Voci di mercato 2018-2019

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6540 il: 03 Mag 2019, 15:59 »
E per me sbagli di grosso. Un Lulic così spompato non si era mai visto. Aveccelo, Laxalt.
Lulic e' spompato e ci sta, ma perche' Durmisi si e' rivelato un giocatore impresentabile. Ma impresentabile per il calcio professionistico e non era cosi' prima.

Per me, prendere 15 mln per Laxalt sarebbe stata follia.

Il falso mito é il tuo.
Inzaghi voleva giocatori giá pronti ed abituati al campionato italiano da far entrare subito in squadra.
Non quelli che li prendi e poi li devi aspettare due anni (ne abbiamo una caterva da noi).
Pur di averli cosí, si sarebbe accontentato di Borini e Laxalt, perché la societá é quella che é . Non é che se gli avessero proposto Cancelo, avrebbe rifiutato.

Comunque, per me, il principio resta. Dovendo prendere giocatori medi, meglio giocatori scelti dall'allenatore, che da altri.
Si come Badelj, che ha giocato 3 partite da titolare (o quasi). E l'anno scorso non era cosi' scarso.

Per me, l'allenatore deve fare l'allenatore e il DS fa il DS. E l'allenatore deve mettere i giocatori che ha a disposizione nelle condizioni migliori di giocare e di rendere al meglio (cosa che non e' sempre stata fatta in questi ultimi due anni in particolare).

Poi si possono (e si deve) fare i giudizi su chi porta il DS (com'e' giusto che sia).
Ma siamo OT.

Offline Gio

*****
9701
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6541 il: 03 Mag 2019, 16:31 »
Si come Badelj, che ha giocato 3 partite da titolare (o quasi). E l'anno scorso non era cosi' scarso.

Per me, l'allenatore deve fare l'allenatore e il DS fa il DS. E l'allenatore deve mettere i giocatori che ha a disposizione nelle condizioni migliori di giocare e di rendere al meglio (cosa che non e' sempre stata fatta in questi ultimi due anni in particolare).

Poi si possono (e si deve) fare i giudizi su chi porta il DS (com'e' giusto che sia).
Ma siamo OT.
Questa é una possibilitá, ma, in generale, non esclude che si possano costruire squadre secondo le indicazioni dell'allenatore.
Nello specifico della Lazio, ritengo che prendere giocatori graditi ad Inzaghi costituirebbe un salto di qualitá. Almeno si potrebbe fare un tentativo. Guardando al passato, molto (troppo) spesso gli allenatori della Lazio non sono stati capaci di far rendere al meglio i giocatori comprati dal DS.
Questo  se Inzaghi resta, ovviamente. Se lo mandano via, cambia tutto ed avrebbe piú senso iniziare da zero.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6542 il: 03 Mag 2019, 16:40 »
Per me uno forte vero, ma che non costa uno sproposito, è Palomino.
Se no mi piace parecchio anche Ferrari del Sassuolo.
Poi vabbè ci sono Toloi, Mancini, N'Koulou... ma per quelli ci vorrebbe un investimento abbastanza importante.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6543 il: 03 Mag 2019, 16:41 »
Questa é una possibilitá, ma, in generale, non esclude che si possano costruire squadre secondo le indicazioni dell'allenatore.
Nello specifico della Lazio, ritengo che prendere giocatori graditi ad Inzaghi costituirebbe un salto di qualitá. Almeno si potrebbe fare un tentativo. Guardando al passato, molto (troppo) spesso gli allenatori della Lazio non sono stati capaci di far rendere al meglio i giocatori comprati dal DS.
Questo  se Inzaghi resta, ovviamente. Se lo mandano via, cambia tutto ed avrebbe piú senso iniziare da zero.
Siamo OT, ma se i giocatori rendono ad anni alterni, magari si deve discutere della validita' degli allenatori + che dei giocatori. Detto cio', questa Lazio ha delle mancanze in vari settori (per qualunque modulo), che sono enfatizzate da certe scelte dell'allenatore. EOT

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6544 il: 03 Mag 2019, 17:08 »
Per me uno forte vero, ma che non costa uno sproposito, è Palomino.
Se no mi piace parecchio anche Ferrari del Sassuolo.
Poi vabbè ci sono Toloi, Mancini, N'Koulou... ma per quelli ci vorrebbe un investimento abbastanza importante.
Ferrari non riesco ad inquadrarlo.
Potrebbe essere da Lazio?

(perché sono questi gli "italiani" che possiamo prendere, deve esserci un dubbio su di loro, altrimenti vanno altrove. E non è un obbligo prendere italiani, a parte per la lista.).
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6545 il: 03 Mag 2019, 18:21 »
Per me uno forte vero, ma che non costa uno sproposito, è Palomino.
...
Palomino sarebbe un gran bell'acquisto.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6546 il: 03 Mag 2019, 18:46 »
per me con Gomez sia una stagione fa che questa saremmo più in alto.
Avoja. Ma pure un Laxalt al posto di Durmisi...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6547 il: 03 Mag 2019, 18:52 »
Ferrari non riesco ad inquadrarlo.
Potrebbe essere da Lazio?

(perché sono questi gli "italiani" che possiamo prendere, deve esserci un dubbio su di loro, altrimenti vanno altrove. E non è un obbligo prendere italiani, a parte per la lista.).

Per me potrebbe essere un acquisto stile Acerbi, più o meno ha caratteristiche simili, tra l'altro è mancino anche lui. Penso che con una decina di milioni te lo porti a casa, io lo prenderei a occhi chiusi.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6548 il: 03 Mag 2019, 20:29 »
laxalt vale durmisi eh, a volte ricompaiono queste fisse cicliche su giocatori mediocri che mi fanno rabbrividire.
15 milioni per laxalt sono da internare chi li chiede e chi li paga, infatti non vede mai il campo manco nel peggior milan della storia degli ultimi 30 anni.

Offline trax_2400

*****
17811
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6549 il: 03 Mag 2019, 20:51 »
Poi vabbè ci sono Toloi, Mancini, N'Koulou... ma per quelli ci vorrebbe un investimento abbastanza importante.
Il prezzo dipende da tante cose. Per esempio se transfermarkt non sbaglia Toloi e N'Koulou hanno il contratto in scadenza 2020.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6550 il: 03 Mag 2019, 21:02 »
Per me potrebbe essere un acquisto stile Acerbi, più o meno ha caratteristiche simili, tra l'altro è mancino anche lui. Penso che con una decina di milioni te lo porti a casa, io lo prenderei a occhi chiusi.
A me qualche acquisto dalla serie A piacerebbe, ero contento anche di Badelj che comunque è un buon giocatore anche se non ha fatto cose straordinarie.

Magari si potrebbe pensare a Ferrari al posto di Wallace.
Lazzari o Zappacosta al posto di Marusic.
Praet se parte Luis Alberto.

Poi di giocatori ce ne sono 1000 in giro.

Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6551 il: 03 Mag 2019, 21:24 »
A me qualche acquisto dalla serie A piacerebbe, ero contento anche di Badelj che comunque è un buon giocatore anche se non ha fatto cose straordinarie.

Magari si potrebbe pensare a Ferrari al posto di Wallace.
Lazzari o Zappacosta al posto di Marusic.
Praet se parte Luis Alberto.

Poi di giocatori ce ne sono 1000 in giro.

Ah, Ferrari al posto di Wallace migliori pure, come pure con Zappacosta.
Continuo a ritenere Lazzari sopravvalutato , mentre su Praet sono scettico, se perdi Luis e inserisci Praet non migliori, e penso che a quel prezzo (20+M €) si trova di meglio altrove , IMO.
Andava preso dall'Anderlecht prima, così come Tielemans.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6552 il: 03 Mag 2019, 21:28 »
Lazzari non riesco a capire che livello possa raggiungere.

A me Praet piace, ci porterebbe anche un po' di cambio di passo in mezzo al campo e tecnicamente è sopra la media. Poi sì, dipende dal prezzo. Alla stessa cifra non so cosa si possa prendere in giro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6553 il: 03 Mag 2019, 21:37 »
Praet piace anche a me, ha avuto un calo quest'anno ma allora sms e LA sono pippe. Caruccio, però. Per quei soldi Tare si diverte all'estero.
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6554 il: 03 Mag 2019, 21:39 »
Lazzari si è confermato e, anzi, è migliorato, nonostante quest’anno fosse sottoposto sempre a marcature specifiche. Il suo limite è solo nella struttura: è un abatino e mi pare soffra le marcature “fisiche”.
Nella Lazio, piena di marcantoni, un frullino come lui ci sarebbe stato di lusso.
Quanto a Praet, a me boh piace: io preferirei investire su De Paul.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6555 il: 03 Mag 2019, 21:47 »
Lazzari si è confermato e, anzi, è migliorato, nonostante quest’anno fosse sottoposto sempre a marcature specifiche. Il suo limite è solo nella struttura: è un abatino e mi pare soffra le marcature “fisiche”.
Nella Lazio, piena di marcantoni, un frullino come lui ci sarebbe stato di lusso.
Quanto a Praet, a me boh piace: io preferirei investire su De Paul.
Ma Praet e De Paul sono 2 ruoli diversi.
Praet era trequartista ma ormai gioca interno di cc anche in un 4312.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6556 il: 03 Mag 2019, 21:49 »
De Paul è forte vero, superiore a Praet per me. Entrambi bravi.

Offline Hicks

*
9292
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6557 il: 03 Mag 2019, 21:51 »
Magari De Paul. Ma non va tipo all'Inter?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6558 il: 03 Mag 2019, 21:53 »
Credo di si.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Voci di mercato 2018-2019
« Risposta #6559 il: 03 Mag 2019, 22:01 »
Magari De Paul. Ma non va tipo all'Inter?

può darsi

ma dico io lo hanno capito i calciatori che l'inter mastica e sputa giocatori a go go?
ma proprio all'inter devono andare?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod