Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4300 il: 26 Gen 2019, 16:17 »
La prossima partita la stamo a gioca con Parolo esterno di centrocampo come i 25 min del secondo tempo a Napoli (cambiato solo perche' e' stato espulso Acerbi).
Stamo bene cosi'.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4301 il: 26 Gen 2019, 16:18 »

L'esempio Bielsa e' uscito come allenatore non soddisfatto del mercato di LotiTare.

Ma dai su, non ha mai avuto intenzione di venire, e accampava richieste sempre più assurde per crearsi l'alibi.
Sta bene in Championship dove sta, st'altro fenomeno.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4302 il: 26 Gen 2019, 16:19 »
Ma dai su, non ha mai avuto intenzione di venire, e accampava richieste sempre più assurde per crearsi l'alibi.
Sta bene in Championship dove sta, st'altro fenomeno.
Ma ovvio che sta bene dove sta. Nessuno stava facendo quel discorso ;)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4303 il: 26 Gen 2019, 16:23 »
Ma ovvio che sta bene dove sta. Nessuno stava facendo quel discorso ;)

Poco ma sicuro. Ma finché mi porti Reja (ma anche Rossi a sto punto) come esempio di allenatori che se ne sono andati perché la società non li accontentava è un conto, ma se mi porti ad esempio sto mezzo scemo...
 ;)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4304 il: 26 Gen 2019, 17:17 »
La prossima partita la stamo a gioca con Parolo esterno di centrocampo come i 25 min del secondo tempo a Napoli (cambiato solo perche' e' stato espulso Acerbi).
Stamo bene cosi'.

Se devi per forza fare ll 352, Parolo lì con la Juve, è dove fa meno danni. Non farà il fluidificante, si giocherà principalmente sulla fascia sinistra, che forse è la parte meno forte della Juve (de sciglio non è cancelo in fase offensiva), Parolo starà principalmente attento a coprire Bastos. Al massimo sulla destra, in fase offensiva, vedremo scambi tra Milinkovic e Correa o Immobile.

Alla fin fine non è una scelta sbagliata, viste le alternative

Il problema è il 352
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4305 il: 26 Gen 2019, 17:29 »
Personalmente nessun affanno per il non mercato, eh.

Meglio niente che ingolfare la rosa di altre mezze figure INUTILI stile patric, di gennario, djavan coso fake anderson e similari.

Bene l'essersi liberati de caceres , ma non andava neanche preso.
Speriamo in movimenti più oculati a luglio/agosto.

Offline Pomata

*
12361
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4306 il: 26 Gen 2019, 17:36 »
Su sto topic surreale e' arrivata la riabilitazione di Bielsa.
E' dovuto andare al Lille e al Leeds per fare un mercato serio
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4307 il: 26 Gen 2019, 17:38 »
L'evoluzione del ns. calciomercato, che con ogni probabilità ci restituirà una Lazio invariata né i titolari ed indebolita nelle riserve, sancisce a mio avviso la fine di ogni ambizione per l'anno in corso. In EL saremo presi a pallonate dal Siviglia, in C.I. (Salvo miracoli) finiremo giovedì la ns avventura ed in campionato duelleremo con Fiorentina, Samp, Dea e Toro per gli ultimi due posti disponibili di EL.
Questa è l'evidenza di cui purtroppo si rendono conto anche i giocatori e lo staff tecnico.
L'ennesima sciagurata occasione perduta dalla società, che anche quest'anno ha dato urbi te orbe il messaggio di non volerci neanche provare.
Se al 31 gennaio saremo questi, non posso che quotare questo post.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4308 il: 26 Gen 2019, 17:43 »
Su sto topic surreale e' arrivata la riabilitazione di Bielsa.
E' dovuto andare al Lille e al Leeds per fare un mercato serio
scusate dov'e' arrivata la riabilitazione di Bielsa?
visto che sono io che l'ho citato, non mi pare di aver riabilitato nessuno. Era un pazzo e lo e' tutt'ora.

Offline mdfn

*
2134
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4309 il: 26 Gen 2019, 18:12 »
Se al 31 gennaio saremo questi, non posso che quotare questo post.
Io invece non sono tanto d'accordo. Cioè, potrebbe pure andare a finire come pensa volerevolare, ma non è detto.
Penso che cedere giocatori scontenti del proprio ruolo sia un vantaggio per un gruppo di lavoro. Per me si tratta di trovare un equilibrio tra un giusto numero di riserve, cosa che ci è mancata l'anno scorso a centrocampo in particolare, e avere un gruppo che va nella stessa direzione.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4310 il: 26 Gen 2019, 18:28 »
Quindi questo mercato va visto nell'ottica del voler entrare stabilmente in CL, ma non a strappi.
Le mie azioni delle ultime due settimane vanno interpretate come il mio progetto di sgnaccherarmi Charlize Theron, ma non a strappi.
:DD :DD :DD :DD :DD :DD
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4311 il: 26 Gen 2019, 18:40 »
e basta co sto catastrofismo !! te credo che  i bambini perdono la lazialita' se sentono i genitori fa sti discorsi !! altro che  il mancato mercato !! abbiamo venduto 2 giocatori che  non giocavano mai....sono forse andati via gli Immobile, Leiva, L. Alberto, Milinkovic? la forza della squadra è rimasta la stessa ne piu' e ne meno....stiamo a 2 punti dal 4 posto con 18 partite da giocare ancora...e stiamo a 2 punti per gli ennesimi torti arbitrali subiti come contro il toro e le ammonizioni inesistenti ad Acerbi...tanto per parlare solo delle  ultime partite...per non parlare dei 3 minuti di var per trovare una caviglia di Acerbi in fuorigioco contro l'atalanta...senno quarti eravamo ancora !! io non ci sto a leggere che siamo una squadra di pipperarsugo che dovra' lottare con fiorentina e torino per il 6 posto...co l'allenatore che pare per alcun è peggio del lino banfi col 5-5-5 ...e il tutto per non voler comprare Zappacosta a 20 milioni ?? o non voler dare 3 milioni de stipendio a Darmian ? gente che  è un anno che fa panchina e tribuna ??? e state boni col cervello su !! stasera se tifa napoli e domani atalanta !! questo fa  un laziale vero invece de sta a pensa'  zappacosta!!

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4312 il: 26 Gen 2019, 18:51 »
grazie di cuore a tutti quelli che spiegano come si deve essere Laziali veri!
che culo, come farebbe la gente senza questo lancio di patenti del tifoso, io proprio non lo so!
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4313 il: 26 Gen 2019, 18:59 »
Leggendo qua e là ho visto pure che è ricicciato Bielsa...

Ma veramente dite???

 :o

Che due [...]... Speriamo che il prossimo anno non capitino Napoli e Juventus di seguito.... Due settimane così nun se reggono.

Offline paolo71

*****
19376
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4314 il: 26 Gen 2019, 19:00 »
grazie di cuore a tutti quelli che spiegano come si deve essere Laziali veri!
che culo, come farebbe la gente senza questo lancio di patenti del tifoso, io proprio non lo so!

L'ambiente però è quello che ha descritto Paris...semore solo a lagnarsi manco fossimo un Bologna o un Torino che in epoca di calcio moderno hanno un palmares da Empoli e Lecce. 
20 milioni per Zappacosta era una follia e nemmeno ti avrebbe garantito l'accesso alla banca leugue.
Nessuna patente ma solo tanta nostalgia di un tifo solo per la maglia e la storia che non c'è più almeno sulle tastiere. 
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4315 il: 26 Gen 2019, 19:04 »
di certo il laziale vero non è chi in questo topic da giorni va dicendo che siamo da 6 posto se ci dice bene...che  l'allenatore puo' aspirare ad allenare in una media di serie B...che Zappacosta c' avrebbe fatto fa  il salto de qualita'....per me pure quest'anno se non andiamo in champion è perche a Florenzi non glie fischiano un rigore grosso come  una casa...e a noi ce ne danno uno contro inesistente su Belotti...e quindi un terzino in piu o in meno non cambierebbe  lo scenario...ripeto io stasera tifo napoli e domani atalanta...perche nonostante tutto me  piacerebbe faglie avvelena' il fegato fino all'ultima giornata se ci devono fare fuori...e questo a prescindere se laterale gioca  marusic, patric o zappacosta... 8)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4316 il: 26 Gen 2019, 19:09 »
e basta co sto catastrofismo !! te credo che  i bambini perdono la lazialita' se sentono i genitori fa sti discorsi !! altro che  il mancato mercato !! abbiamo venduto 2 giocatori che  non giocavano mai....sono forse andati via gli Immobile, Leiva, L. Alberto, Milinkovic? la forza della squadra è rimasta la stessa ne piu' e ne meno....stiamo a 2 punti dal 4 posto con 18 partite da giocare ancora...e stiamo a 2 punti per gli ennesimi torti arbitrali subiti come contro il toro e le ammonizioni inesistenti ad Acerbi...tanto per parlare solo delle  ultime partite...per non parlare dei 3 minuti di var per trovare una caviglia di Acerbi in fuorigioco contro l'atalanta...senno quarti eravamo ancora !! io non ci sto a leggere che siamo una squadra di pipperarsugo che dovra' lottare con fiorentina e torino per il 6 posto...co l'allenatore che pare per alcun è peggio del lino banfi col 5-5-5 ...e il tutto per non voler comprare Zappacosta a 20 milioni ?? o non voler dare 3 milioni de stipendio a Darmian ? gente che  è un anno che fa panchina e tribuna ??? e state boni col cervello su !! stasera se tifa napoli e domani atalanta !! questo fa  un laziale vero invece de sta a pensa'  zappacosta!!


92 MINUTI DI APPLAUSI!!![/size]

Offline Achab77

*****
13565
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4317 il: 26 Gen 2019, 19:13 »
Vabbé, c'è da dire che utilizzare un forum solo per scrivere "forza Lazio!", "Grazie!" e "Bravi!" dopo una vittoria e "colpa degli arbitri!" e "ci rifaremo alla prossima!" dopo una sconfitta non è esattamente stimolante e coinvolgente. Soprattutto se dopo mezza critica o analisi tocca pure essere accostati ai romanisti o ai simpatizzanti. Ma magari l'errore è di chi frequenta il forum non come se fosse lo stadio e perde tempo a farsi domande o problemi su come si potrebbe migliorare, lo riconosco assolutamente.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4318 il: 26 Gen 2019, 19:20 »
Vabbé, c'è da dire che utilizzare un forum solo per scrivere "forza Lazio!", "Grazie!" e "Bravi!" dopo una vittoria e "colpa degli arbitri!" e "ci rifaremo alla prossima!" dopo una sconfitta non è esattamente stimolante e coinvolgente. Soprattutto se dopo mezza critica o analisi tocca pure essere accostati ai romanisti o ai simpatizzanti. Ma magari l'errore è di chi frequenta il forum non come se fosse lo stadio e perde tempo a farsi domande o problemi su come si potrebbe migliorare, lo riconosco assolutamente.

no il problema è che c'e gente che non riesce a non essere catastrofica....la critica è una cosa...il moriremo tutti è un altra credo....

Offline calimero

*
6009
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4319 il: 26 Gen 2019, 19:23 »
Il problema è che qui ognuno ha la sua idea, il che è cosa buona e giusta, ma considera un deficiente chi non la pensa come lui.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod