 25 Gen 2019, 00:55 »
Io ancora non ho capito perché la Juventus dovrebbe prendere un giocatore " fracico", "finito", che quí a malapena fa tribuna.
Ho capito che siamo in un forum, ma a tutto c'è un limite.
Non ce se capisce un caxxo a davve retta... 😊
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3891 il: 25 Gen 2019, 00:57 »
A sx siamo a posto con Lulic e Durmisi.
Hanno voluto verificare Lulic a dx ( anche io ), ve lo avevo scritto.
Fosse andato bene saremmo rimasti così.

Ora hanno messo un po' di ordine, manca un esterno dx e verrà preso.

Semplice logica.
Campionato e coppe e CL con Durmisi.
Siamo a posto così.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3892 il: 25 Gen 2019, 00:59 »
Hanno pagato Piatek 35 mln in un'unica soluzione.
Hanno preso Paqueta per 35 mln più 11 di bonus.
Si sono permessi di regalare 18 mln alla Juventus per avere 4 mesi di Higuain, al quale hanno pure pagato un lauto ingaggio.
Questa estate, mentre tremavano per la questione del FPF,  hanno preso, oltre al Pipita, Caldara, Bakayoko, Castillejo e Laxalt.
Ma l'occhio vigile dell'UEFA incombe, "se stanno a caca' sotto" (cit.  StylishKid)
E peggio di loro i nostri gemelli nerazzurri.
Noi costruiamo, progettiamo, stiamo attenti all'euro, poi arrivano loro e raggiungono i "nostri" obiettivi, mentre noi aspettiamo "che fanno er botto", ma stiamo seduti sul ciglio del fiume da anni, ci stiamo facendo vecchi, di cadaveri non se ne vedono e di botti nemmeno l'ombra.
Se vuoi competere coi pescecani affila i denti, diventa pescecane pure tu. Altrimenti ti mangiano, o peggio ancora ti lasciano le briciole per sopravvivere.
Se poi questo mare non ci piace c'è sempre il campionato dello stato Vaticano.
Perfetto

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3893 il: 25 Gen 2019, 00:59 »
Hanno pagato Piatek 35 mln in un'unica soluzione.
Hanno preso Paqueta per 35 mln più 11 di bonus.
Si sono permessi di regalare 18 mln alla Juventus per avere 4 mesi di Higuain, al quale hanno pure pagato un lauto ingaggio.
Questa estate, mentre tremavano per la questione del FPF,  hanno preso, oltre al Pipita, Caldara, Bakayoko, Castillejo e Laxalt.
Ma l'occhio vigile dell'UEFA incombe, "se stanno a caca' sotto" (cit.  StylishKid)
E peggio di loro i nostri gemelli nerazzurri.
Noi costruiamo, progettiamo, stiamo attenti all'euro, poi arrivano loro e raggiungono i "nostri" obiettivi, mentre noi aspettiamo "che fanno er botto", ma stiamo seduti sul ciglio del fiume da anni, ci stiamo facendo vecchi, di cadaveri non se ne vedono e di botti nemmeno l'ombra.
Se vuoi competere coi pescecani affila i denti, diventa pescecane pure tu. Altrimenti ti mangiano, o peggio ancora ti lasciano le briciole per sopravvivere.
Se poi questo mare non ci piace c'è sempre il campionato dello stato Vaticano.

L'abbiamo fatto...i pescecani...una ventina di anni fa.
Vedi te come stava a finire. Pelo pelo, eh..

Se non hai dietro una decina di milioni di tifosi, con tutti gli interessi economici al seguito che ne conseguono, puoi fare il pesce palla, al massimo. Finché non ti bucano.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3894 il: 25 Gen 2019, 01:01 »
Campionato e coppe e CL con Durmisi.
Siamo a posto così.

Ma perché, che ha Durmisi? Ha un buon CV, è la riserva di Lulic. Quanti caxxo di esterni sx dobbiamo avere?

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3895 il: 25 Gen 2019, 01:14 »
L'abbiamo fatto...i pescecani...una ventina di anni fa.
Vedi te come stava a finire. Pelo pelo, eh..

Se non hai dietro una decina di milioni di tifosi, con tutti gli interessi economici al seguito che ne conseguono, puoi fare il pesce palla, al massimo. Finché non ti bucano.
ES, io metterei la firma adesso per altri 10 anni come quelli. Anche con gli stessi rischi.
Ma lo so che questo è un problema mio e che molti non condividono, giustamente, la mia opinione.

E infatti io non chiedo quello.
Vorrei solo un po' più di spirito d'iniziativa.
Un briciolo, mezzo, di sana follia.
Siamo prevedibili, lineari.
Cos'è la vita senza un balzo fuori dagli schemi? Per me è l'attesa dell'ineluttabile. E basta.


Per quanto riguarda i tifosi, ti sopravvaluti e ci sopravvaluti. :)
Nel calcio di oggi spostiamo poco o niente.
Il City ha cominciato a vincere perché sono arrivati gli sceicchi non perché dall'oggi al domani sono triplicati i tifosi.
Ci sono tifoserie da Lega Pro in Serie A e tifoserie di Serie a in Lega Pro.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3896 il: 25 Gen 2019, 01:18 »
ES, io metterei la firma adesso per altri 10 anni come quelli. Anche con gli stessi rischi.
Ma lo so che questo è un problema mio e che molti non condividono, giustamente, la mia opinione.

E infatti io non chiedo quello.
Vorrei solo un po' più di spirito d'iniziativa.
Un briciolo, mezzo, di sana follia.
Siamo prevedibili, lineari.
Cos'è la vita senza un balzo fuori dagli schemi? Per me è l'attesa dell'ineluttabile. E basta.


Per quanto riguarda i tifosi, ti sopravvaluti e ci sopravvaluti. :)
Nel calcio di oggi spostiamo poco o niente.
Il City ha cominciato a vincere perché sono arrivati gli sceicchi non perché dall'oggi al domani sono triplicati i tifosi.
Ci sono tifoserie da Lega Pro in Serie A e tifoserie di Serie a in Lega Pro.

Eh ma noi in dieci anni di vittorie non abbiamo aumentato i tifosi, i bilanci sono quelli.
E infatti siamo affogati.

Tu dici lo rifaresti, ma lo dici perché la Lazio oggi ancora c'è, pelo pelo.
Fai fosse tua figlia, o tua moglie, rifallo un po'...? 😊

P.s. cmq un esterno dx ora lo prendono.

Offline JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3897 il: 25 Gen 2019, 01:26 »
Eh ma noi in dieci anni di vittorie non abbiamo aumentato i tifosi, i bilanci sono quelli.
E infatti siamo affogati.

Tu dici lo rifaresti, ma lo dici perché la Lazio oggi ancora c'è, pelo pelo.
Fai fosse tua figlia, o tua moglie, rifallo un po'...? 😊

P.s. cmq un esterno dx ora lo prendono.
Ma infatti non chiedo quello... ;)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3898 il: 25 Gen 2019, 01:27 »
Io ancora non ho capito perché la Juventus dovrebbe prendere un giocatore " fracico", "finito", che quí a malapena fa tribuna.
Ho capito che siamo in un forum, ma a tutto c'è un limite.
Non ce se capisce un caxxo a davve retta... 😊

è finito solo per inzaghi
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #3899 il: 25 Gen 2019, 01:30 »
Facciamoci dare Spinazzola!!!

questa sarebbe un'operazione intelligente... o lui o benatia... ma spinazzola è buono che gioca in entrambe le fasce
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod