Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
è un bel giocatore ,nella Lazio potrebbe fare grandi cose

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2019, 17:03
A me sembri un po' in confusione.
Ok essere stanchi del pessimismo ma ti ripeto che dopo anni di giusta critica ai lazialoni disamorati, adesso abbiamo il seguente scenario:

- curva tranquilla e rispettosa (a meno che tu non voglia pure lamentarti per lo striscioncino tenero sul mercato di domenica scorsa);
- Lotito che viene invitato/premiato al premio Lazialità;
- radio incontro Olympia con un solo contestatore (Scarcelli, anche lui recentemente folgorato sulla via di Damasco comunque) e una pletora di comunicatori che dicono di tifare e di non rompe ercà;
- giornali che premiano tare e Inzaghi a ripetizione da anni per ogni mezzo risultato conquistato o sfiorato.

In più, un presidente che conta a livello istituzionale.
E il problema sono comunque gli arbitri e i quattro scemi su Lazionet che si lamentano del mercato mancato PROPRIO perché riconoscono che la squadra è forte e basterebbe poco per renderla competitiva.

Boh, è proprio vero che al Laziale non je sta mai bene niente  :beer:
1) la curva da un po' ha dimostrato che gli frega altro, ha altre priorità
uno scontro Lotito-CN in futuro non dipenderà solo dai risultati, ovviamente se restiamo dalla parte sinistra della classifica
2) che ad uno dei presidenti tra i più vincenti della storia della Lazio venga dato un premio non mi sembra una cosa incredibile
3) forse anche le radio stanno capendo che romperca' non rende neanche di pubblicità, io comunque parecchio pessimismo e rassegnazione lo vedo ancora
4) i giornali dimostrano che fuori dal mondo Lazio qualcuno ha notato della qualità nella società Lazio
5) gli arbitri sono un problema del resto noi non abbiamo potuto disputare la CL lo scorso anno e bastava annullare solo il gol di cutrone
6) per me la rendi più competitiva anche se riesci a trovare spazio ai tre che sono fuori, ma se trovi un campione che gioca sugli esterni e costa poco stile Tare ottimo

io quasi quasi preferirei cambiare modulo e non comprare nessuno

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Dissi il 30 Gen 2019, 17:19
chi amo comprato?
Stockauhsen e naceppa sembra che siano boni

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Sonni Boi il 30 Gen 2019, 17:46
Comunque Romulo quest'anno è ai limiti dell'inguardabile, e d'altronde basta vedere le medie voto dai vari siti. Speriamo non arrivi e, nel caso, che non gli si faccia un contratto lungo (2020 max).
Anche perchè va per i 32 anni  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Thrawn il 30 Gen 2019, 17:06
Ma 'sta cosa che Lotito conta a livello istituzionale, da dove salta fuori?

Beh da come ci trattano gli arbitri direi che ė palese

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
La Lazio continua a muoversi sull'esterno destro, come confermato ieri dal ds Tare. "Ci sono idee dall'Italia e dall'estero, ma più dall'estero" e infatti l'attenzione è focalizzata al di fuori dei confini nazionali. Nel frattempo però il club biancoceleste si è cautelato bloccando Romulo del Genoa, che è ormai praticamente in pugno. Il procuratore del giocatore ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha confermato la trattativa: "Romulo alla Lazio? Stiamo trattando. Fino a domani c'è la possibilità".

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Se devono arrivà romulo, djavan coso o il turco-maldiviano me tengo basta, almeno non zavorriamo pure rosa e monte ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Citazione di: Sonni Boi il 30 Gen 2019, 17:46
Comunque Romulo quest'anno è ai limiti dell'inguardabile, e d'altronde basta vedere le medie voto dai vari siti. Speriamo non arrivi e, nel caso, che non gli si faccia un contratto lungo (2020 max).
.....in realtà tranne la partita dove è stato espulso sempre buone prestazioni del brasiliano dalle pagelle in rete.

https://m.tuttomercatoweb.com/?action=searchform&word=Le+pagelle+del+Genoa+

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
non famo come la volpe che non arriva all'uva dai...magari Romulo, altro che Basta, che con tutto rispetto è un ex-giocatore
me direte più che altro che è triste dover sperare che arrivi Romulo dal Genoa per migliorare la qualità dell fascia destra

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: VeniVidiLulic il 30 Gen 2019, 18:14
Se devono arrivà romulo, djavan coso o il turco-maldiviano me tengo basta, almeno non zavorriamo pure rosa e monte ingaggi.

Non sono d'accordo.
Capisco che sia un problema per la prossima stagione, ma ad oggi Basta e Patric non danno alcun affidamento e le prestazioni di Marusic sono al di sotto delle aspettative.
Io fossi un allenatore per questi quattro mesi me lo prenderei uno come Romulo.
Certo, il prossimo anno potrebbe essere un problema, su questo ci sto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Romulo comunque sarebbe un upgrade...certo anche io preferirei di meglio, ma visto l'andazzo forse meglio accontentasse

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: TomYorke il 30 Gen 2019, 18:46
Non sono d'accordo.
Capisco che sia un problema per la prossima stagione, ma ad oggi Basta e Patric non danno alcun affidamento e le prestazioni di Marusic sono al di sotto delle aspettative.
Io fossi un allenatore per questi quattro mesi me lo prenderei uno come Romulo.
Certo, il prossimo anno potrebbe essere un problema, su questo ci sto.

Intanto pensiamo a questa di stagione. Alla prossima ci penseremo a giugno

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'anno scorso ho visto parecchie partite del Verona e Romulo mi è sembrato ottimo.
Non so quest'anno!
(Certo Zappacosta o Darmian sarebbero meglio)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Zappacosta miracolato da Conte.......magari Romulo, sicuro upgrade su Marusic

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Costo come sprocati.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Thrawn il 30 Gen 2019, 17:06
Ma 'sta cosa che Lotito conta a livello istituzionale, da dove salta fuori?

Da nessuna parte. Infatti in federazione non è nessuno, tant'è vero che non è mai stato consigliere federale né tantomeno vicepresidente vicario.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: giovannidef il 30 Gen 2019, 17:51
1) la curva da un po' ha dimostrato che gli frega altro, ha altre priorità
uno scontro Lotito-CN in futuro non dipenderà solo dai risultati, ovviamente se restiamo dalla parte sinistra della classifica
2) che ad uno dei presidenti tra i più vincenti della storia della Lazio venga dato un premio non mi sembra una cosa incredibile
3) forse anche le radio stanno capendo che romperca' non rende neanche di pubblicità, io comunque parecchio pessimismo e rassegnazione lo vedo ancora
4) i giornali dimostrano che fuori dal mondo Lazio qualcuno ha notato della qualità nella società Lazio
5) gli arbitri sono un problema del resto noi non abbiamo potuto disputare la CL lo scorso anno e bastava annullare solo il gol di cutrone
6) per me la rendi più competitiva anche se riesci a trovare spazio ai tre che sono fuori, ma se trovi un campione che gioca sugli esterni e costa poco stile Tare ottimo

io quasi quasi preferirei cambiare modulo e non comprare nessuno

Eh, ok, dunque in virtù dei punti da 1) a 5) riformulo la domanda: ndo sta questo ambiente ostile?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Su Twitter qualcuno dice che stiamo prendendo Casasola della Salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva