Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4780 il: 29 Gen 2019, 18:03 »
Ma Rigoni non era centrocampista ? O sbaglio ?
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4781 il: 29 Gen 2019, 18:03 »
Benvenuto Aziz  :since

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4782 il: 29 Gen 2019, 18:05 »
Per me è più una stronzata prendere Aziz al posto di un laterale destro (o una seconda punta), che non cedere Badelj.

Nel primo caso non andiamo a coprire una lacuna evidente per andare a infilare il sesto elemento in un pacchetto già nutrito; nel secondo cediamo un giocatore che ha contribuito zero finora, e avrà ancor meno spazio con l'arretramento di L. Alberto a centrocampo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4783 il: 29 Gen 2019, 18:09 »
Per me è più una stronzata prendere Aziz al posto di un laterale destro (o una seconda punta), che non cedere Badelj.

Nel primo caso non andiamo a coprire una lacuna evidente per andare a infilare il sesto elemento in un pacchetto già nutrito; nel secondo cediamo un giocatore che ha contribuito zero finora, e avrà ancor meno spazio con l'arretramento di L. Alberto a centrocampo.
Ha contribuito zero perché utilizzato zero.
Non certo per incapacità  tecnica. Io vorrei per Badelj almeno le stesse possibilità date a Patric o Caicedo ....

Offline Giako77

*
7664
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4784 il: 29 Gen 2019, 18:11 »

Da quello che ho visto sul tubo Aziz è un centrale che forse può essere adattato a terzino destro in uma difesa a 4, non sicuramente l'esterno a 5.

Sembra bravo di testa, veloce, abbastanza cattivo (forse anche troppo)...
Certo serviva un esterno ma se Aziz ci farà prendere meno gol sarebbe comunque una buona cosa

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4785 il: 29 Gen 2019, 18:12 »
Ha contribuito zero perché utilizzato zero.
Non certo per incapacità  tecnica. Io vorrei per Badelj almeno le stesse possibilità date a Patric o Caicedo ....

Se è stato utilizzato zero è perchè per Inzaghi è fuori dal progetto, e continuerà ad essere utilizzato zero anche restando a Formello. A maggior ragione, ripeto, che vedremo Luis più arretrato con una certa regolarità da qui in avanti.

Non vedo l'utilità di farlo marcire in panchina e aumentare i malumori.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4786 il: 29 Gen 2019, 18:14 »
Ha contribuito zero perché utilizzato zero.
Non certo per incapacità  tecnica. Io vorrei per Badelj almeno le stesse possibilità date a Patric o Caicedo ....
Già, non è complicato capirlo. Il povero Badelj è passato da essere una riserva, ma che gioca spesso, di Modric e Rakitic ad una riserva che non gioca mai della Lazio.
Dal che si dovrebbe dedurre che il centrocampo della Lazio sia infinitamente più forte di quello croato, poi guardi la classifica e c'è qualcosa che non torna.

Offline Charlot

*****
18457
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4787 il: 29 Gen 2019, 18:16 »
Da quello che ho visto sul tubo Aziz è un centrale che forse può essere adattato a terzino destro in uma difesa a 4, non sicuramente l'esterno a 5.

Sembra bravo di testa, veloce, abbastanza cattivo (forse anche troppo)...
Certo serviva un esterno ma se Aziz ci farà prendere meno gol sarebbe comunque una buona cosa

Bastos sembra più forte, tra 20 gg. rientrerà anche Luiz F., sembra un acquisto tampone (cessione di Basta e Caceres), boh...
 :o

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4788 il: 29 Gen 2019, 18:20 »
Comunque Pedullà e Di Marzio tacciono, per cui la notizia non è confermata.  8)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4789 il: 29 Gen 2019, 18:21 »
Spero marchi a uomo Zaza.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4790 il: 29 Gen 2019, 18:24 »
Se è stato utilizzato zero è perchè per Inzaghi è fuori dal progetto, e continuerà ad essere utilizzato zero anche restando a Formello. A maggior ragione, ripeto, che vedremo Luis più arretrato con una certa regolarità da qui in avanti.

Non vedo l'utilità di farlo marcire in panchina e aumentare i malumori.
Boh in un calendario fitto come quello della Lazio, si poteva anche ricavargli qualche spazio in più.  Per me qui la responsabilità di Inzaghi è grande . Non vorrei che si scegliesse in base a chi rompe meno i [...] e non a chi è più forte tecnicamente.Giusto per avere meno problemi di gestione del gruppo ,qualità  che comunque un tecnico di livello dovrebbe avere .
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4791 il: 29 Gen 2019, 18:26 »
Quindi sto Aziz, a parte sul tubo, nessuno l’ha visto giocare ?

Offline Giako77

*
7664
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4792 il: 29 Gen 2019, 18:30 »
Bastos sembra più forte, tra 20 gg. rientrerà anche Luiz F., sembra un acquisto tampone (cessione di Basta e Caceres), boh...
 :o

Io avrei un po' più di cautela prima di dare questi giudizi visto che qui su questo forum ho visto tante toppe...anche dai più esperti conoscitori di calcio internazionale

Offline Charlot

*****
18457
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4793 il: 29 Gen 2019, 18:35 »
Io avrei un po' più di cautela prima di dare questi giudizi visto che qui su questo forum ho visto tante toppe...anche dai più esperti conoscitori di calcio internazionale
Io discuto il ruolo dell'acquisto, parlo di Aziz, non il giocatore. Secondo me il passato di un giocatore è relativo, il palmares di Caceres in serie A non lo hanno in molti, eppure... così come è vero il contrario, sei mediocre altrove e nella Lazio ti esalti (vedi Siviglia e Biava, per restare in ambito difesa).

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4794 il: 29 Gen 2019, 18:36 »
Il problema è quello.
Li dovemo tutti cercà su YouTube o transfermarkt. Ogni acquisto. I 28enni dal campionato turco. Centrale oltretutto.

Offline Charlot

*****
18457
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4795 il: 29 Gen 2019, 18:38 »
Il problema è quello.
Li dovemo tutti cercà su YouTube o transfermarkt. Ogni acquisto. I 28enni dal campionato turco. Centrale oltretutto.
Non esageriamo.
Alcuni sì, altri nì, altri erano famosi.
Tipo Ciro, Acerbi, Luis Alberto, Leiva, per fare gli ultimi nomi...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4796 il: 29 Gen 2019, 18:41 »
Lazio, interesse per Aziz del Galatasaray? Murgia e Basta in uscita
Dalla Turchia viene rilanciato, soprattutto attraverso il portale Fotospor, l’interesse della Lazio per Aziz del Galatasaray, già nel mirino degli inglesi Fulham. Una pista che però attende conferme considerato pure che Serdar Aziz, 28 anni, nazionale turco, è un difensore centrale utilizzabile pure da terzino mentre per la Lazio la priorità resta quella di ingaggiare un esterno per la fascia destra della mediana (congelata l’opzione Zappacosta dopo che il Chelsea ha alzato a 18 milioni di euro la richiesta per il prestito con obbligo di riscatto). È in scadenza di contratto nel 2020 e la sua quotazione si aggira sui 4 milioni di euro: Aziz avrebbe espresso già il suo gradimento per l’eventuale passaggio alla Lazio.
IN USCITA — Ma in queste ore la società di Lotito è impegnata prevalentemente sul fronte delle uscite. Dopo esser stato ufficializzato il passaggio in prestito sino a fine stagione di Caceres alla Juventus, l’attenzione si è spostata su altre partenze ormai vicine. A cominciare da quella di Murgia, destinato alla Spal con la formula del prestito sino al 2020. Ritorno di fiamma del Bologna per Basta, che è in scadenza di contratto. L’esterno serbo è stato richiesto da Mihajlovic, suo connazionale e neo allenatore dei rossoblù dopo l’esonero di Pippo Inzaghi. Intanto, crescono le possibilità di partenza pure per Badelj. La Lazio chiede 8 milioni per cedere il centrocampista croato arrivato in estate dopo essersi svincolato dalla Fiorentina: ci sarebbe un’intesa di massima con lo Zenit. È atteso per le prossime ore l’ok di Badelj.

-----------------------------------------------------------------------

LAZIO: INTERESSA AZIZ DEL GALATASARAY
La Lazio ha avviato una trattativa con il Galatasaray per avere in prestito il difensore centrale Serdar Aziz, 28 anni. Aziz è diventato famoso per aver finto un'indisposizione durante le festività natalizie, salvo poi essere stato "beccato" in vacanza alle Maldive con la moglie. Da allora è stato messo fuori rosa.  :o


per gli standard di lotito, Aziz non  mi sembra molto moralizzato...

Offline gentlemen

*
14230
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4797 il: 29 Gen 2019, 18:42 »
Io non lo conosco ma perché sto Aziz dovrebbe essere una sega ?
Nazionale turco, ha giocato la champions con il Galatasaray, a me sembra più o meno lo stesso CV di Cedric Soares...
Ripeto, io manco so com'é fatto sto Aziz, pero' non é che viene da Marte.
E poi, magari, manco viene tout court...
Che pretese...è normale che la propaganda tv, alla quale il Laziale spesso abbocca, Cedric è il nuovo Cafu, e Aziz una sega colossale....molto meglio spendere 30 per un difensore italiano che ha fatto 5-6 partite buone.
Se giocava titolare nel Galatasaray pippa non è, anzi.

Offline Giako77

*
7664
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4798 il: 29 Gen 2019, 18:43 »
Io discuto il ruolo dell'acquisto, parlo di Aziz, non il giocatore. Secondo me il passato di un giocatore è relativo, il palmares di Caceres in serie A non lo hanno in molti, eppure... così come è vero il contrario, sei mediocre altrove e nella Lazio ti esalti (vedi Siviglia e Biava, per restare in ambito difesa).

Non sono d'accordo.
Se fosse un giocatore valido, cosa non impossibile dato che è il titolare di una squadra quotata, sarebbe un ottima scelta dato che secondo me il buco vero della Lazio è proprio nel centrale destro. Gli altri 2 ruoli ovvero punta e laterale possono essere tralasciati x 4 mesi e non sono ruoli fondamentali come il difensore imho.
Sul passato non mi sono spiegato bene: volevo dire che molti esperti del forum hanno bollato come seghe a pedali giocatori che poi si sono rivelati tutt'altro
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #4799 il: 29 Gen 2019, 18:45 »
Qui skno stati tagliati a fette pure gli acquisti di Leiva e Ciro. Esce un giocatore esperto e nazionale a  centrocampo che faceva panchina ed entra un difensore esperto nazionale che farà il titolare.
Per me ci può stare. È la difesa   he mi preoccupa di più e magari con uno forte a dx in difesa gioca meglio anche l'esterno.

Edit
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod