Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5640 il: 23 Mar 2019, 06:51 »

Danno in chiusura la trattativa per Adekanje. Ieri sono uscite anche le dichiarazioni del procuratore.

A me questi acquisti piacciono. Altro 20enne di talento da inserire in rosa.

Se fosse, con Neto hai di nuovo due ali vere per proporre anche un tridente puro in certe occasioni.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5641 il: 23 Mar 2019, 07:04 »
Strakosha sta bene dove sta.
Poi lì hanno Lloris non se sa che va a fa.
Non scherziamo, stracchino vale 100.

40 sono pochi in effetti,  anche perché oltre a Cragno ci servirebbero i soldi per prendere pure Barella.

Offline cartesio

*****
22101
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5642 il: 23 Mar 2019, 07:43 »

Danno in chiusura la trattativa per Adekanje. Ieri sono uscite anche le dichiarazioni del procuratore

 Bravino quel 17, se s’emparasse puro a passa’ sarebbe un gran bell’acquisto.

Offline cartesio

*****
22101
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5643 il: 23 Mar 2019, 07:50 »

Paradossalmente siamo tra i pochi (assieme al Napoli, all'Atalanta, al Sassuolo e forse alla Florentia) che hanno denaro vero da poter investire: ergo se l'anno scorso abbiamo pagato Acerbi 10 quest'anno il prezzo di partenza di un suo omologo per noi è 15.


Il discorso va nell’altro senso. Se sono in pochi ad avere soldi e sono in tanti a vendere il prezzo lo fanno i compratori.
Quindi bisogna vedere ruolo per ruolo quanta offerta c’è.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5644 il: 23 Mar 2019, 09:15 »
Su questo forum c'è stata e c'è ancora una battaglia giustissima contro il pipparzughismo verso giocatori mai visti.
Io suggerirei una moratoria anche sui giudizi positivi di chi non si è mai visto. Io di Wesley ho visto mezz'ora, di Adekanye tre minuti, quindi non dico niente. Conoscendo Tare probabilmente valgono più di quanto li pagheremo (anche se Wes non sembrerebbe regalato) ma sono quello che serve per entrare stabilmente nelle zone alte, in CL, che è la nostra ambizione come ci ricorda Lotito?
Lo scopriremo solo vivendo.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5645 il: 23 Mar 2019, 09:39 »

Danno in chiusura la trattativa per Adekanje. Ieri sono uscite anche le dichiarazioni del procuratore.

A me questi acquisti piacciono. Altro 20enne di talento da inserire in rosa.

Se fosse, con Neto hai di nuovo due ali vere per proporre anche un tridente puro in certe occasioni.
DLM, sto ragazzo di 20 anni c'ha 4 presenze in Youth League con 2 gol. La Première l'ha vista dai seggiolini dell'Anfield....come diavolo possiamo dire che è un bell'acchiappo e addirittura pensare ad un tridente con Neto?
Va bene tutto, va bene l'ennesima scommessa (perché tale è) , ma tra le scommesse fatte da Tare, elencano quali si sono realmente dimostrate poi veri giocatori. A quell'età se uno è forte lo paghi ( come abbiamo fatto con SMS.).

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5646 il: 23 Mar 2019, 10:21 »
Quando c'è la nazionale non sanno di cosa parlare ed escono fuori le voci di mercato.
A vederlo sui video Adekanje non sembra eccezionale, però qualche scommessa a costo zero ci sta.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5647 il: 23 Mar 2019, 10:24 »
potrebbe essere per la Primavera non credete?

Offline Mr.Class

*
11672
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5648 il: 23 Mar 2019, 10:33 »
potrebbe essere per la Primavera non credete?

un 2000 che prenderà pure bei soldini il prossimo anno la primavera non la deve vedere manco col binocolo.

Offline Drake

*****
5687
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5649 il: 23 Mar 2019, 10:33 »
Mi riesce difficile credere che si prenda uno che ha già compiuto 20 anni per inserirlo in primavera. Dal video postato mi sembra avere più o meno le caratteristiche di Lukaku.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5650 il: 23 Mar 2019, 10:47 »
DLM, sto ragazzo di 20 anni c'ha 4 presenze in Youth League con 2 gol. La Première l'ha vista dai seggiolini dell'Anfield....come diavolo possiamo dire che è un bell'acchiappo e addirittura pensare ad un tridente con Neto?
Va bene tutto, va bene l'ennesima scommessa (perché tale è) , ma tra le scommesse fatte da Tare, elencano quali si sono realmente dimostrate poi veri giocatori. A quell'età se uno è forte lo paghi ( come abbiamo fatto con SMS.).

Luis Felipe?
Keita?
Strakosha?
I primi tre a mente al volo.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5651 il: 23 Mar 2019, 10:48 »
Mi riesce difficile credere che si prenda uno che ha già compiuto 20 anni per inserirlo in primavera. Dal video postato mi sembra avere più o meno le caratteristiche di Lukaku.

È un esterno alto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5652 il: 23 Mar 2019, 11:04 »
Non ho scritto che è un bell'acchiappo e non ho espresso un giudizio positivo in senso assoluto.

Ho semplicemente detto che A ME questo tipo di acquisti piacciono.

Mi piacciono i giocatori giovani che mostrano doti atletiche importanti abbinate a tecnica. Almeno spiego cosa ho visto che mi ha "colpito" positivamente.

Nello specifico mi piace il fatto che sia potente e molto veloce ma che nella corsa tocchi molte volte il pallone.

PER ME è sinonimo di capacità tecnica. Altro discorso se vedo uno che butta palla avanti e corre a 3000.

Come caratteristiche è un giocatore che può essere utile nella nostra rosa per variazioni di gioco anche in corsa.

Un'ala pura già affermata senza avere come schema base un'ala è piuttosto utopistico.

Wesley è completamente un altro discorso. Ha giocato anche la CL.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5653 il: 23 Mar 2019, 11:20 »
Luis Felipe?
Keita?
Strakosha?
I primi tre a mente al volo.
Keita e Strakosha erano + giovani quando sono venuti qua... e hanno fatto la trafila della primavera.
LF invece arrivò ad un età simile (19 vs 20) ma fu mandato a Salerno.

Il discorso di Adekanye é che é un giocatore che "fa" della corsa la differenza. Era uno abbastanza quotato, passando da settori giovani importanti (Ajax, PSV, Barca, Liverpool), ma per ora non ha fatto ancora il salto. E a Liverpool hanno un allenatore che se c'ha i giocatori buoni buoni, anche se sono giovani, li butta dentro senza grandi remore.

Personalmente andrei su altro, ma potrebbe rientrare in un contesto da alternativa in un modulo a tre punte. Ma al momento sarebbe una scommessa.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5654 il: 23 Mar 2019, 11:22 »
Non ho scritto che è un bell'acchiappo e non ho espresso un giudizio positivo in senso assoluto.

Ho semplicemente detto che A ME questo tipo di acquisti piacciono.

Mi piacciono i giocatori giovani che mostrano doti atletiche importanti abbinate a tecnica. Almeno spiego cosa ho visto che mi ha "colpito" positivamente.

Nello specifico mi piace il fatto che sia potente e molto veloce ma che nella corsa tocchi molte volte il pallone.

PER ME è sinonimo di capacità tecnica. Altro discorso se vedo uno che butta palla avanti e corre a 3000.

Come caratteristiche è un giocatore che può essere utile nella nostra rosa per variazioni di gioco anche in corsa.

Un'ala pura già affermata senza avere come schema base un'ala è piuttosto utopistico.

Wesley è completamente un altro discorso. Ha giocato anche la CL.

Ho notato la stessa cosa, palla attaccata al piede durante la corsa. Ottimo.
Semmai la testa troppo bassa, ma se hai quella tecnica quello si impara.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5655 il: 23 Mar 2019, 11:30 »
Keita e Strakosha erano + giovani quando sono venuti qua... e hanno fatto la trafila della primavera.
LF invece arrivò ad un età simile (19 vs 20) ma fu mandato a Salerno.

Il discorso di Adekanye é che é un giocatore che "fa" della corsa la differenza. Era uno abbastanza quotato, passando da settori giovani importanti (Ajax, PSV, Barca, Liverpool), ma per ora non ha fatto ancora il salto. E a Liverpool hanno un allenatore che se c'ha i giocatori buoni buoni, anche se sono giovani, li butta dentro senza grandi remore.

Personalmente andrei su altro, ma potrebbe rientrare in un contesto da alternativa in un modulo a tre punte. Ma al momento sarebbe una scommessa.

Certo che è una scommessa, chi ha detto il contrario?
Tare lo sta seguendo da quanto? Perché poi il discorso uno o due anni in più o meno può essere marginale.
Strakosha e LF si sono fatti la panca a Salerno.

A me non piace come profilo, nel senso non capisco Alberto Moreno quindi restare sul 352 e poi buttarci un'ala sopra, credo come giocatore potrebbe invece uscir fuori bene.

In genere avere una decina di prospetti, tra prima squadra e primavera, mi piace molto come idea, anzi lo ritengo preminente rispetto alla rosa di prima squadra, addirittura.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5656 il: 23 Mar 2019, 11:34 »
Certo che è una scommessa, chi ha detto il contrario?
Tare lo sta seguendo da quanto? Perché poi il discorso uno o due anni in più o meno può essere marginale.
Strakosha e LF si sono fatti la panca a Salerno.

A me non piace come profilo, nel senso non capisco Alberto Moreno quindi restare sul 352 e poi buttarci un'ala sopra, credo come giocatore potrebbe invece uscir fuori bene.

In genere avere una decina di prospetti, tra prima squadra e primavera, mi piace molto come idea, anzi lo ritengo preminente rispetto alla rosa di prima squadra, addirittura.

ma lui non potrà fare la primavera. Perciò se viene preso, viene preso per noi o la Salernitana (opzione da non escludere).

Moreno é un terzino da 4, che potenzialmente potrebbe fare il 5. Perciò in teoria i due di Liverpool non si escluderebbero, se c'è un intenzione di passare ad un tridente.

Offline surg

*
7452
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5657 il: 23 Mar 2019, 11:36 »
Leggevo ieri che il merdlan, che attualmente ha possibilità economiche senna limiti, vuole puntare in modo deciso su Milinkovic Savic.
Dicevano però che, vista la stagione mediocre che il nostro centrocampista sta disputando, Lotito deve levarsi dalla testa le cifre che giravano lo scorso anno e accontentarsi di molto meno.

Online vaz

*****
54698
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5658 il: 23 Mar 2019, 11:46 »
adekanye andrebbe a guadagnare più di 1 mln. la salernitana mi sembra difficile.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #5659 il: 23 Mar 2019, 11:49 »
adekanye andrebbe a guadagnare più di 1 mln. la salernitana mi sembra difficile.
LotiTare ci volevamo mandere Morrison a Salerno...

Comunque per quelle cifre non lo prenderei (se é vero il mln), magari prioritizzerei per acquistare giocatori funzionali al modulo attuale, che riserve che non giocherebbero con questo modulo (sopratutto mancando il titolare).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod