Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19376
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4380 il: 27 Gen 2019, 11:42 »
Ti hanno chiesto 18 mln con prestito con obbligo, perche' 1 anno fa l'hanno pagato 25 mln.
Che poi sia un esagerazione siamo d'accordo, ma come hai citato tu ci stava Cedric Soares, e ce ne stanno altri di esterni che possono fare al caso tuo.
Tra Zappacosta e il nulla, qualcosa si puo' fare.

solo che a te Cedric a 500k in prestito te lo davano in fronte

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4381 il: 27 Gen 2019, 11:46 »
ti hanno chiesto 18 milioni.
Se pensi che sia doveroso spenderli per sto fenomeno, mi arrendo, con Zappacosta, che cmq avrei preferito a Patric nell' alternanza a Marusic, non mi pare di doversi farsi incravattare dal sistema mafioso in atto, soprattutto quando vedo un Suning che si porta a casa con 500k Cedric...

Personalmente l'ho visto giocare più volte Cedric, soprattutto in nazionale, e lo considero una discreta pippa, avrebbe aggiunto poco o niente alla nostra rosa. Zappacosta sarebbe tutta un'altra cosa...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4382 il: 27 Gen 2019, 11:49 »
Qualche considerazione sparsa.

Che il mercato della Lazio sarebbe stato questo era stato dichiarato dall'inizio.
Non entusiasma neanche me, sia ben chiaro, ma non si può dire che si aspettava qualche cosa di diverso.

La logica è semplice secondo me, la Lazio sta ancora aspettando gli acquisti di giugno (Berisha, Durmisi e Badeji), dandogli tempo come sempre ha fatto (vedi Luis Alberto da ultimo).
E siccome è improbabile che tutti e tre insieme abbiano dimenticato di come si gioca a pallone, il ragionamento ha una sua logica.
L'unica perplessità riguarda Durmisi, il suo aver tenuto nascosto le sue condizioni precarie per due anni non depone né a favore del professionista (anche se il suo punto di vista è comprensibile) né di chi doveva controllare prima dell'acquisto.

Perché non ci indebitiamo pure noi facendo qualche operazione al limite (o anche oltre) come fanno gli altri? Perché a noi ci contano anche i peli del.

Inzaghi sta gestendo al meglio il parco giocatori? Non lo so, a fine anno tireremo le somme.

Il quadro non è entusiasmante, non si sogna?
Non dico di no, figuriamoci.
Ma questo è. Che volemo fa'?
Poi ognuno è libero di criticare come e chi vuole, basta non scendere nell'insulto.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4383 il: 27 Gen 2019, 11:53 »
Allora c'è da chiedersi perché sono tutti cattivi con noi

I casi sono 2:
O non siamo in grado di tessere un buon network
O siamo sotto ricatto.
È da qualche giorno che ci penso: non è che il fatto di averci permesso di essere salvati (alcuni dicono con una legge ad hoc) abbia avuto come contropartita il fatto di non " disturbare" eccessivamente,  di non poter fare minusvalenza anche minime, anche a fronte di bilanci positivi e plusvalenze?
Chiedo.

Offline Buckley

*
5333
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4384 il: 27 Gen 2019, 11:59 »
Allora c'è da chiedersi perché sono tutti cattivi con noi

I casi sono 2:
O non siamo in grado di tessere un buon network
O siamo sotto ricatto.
È da qualche giorno che ci penso: non è che il fatto di averci permesso di essere salvati (alcuni dicono con una legge ad hoc) abbia avuto come contropartita il fatto di non " disturbare" eccessivamente,  di non poter fare minusvalenza anche minime, anche a fronte di bilanci positivi e plusvalenze?
Chiedo.
Sicuramente non era una legge ad-hoc visto che era in vigore da due anni prima che venisse usata da Lotito. Sul resto non saprei. Ma non direi neppure che sono cattivi solo con noi, saranno cattivi con tutti coloro che non si rassegnano a lasciare i posti che contano ai soliti noti. Se giochiamo un campionato anonimo, gli arbitri non ci tartassano ma ultimamente la Lazio e' cresciuta, nonostante quello che si dice di Lotito. IMHO ovviamente.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4385 il: 27 Gen 2019, 12:02 »
Allora c'è da chiedersi perché sono tutti cattivi con noi

I casi sono 2:
O non siamo in grado di tessere un buon network
O siamo sotto ricatto.
È da qualche giorno che ci penso: non è che il fatto di averci permesso di essere salvati (alcuni dicono con una legge ad hoc) abbia avuto come contropartita il fatto di non " disturbare" eccessivamente,  di non poter fare minusvalenza anche minime, anche a fronte di bilanci positivi e plusvalenze?
Chiedo.

Adler, i motivi sono diversi e ce li siamo detti tante volte. Lotito è un personaggio ruvido e scomodo, la nomea della tifoseria è quella che è e consolidata da anni, i nostri dirimpettai e nemici storici hanno fatto un lavoro eccellente (tocca dirlo) in termini di comunicazione, alleanze e infiltrazione dei media. Senza andare a scavare troppo, questi motivi bastano e avanzano.

Online JSV23

*
18781
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4386 il: 27 Gen 2019, 12:04 »
Allora c'è da chiedersi perché sono tutti cattivi con noi

I casi sono 2:
O non siamo in grado di tessere un buon network
O siamo sotto ricatto.
È da qualche giorno che ci penso: non è che il fatto di averci permesso di essere salvati (alcuni dicono con una legge ad hoc) abbia avuto come contropartita il fatto di non " disturbare" eccessivamente,  di non poter fare minusvalenza anche minime, anche a fronte di bilanci positivi e plusvalenze?
Chiedo.
Secondo me sono paranoie nostre.
Almeno in gran parte.

Lotito gestisce la Lazio così perché per lui è così che si fa, non perché "tutti ce l'hanno con noi".
Tra l'altro lui in federazione è "uno che conta".

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4387 il: 27 Gen 2019, 12:48 »
Secondo me sono paranoie nostre.
Almeno in gran parte.

Lotito gestisce la Lazio così perché per lui è così che si fa, non perché "tutti ce l'hanno con noi".
Tra l'altro lui in federazione è "uno che conta".

ma poi fuori i confini italiani lotito non se ****** nessuno. non lo conoscono, non c'è nessun patto sanguinario contro la Lazio. Zappacosta non sarebbe costato 20 e secondo me, accettando l'obbligo di riscatto, gli ultimi giorni di mercato te lo porti via a 12-13+bonus. ma sticazzi anche di zappacosta, per dire.

Muriel segna ancora intanto. Il mercato di gennaio, in effetti, non serve a un cazzo!

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4388 il: 27 Gen 2019, 12:56 »
Muriel segna ancora intanto. Il mercato di gennaio, in effetti, non serve a un cazzo!
Reintegrare Basta > Mercato di gennaio.

Offline Sheridan

*
4524
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4389 il: 27 Gen 2019, 13:06 »
Combatteremo lo strapotere del nord.
Compreremo 4 campioni.
Lazio da scudetto entro 2-3 anni.
La ferrari.
Bisogna vendere prima di comprare.

La colpa non è la loro ma la nostra che come scemi ancora speriamo

Offline Assoluto

*
1739
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4390 il: 27 Gen 2019, 14:22 »
A occhio e croce, non si capisce a nome di chi parli.


Che carino lo "specchio-riflesso"  :roll:

Il fatto che parlo a nome mio, che ti ho fatto notare evidenziando il tuo testo gli stravolgimenti delle posizioni degli altri che poi critichi senza senso a quel punto, mi sembrava chiaro.

Accogliere la mia critica avrebbe potuto evitare perdite di tempo e scadimento delle discussioni in futuro.

Ma meglio "specchio-riflesso" e domande senza senso, dimostri coerenza almeno.
E io ti ho chiesto a nome di chi parli proprio perché non capisco chi sarebbero questi "altri", dei quali ho stravolto le posizioni. Non può essere che magari stia parlando di persone esterne al forum?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4391 il: 27 Gen 2019, 14:37 »
Secondo me sono paranoie nostre.
Almeno in gran parte.

Lotito gestisce la Lazio così perché per lui è così che si fa, non perché "tutti ce l'hanno con noi".
Tra l'altro lui in federazione è "uno che conta".

100%.

Io questa paranoia l'ho chiamata alibi.

Alibi che ci diamo noi per giustificare e giustificarci i non mercati, i non investimenti ecc...

Per la Società questo è il mondo far funzionare l'azienda Lazio..

Noi tifosi possiamo fare poco per cambiare le cose e giustamente ci facciamo andare bene la Lazio attuale. Ma, altrettanto giustamente, si critica anche pesantemente la società

Offline Giako77

*
7664
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4392 il: 27 Gen 2019, 16:12 »

Ma chi avemo preso alla fine ???
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4393 il: 27 Gen 2019, 16:59 »
Ma chi avemo preso alla fine ???
Lukaku

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4394 il: 27 Gen 2019, 17:01 »
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4395 il: 27 Gen 2019, 17:08 »
Combatteremo lo strapotere del nord.
Compreremo 4 campioni.
Lazio da scudetto entro 2-3 anni.
La ferrari.
Bisogna vendere prima di comprare.

La colpa non è la loro ma la nostra che come scemi ancora speriamo

E dal 2 Febbraio i giornali ci presenteranno i campioni che interessano alla Lazio per il mercato estivo........ :)
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4396 il: 27 Gen 2019, 17:36 »
Reintegrare Basta > Mercato di gennaio.

Regen 16 enne con 5 stelle potenziali?  :)

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4397 il: 27 Gen 2019, 17:38 »
 :=)) :=)) :=))
Regen 16 enne con 5 stelle potenziali?  :)
:=)) :=)) :=))
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4398 il: 27 Gen 2019, 17:45 »
E io ti ho chiesto a nome di chi parli proprio perché non capisco chi sarebbero questi "altri", dei quali ho stravolto le posizioni. Non può essere che magari stia parlando di persone esterne al forum?

Qui se si vuole fare una critica bisogna alzare timidamente la mano e parlare con la massima discrezione, per non rischiare di dare l'impressione che ciò che si dice lo si dica contro la Lazio, e non per amore della stessa.

Alzo timidamente la mano e mi permetto di dire una cosa in maniera più rispettosa possibile. È normale, in una situazione come quella della Lazio attuale (con i proclami riguardanti la Champions e i risultati sportivi palesemente al di sotto delle aspettative), approfittare del mercato di gennaio solo per vendere?

Ho letto e sentito di gente entusiasta delle cessioni di Caceres e Lukaku (quest'ultima, a quanto leggo, sfumata, ma non è questo il punto), e allora veramente mi domando che cosa mai si potrebbe trovare di positivo nel rinunciare a due giocatori senza ulteriori acquisti atti a migliorare la squadra. Non che Caceres mi faccia stracciare le vesti, sia chiaro, ma quale sarebbe il vantaggio di privarsene per poi non prendere nessuno? A me sembra una perdita e basta, anche piuttosto inspiegabile.

E Lukaku? Può aver offerto un rendimento altalenante, non lo nego, ma se devi cederlo, almeno che sia per rimpiazzarlo con qualcuno più forte. Invece no. Noi siamo contenti di avere meno giocatori. In un momento in cui siamo con le pezze e facciamo schifo, meglio essere di meno, così se ci si infortuna qualcuno o vogliamo far rifiatare il titolare, neanche possiamo.

Io non capisco il modus operandi di questa società, davvero. Non capisco i reali obiettivi e che cosa dica il cervello a Lotito quando a gennaio indebolisce la squadra anziché apportare il necessario per rinforzarla. A volte sembra veramente fatto apposta, anche se non è questo che penso. Credo più che siamo nelle mani di un incompetente (calcisticamente parlando) senza contezza di che cosa sia il calcio e una squadra competitiva, dalla scelta dell'allenatore alle clamorose topiche in fase di mercato.

Diciamo che le parti in grassetto non aiutavano a capire che stavi "parlando di persone esterne al forum"  :roll: :roll:
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4399 il: 27 Gen 2019, 18:17 »
Ma chi avemo preso alla fine ???
La fine è il 31 gennaio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod