Voci di mercato 2018-2019

Aperto da superaquila, 04 Set 2018, 21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

Bell'innesto: giocatore pronto, eclettico, che non rompe se non gioca.
Buono anche il lavoro in uscita.
mercato non eclatante ma funzionale

ledesma87

Molto bene Romulo.

Ne mancava un altro in difesa di Romulo cosi avremmo potuto dire di competere per il 3-4 posto. Siamo un po´ dietro Inter / Milan e forse Roma. Siamo un po´ avanti Fiorentina, Sampdoria, Atalanta etc.

Forza Lazio

TomYorke

"A noi Candreva ce faceva schifo?"

skizzo87

Si ci faceva schifo grazie a dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ma uno schifo che aiuteme a dì schifo.

meanwhile

arturo

JoseAntonio

Citazione di: TomYorke il 01 Feb 2019, 13:26
"A noi Candreva ce faceva schifo?"

Ar cazzo.
Per la precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Ma Dusan Basta in teoria ancora potrebbe esser ceduto in qualche campionato estero dove il mercato è  ancora aperto,giusto?

JoseAntonio

Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2019, 13:50
Ma Dusan Basta in teoria ancora potrebbe esser ceduto in qualche campionato estero dove il mercato è  ancora aperto,giusto?

Basta, con un contratto in scadenza tra 6 mesi, non è voluto andare a Bologna con chance di giocare, ma al contrario ha deciso di essere un fuori rosa fino a fine stagione.
Che senso avrebbe per lui accettare una destinazione estera?

arturo

Anche perchè , se non ricordo male , il prestito con il contratto a scadenza si può fare solo in Italia.

yap1981

Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2019, 13:50
Volendo si, ci sono mercati ancora aperti in europa, praticamente tutti quelli dell'europa dell'est.
Poi ovvio bisogna vedere se accetta di lasciare l'Italia e cosa si riesce a trovare come offerta.

Contenuto sponsorizzato

momi

Vabbè non mi pare un problema avere Basta in rosa.
Praticamente siamo riusciti a piazzare tutti i giocatori che erano in esubero o che non trovavano spazio in rosa.
A fine anno avremo una rosa "pulita". Bisogna essere bravi a portare solo giocatori di qualità per evitare che passino le stagioni a pascolare in panchina o a Formello.

yap1981

Citazione di: momi il 01 Feb 2019, 15:04
Vabbè non mi pare un problema avere Basta in rosa.
Praticamente siamo riusciti a piazzare tutti i giocatori che erano in esubero o che non trovavano spazio in rosa.
A fine anno avremo una rosa "pulita". Bisogna essere bravi a portare solo giocatori di qualità per evitare che passino le stagioni a pascolare in panchina o a Formello.
Per ora si, ci sono solo Basta e Morrison fuori rosa, cosi' potranno giocare a briscola tra di loro.
Poi ovvio torneranno tutti i prestiti, una cosa che mi da fastidio e succede tutti gli anni sono i giovani ex primavera che restano sei mesi da agosto a gennaio senza vedere il campo e poi vengono piazzati in prestito a gennaio, forse si potrebbe migliorare mandandoli in prestito gia' ad Agosto.

MisterFaro

Se un mese fa mi avessero detto che il mercato della Lazio sarebbe stato questo ci sarei rimasto molto male.

Ora forza Romulo  :=)) :ssl

sorazio

Ma Morrison non è svincolato?

Cirrus Minor

Citazione di: yap1981 il 01 Feb 2019, 15:07
Per ora si, ci sono solo Basta e Morrison fuori rosa, cosi' potranno giocare a briscola tra di loro.
Poi ovvio torneranno tutti i prestiti, una cosa che mi da fastidio e succede tutti gli anni sono i giovani ex primavera che restano sei mesi da agosto a gennaio senza vedere il campo e poi vengono piazzati in prestito a gennaio, forse si potrebbe migliorare mandandoli in prestito gia' ad Agosto.

Aggiungici anche Bari e Boateng,l'olandese del 1999 preso da Tare..

trax_2400

Citazione di: MisterFaro il 01 Feb 2019, 15:19
Se un mese fa mi avessero detto che il mercato della Lazio sarebbe stato questo ci sarei rimasto molto male.

Ora forza Romulo  :=)) :ssl
Io no, per me Romulo è bravo. Poi bisogna sempre vederlo alla prova del campo.
A proposito, sto cominciando ad apprezzare Durmisi. Speriamo qualche miglioramente anche per Berisha.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: trax_2400 il 01 Feb 2019, 18:41
Io no, per me Romulo è bravo. Poi bisogna sempre vederlo alla prova del campo.
A proposito, sto cominciando ad apprezzare Durmisi. Speriamo qualche miglioramente anche per Berisha.

Berisha ha solo bisogno di giocare. il giocatore visto al Salzburg è perfetto per la Lazio e la serie A